Ultimate Muscle: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia destinata a un pubblico di soli adulti.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Riga 84: Riga 84:
===Le amiche cesse di Roxanne===
===Le amiche cesse di Roxanne===
sebbene questi due personaggi siano ancora più inutili degli amici di Kid, non si sa per quale motivo appaiono in ogni singolo episodio.
sebbene questi due personaggi siano ancora più inutili degli amici di Kid, non si sa per quale motivo appaiono in ogni singolo episodio.
==Trixie==
===Trixie===
Ganguro schizofrenica e strabica, ha attacchi di isterismo. è una ragazza alta, così alta da riuscire ad arrivare al petto dei Wrestler. Un tempo era una temutissima gangster, ma ha deciso di cambiare mestiere. Ora è la più pericolosa stalker del web.
Ganguro schizofrenica e strabica, ha attacchi di isterismo. è una ragazza alta, così alta da riuscire ad arrivare al petto dei Wrestler. Un tempo era una temutissima gangster, ma ha deciso di cambiare mestiere. Ora è la più pericolosa stalker del web.



Versione delle 10:15, 1 set 2010


Quest'articolo necessita urgentemente di un restauro!

Non vedi che qui va tutto a pezzi? Cosa aspetti, datti da fare e metti a posto questa pagina qua!
dettagli aggiuntivi: Immagini da sistemare, formattazione e ortografia da controllare

firma/data: --AutScrivi a Mente 02:06, ago 25, 2010 (CEST)
Ebbene sì. Questo utente dichiara ufficialmente:
« Non ce l'ho fatta! »
« È impossibile trovare qualcosa da dire su di me che sia più demenziale della realtà stessa. Parlarne normalmente genera così tante idiozie da mettere in crisi le fondamenta stesse di Nonciclopedia. »
L'utente si scusa e rimane disponibile per chiunque volesse punirlo con il supplizio dello sparticulo.
« Con il riso mi piace la ciccia-ciccia-ciccia; è così buono che una delizia-izia-izia; è un piatto prelibato che mi sazia-sazia-sazia; ohhhhhhhhhhhh che primizia »
(Kid almeno una volta per puntata)
« Cazzo la vuoi finire di cantare quella stupida canzone ogni puntata »
(I migliori amici di Kid che lo informano gentilmente sul fatto che la sua canzoncina ha rotto i coglioni)
Meat : Kid non devi aver paura del tuo avversario anche se è alto 3 metri e mezzo, pesa 235 chili e ha il triplo dei tuoi muscoli. Sai perché non devi aver paura di lui: perché tu puoi contare sulla forza dell'amicizia e sull'affetto che i tuoi amici ti danno.
Kid Muscle : ...
Meat : Il tuo silenzio significa che combatterai fino all'ultimo contro Bonecrussher[1]

Kid : No...il mio silenzio significa che sto riflettendo su qual linea di aerei fa i prezzi migliori per i viaggi Last-minute

« KID MUSCLE! »
(uniche parole che Roxenne sa dire in 77 puntante dalla prima all'ultima)
« Ultimate Muscle è la mia serie preferita, i disegni sono semplicemente perfetti e realistici, le musiche favolose, la trama è originale e ben sviluppata, ma soprattutto ricca di colpi di scena »
(Un autorevole critico d'eccezione esprime un imparziale giudizio sulla serie)

Ultimate Muscle a prima vista può sembrare un opera di bassi contenuti e senza alcuna morale che traspone[2] il Wrestling in cartone animato ed effettivamente è così. Dopo questa breve introduzione passerò ad illustrare sotto il profilo psicologico e caratteriale ogni personaggio di questo fantastico e bellissimo[citazione necessaria] Anime secondo l'antica e nobile arte del Scrivere a caso in un elenco il nome dei personaggi di un manga/anime. Prima di ciò descriveremo brevemente la trama e la storia (riassunta non preoccupatevi) di questo ennesimo prodotto nipponico.

Trama

Per nostra fortuna la trama di questo anime è completamente diversa da quella di altri manga come, ad esempio, Dragon Ball infatti il protagonista non è un alieno che giunge sulla terra in tenera età [3] che inizia a combattere i cattivi, giunti anch'essi dallo spazio e dotati di strani poteri, che hanno come scopo la conquista della terra. Purtroppo sembra che abbiamo trovato alcuni punti in comune con un altra serie ma una delle principali differenze è.........[4].........l'alieno indossa una maschera, viene spinto a combattere da un nano col pannolino, il protagonista insegue tristemente la figa di turno con la speranza di compiere atti carnali[5].

Kid Muscle e Roxanne in una normale scena del manga

Svolgimento della storia

C'era una volta in un pianeta lontano lontano[6] un bellissimo[citazione necessaria] bambino di nome Kid Muscle che non conosce la storia di suo padre (nonostante il padre sia l'eroe più famoso della galassia) e lo crede un idiota. Il bambino divenuto ormai un giovinetto forte e robusto viene obbligato ad andare sulla terra per combattere i cattivi che vogliono conquistare il pianeta con degli incontri di Wrestling. Appena arrivato incontra un nano vestito con un pannolino e un mantellino che gli rivela di essere il vecchio allenatore di suo padre. Spinto dal nano di nome Meat[7], Kid inizia a iniettarsi chili e chili di steroidi al giorno per poter finalmente assomigliare al suo idolo: Big Show. Dopo mesi e mesi di iniezioni Kid inizia a combattere contro terribili avversari come Il cellulare umano, L'aragosta e L'uomo mostarda. La storia prosegue sempre secondo questo, ormai trito e ritrito, andamento:

  • Arriva il cattivo che sfida Kid
  • Kid scappa
  • Kid se la fa sotto dalla paura
  • Kid si cambia le mutande perché si è fatto sotto
  • Kid si ricorda dei suoi amici e va a combattere
  • Kid arriva all'ultimo secondo sul ring
  • Kid le prende dall'avversario
  • Kid le prende dall'avversario
  • Kid le prende dall'avversario
  • Kid continua a prenderle dall'avversario
  • Kid...oramai lo sapete già
  • Kid canta la canzone della carne di manzo[8]
  • Kid si ricorda dei suoi enormi poteri
  • Kid sconfigge il cattivo con un singolo colpo (nonostante per quattro episodi di fila sia stato picchiato dal cattivo)
  • Tutti sono felici perché Kid ha vinto
  • KId fa il coglione perché si sente importante dopo la vittoria
  • Kid le prende da una normalissima ragazza nonostante poco prima abbia sconfitto un colosso di 4 metri

Personaggi

Il mondo di UM[9] è popolato di interessantissimi personaggi, umani e alieni, che Roberto Giacobbo in persona ha studiato per mesi e mesi per poi affermare: "Non ho ancora capito un emerito cazzo su questa serie e sui suoi personaggi".

Associazioni di Ultimate Muscole

File:Rubikdumb.jpg
Il cubo che tutti i membri della Muscle League devono saper risolvere

Muscle League

La setta più potente dell'universo che può vantare un club privato, un campo da golf privato, una puttana privata per ciascun cliente. I suoi membri sono tutti dei fighi pazzeschi, tutti pompati di droghe che prepara Grande Puffo in persona (che è meglio degli altri puffi). Tutti i membri della setta devono essere in grado di risolvere il cubo di Rubik dell'immagine di fianco, pena la sospensione di cocaina per una settimana. La setta conta attualmente il 96,4% di tutti i pompati della galassia che hanno quel poco di intelligenza per capire che quella è vita.

DMP

Sigla che sta' per Dominatori di Madri Puttane. Si occupa della fornitura di puttane alla Muscle League di cui anche loro usufruiscono abitualmente. Tutti i componenti della DMP sono dei coglioni in quanto avrebbero molti più privileggi se passassero alla Muscle League (tra i quali ricordiamo la suoneria di Virgola in omaggio)


Mantaro Kinniku detto kid muscle

Protagonista della serie, si può descrivere con l'ausilio di una sola parola: coglione. Nonostante il suo evidente stato di celebroleso è una delle persone più forti dell'intero universo[10] grazie al costante uso di steroidi allenamento. È il classico protagonista dei manga/anime: parte con un livello di forza pressochè zero e infine arriva ai massimi livelli di potenza immaginabili (e anche oltre)[11], ha un sacco di amici e riesce a convertire i nemici in amici, la figa del manga/anime all'inizio non gli da' alcuna importanza alla fine ne è perdutamente innamorata. Ora per descrivere il vero ego di Kid mi farò aiutare da un team di esperti psicologi: "Il paziente Kid Muscle è un celebroleso, un coglione e, infine, un cretino che non distingue il bianco dal nero, un topo da un elefante e un triangolo da un armadio. Con questo ho concluso il mio intervento."

Ecco a voi il re in tutto il suo splendore

Meat

SpacciatoreAllenatore personale di Kid, è lui che organizza i duri allenamenti del suo pupillo. Inoltre è anche un ottimo cuoco, stiratore di panni sporchi, lavatore di panni sporchi, sporcatore di panni puliti, programmatore di videoregistratore, hacker[12] e un sacco di altre cose inutili. Da notare anche che è anche uno di quei niubbi che la sera devastano Nonciclopedia. Le uniche cose che indossa sono un pannolino della Pampers che non cambia da almeno quarantacinque anni e il mantello di Superman in ricordo dei bei vecchi tempi[citazione necessaria] di quando lavorava col super-eroe, per uno scherzo del destino il mantello al primo lavaggio con Dash si è ristretto e scolorito diventando ciò che vediamo noi ora. In un episodio della serie è possibile vederlo tagliare un porro; quest'atto è stato censurato in giappone in quanto ha causato gravi disturbi psichici alle ballerine della Llevan Polka, Orihime Inue e Miku Hatsune

Kinnikuman/King Muscle

Lui è il padre di Kid. Viene soprannominato La leggenda a causa di una gara di rutti disputata in gioventù nella quale uccise tutti i partecipanti a causa del suo alito. Ricordiamo che tra i partecipanti c'erano L'uomo fogna, L'uomo diarrea e l'ex campione intergalattico della competizione: Giuliano Ferrara[13]. Dopo la gara di rutti che lo rese famoso si dedicò al wrestling e vinse la maggior parte dei suoi incontri grazie alle mazzette che il suo caro amico Silvio dava agli arbitri che in tal modo finsero di non vedere i coltelli e i mitra che King portava sul ring nascosti nelle mutande.

Kevin Mask

Kevin senza maschera nella mente di una qualsiasi Fungirl...
...invece nella realtà è così.

L'unico personaggio con un briciolo di intelligenza e per questo compare poco. Indossa una maschera per celare al mondo il suo aspetto a dir poco merdoso (si, care fan della serie che fantasticate su Kevin ogni sera, fatevene una ragione). È il classico adolescente ribelle che odia il padre e che scappa di casa. Si unisce all'associazione benefica DMP con la speranza di ritrovare sua madre che era nel giro da molti ani[14] per poter riavere una vita "normale". Nonostante gli sbavino dietro tutte le ragazze della serie, è dichiaratamente (non dichiarato da lui) gay. Preferisce vedersi con Mars, di cui è il cagnolino personale, con Warsman/Flash,travestito ex amante di suo padre, e con Brocken Jr. infatti si verrà poi a conoscenza del fatto che lui è la madre di Jeagear

Gli amici di Kid

Premettiamo che l'autore di questo articolo avrebbe voluto dedicare a ogni amico di Kid una sezione più ampia ma poi si è detto che costoro non erano essenziali all'articolo in quanto non sono importanti neanche nell'anime.

Roxanne

La cessa dell'anime che si crede tanto figa. Insegue per tutto l'anime tutti i lottatori che vede (compreso L'uomo merda) eccetto Kid. Siccome non le piaceva essere cessa, per risollevarsi il morale si è andata a scegliere amiche ancora più cesse di lei

Terry Kenyon

Figlio del migliore amico di King e casualmente anche lui è il migliore amico di Kid. Nulla di importante da dire eccetto che tuttte le ragazze stravedono per lui e che è un campagnolo texano.

Wally Tusket

Anche su di lui non c'è molto da dire, eccetto che è leggermente grasso. Ah, sì: è un tricheco che sa parlare e che si regge su due zampe. Per il resto è normale. In principio era allo zoo, ma fu esposto alle radiazioni e allora, andò alla Muscle Legue per poter rifarsi una puttana una nuova vita. Quando non combatte o non è in giro a cazzeggiare con gli amici va a ubriacarsi con Choji e insieme ridono su quanto è bella la vita dei ciccioni robusti

Check Mate

Patito degli scacchi, lui stesso è uno scacco vivente. È capace di trasformarsi in tre pezzi degli scacchi: re, torre e cavallo[15].

Dik Dik Van Dik

L'amico più inutile di Kid. È, come dice il nome, un Dik Dik (una specie di antilope), anche lui come Wally è capace di parlare e di reggersi in piedi. Nonostante si sia diplomato[16] con il punteggio più alto alla scuola del wrestling è (come si direbbe nel linguaggio comune) una mezza sega, un buono a nulla, tant'è che l'unico incontro da lui vinto era contro un essere bi-culo e una rana.

Jeager

Un altro figo che si unisce al gruppo di Kid dopo che le ha prese da Mars, stanco della loro tresca. È tedesco, mangia crauti e wurstel e fa impazzire le donzelle con il suo fisico pompato. Indossa un assurdo casco verde da ciclista, per di più completamente inutile dato che ogni volta che combatte glielo frantumano in mille pezzetti, rivelando una lucente chioma bionda da far invidia a Barbie.

Le amiche cesse di Roxanne

sebbene questi due personaggi siano ancora più inutili degli amici di Kid, non si sa per quale motivo appaiono in ogni singolo episodio.

Trixie

Ganguro schizofrenica e strabica, ha attacchi di isterismo. è una ragazza alta, così alta da riuscire ad arrivare al petto dei Wrestler. Un tempo era una temutissima gangster, ma ha deciso di cambiare mestiere. Ora è la più pericolosa stalker del web.

Kiki

Incrocio tra una barbabietola e un tappo di sughero. Ha il complesso di inferiorità, non solo perchè è tappa, ma perchè è anche completamente piatta. Per questo tenta più volte di uccidere, seppur non se ne sia mai acorto nessuno, Roxanne e Jacline, perchè gelosa. Il suo sogno era quello di entrare a cantare nello zecchinO d'oro, ma non fu mai presa in quanto sembrava solo la misera imitazione di Rina delle Principesse Sirene. Così decise di diventare il cagnolino di Roxanne, è ancora oggi è solo un inutile ornamento del cartone animato

Vance McMadd

Ecco Vence: basso, calvo, pieno di soldi e pieno di sè, non vi ricorda qualcuno?

Il Silvio del pianeta natale di Kid. In una recente intervista l'autore della serie ha riferito che tale personaggio è solo Berlusconi trasformato in cartone. Esattamente come la sua parte umana Vence si interessa solo dei soldi e di apparire importante agli occhi del popolo[17] anche se fonti attendibili dicono che sia un uomo generoso e senza alcun attacamento al denaro. 50 anni fa, questo generoso uomo accusò di plagio Vince McMeod, presidente della WWE. Il nostro Silvio cartoon vinse la causa, ottenendo così il possesso anche dellla WWE.

Ikkebbrutto McMadd

Figlio di Vence. Esattamente come il padre, Ikimon ha una naturale inclinazione verso la generosità e le opere buone. Lo si vede spesso aiutare i poveri uomini a vendere a basso prezzo oggetti di antiquariato sotto il vecchio super market abbandonato. Titolo del collegamento

Jacline McMadd

Sorella di Ikimon McMadd (incredibile ma vero). La vera troia della serie. Dichiara spudoratamente il suo amore a qualunque lottatore, ma pur essendo così figa, nessuno se la caga di striscio, tranne Kid. è in lotta continua con Roxanne, in quanto nessuna delle due voglia ammettere di essere meno puttana dell'altra.

Curiosità

  • Tutte le immagini di questo articolo sono inserite a destra perché l'autore di questo articolo probabilmente è di destra.
  • In Svolgimento della storia tutte i punti iniziano con Kid eccetto il primo e il terzultimo.
  • Questa pagina ha diciasette note.
  • Il 90% delle persone che legge la curiosità precedente dice:"Che me ne fotte che ha diciasette note la pagina"
  • Il restanta 10% pensa:"ke m n ftt ke la pag a 17 nt"
  • La voce Vence McMadd è stata inserita dall'autore di questo articolo solo per poter poi inserire l'immagine di lato alla sezione.
  • Il manga di Ultimate Muscle è porno! Sul serio!
  • Lo sapevate che tutte queste curiosità sono inutili e che quindi io sto' solo perdendo tempo che poteri passare su Youporn a trastullarmi

Note

Template:Legginote

  1. ^ Bonecrussher è inglese e significa...i dunnno LOL... spaccatore d'ossa(non prendetevela con me per la traduzione sbagliata ho usato Google translator)
  2. ^ Volevo usare trasformare ma poi non sarei più riuscito a mettervi in difficoltà con dei paroloni difficli
  3. ^ Mi sto riferendo all'etè celebrale del protagonista
  4. ^ Un attimo, se permettete sto' ancora pensando alle numerosissime differenze
  5. ^ Ovviamente lei non ci sta'
  6. ^ L'inizio a mo' di fiaba fa' sempre il suo effetto
  7. ^ Carne in inglese
  8. ^ Quella della prima citazione
  9. ^ Sta' per Ultimate Muscle...si, lo so sembra un'abbreviazione da fan della serie ma non avevo voglia di scrivere il nome per intero
  10. ^ Questo è quello che crede lui, in realtà il padre paga tutti gli avversari per poter far vincere il figlio
  11. ^ Per poi ritornare un vero e propio mongoloide
  12. ^ Lo fa' solo per scaricare a Kid i film porno
  13. ^ Lui purtroppo non è morto, ma ha perso lo stesso
  14. ^ Non è un errore di battitura. Ora ti spiego: voleva essere una specie di battuta sul fatto che la madre facendo la puttana si è sfondata il culo...sai che c'è lascia perdere sei troppo idiota per capire, fai finta che io abbia scritto anni.
  15. ^ Le donne sono pazze di lui in ogni trasformazione perché: col re fai del sesso regale, la torre lo ha sempre duro come una roccia e il cavallo lo ha di dimensioni equine
  16. ^ Diplomato? Per fare il wrestler? Vabbé lasciamo perdere
  17. ^ Infatti mi ha pagato molto per farsi fare pubblicità da me