Discussioni utente:Arctica

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
   Malvenuto Malvenuta/o su Nonciclopedia!
Guida sveltina
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è inutile prezioso!

Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto.

Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico.

Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!

Altre menate

Clicca per firmare alla fine di ogni tuo commento
  • Visualizza l'elenco dei progetti inutili riguardanti specifiche aree tematiche del sito: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse, e non temere di fare domande cretine.
  • Identificati nelle pagine di rosicamento: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida sveltina, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Nonciclopedia con la Gita scolastica.
  • Hai già un altro account oppure questo computer/smartphone/aggeggio lo usano cani e porci? Leggi Nonciclopedia:Utenze multiple.

Ti sei già persa/o?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
Hello and welcome to the Italian Uncyclopedia! We laugh at your puny contributions. If your Italian skills suck ass, that’s your problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your barbaric language or you can contact directly a user who can understand your babbling. We hope you enjoy your time elsewhere!
Gita scolastica
Raccomandazioni e linee guida
Copywrong
Progetti inutili
Glossario

Ti ringrazio per le correzioni^^ ci sarei diventato matto...--Nike Prime; (L'uccisore) ‎ solo Nike... perchè Prime dite!? non fate domande! Capirete se e solo se leggerete il mio libro... 13:38, 29 mag 2008 (UTC)

Di niente..anzi mi diverte correggere (ho purtroppo la sindrome della maestrina!) Ah..e complimenti per la pagina, è davvero ben scritta! Ps. ho corretto anche il tuo messaggio..:) --Arctica 15:45, 29 mag 2008 (UTC)


Arctica??? Ascolti metallo? Asd -- Il Messere Ti odia, rosicone! 19:31, 3 giu 2008 (UTC)
Non ho tempo di cercare i tuoi contirbuti! Sono troppo occupato ad ascoltare metallo! Dimmelo tu... Non giudico nessuno per credo politici religiosi o musicali (tranne chiunque) -- Il Messere Ti odia, rosicone! 19:49, 3 giu 2008 (UTC)
Tranquillo... non ti giudico... In qualità di Figlio del Metallo posso dirti che c'è chi ascolta di peggio...te la faccio pagare... oh se la paghi!!! -- Il Messere Ti odia, rosicone! 20:08, 3 giu 2008 (UTC)

Una signora? Quale onore!! È la prima volta che ne vedo questo sito ... AsdBenvenuta nel crudele mondo sessista di nonciclopedia! ti auguro di resistere... se ti serve aiuto fischia. -- Il Messere Ti odia, rosicone! 20:13, 3 giu 2008 (UTC)

1 sacco di corezzioni gramatikkali cuà e là

Ho visto che fai un sacco di correzioni di grammatica a tantissimi articoli, caspita davvero i miei complimenti per la tenacia!! Secondo me fai (o facevi) il liceo classico... dimmi se sbaglio... --L'Imperatore ...rrcoddio! 13:16, 15 giu 2008 (UTC)

Il tempo per scrivere in questo periodo non ce l'ho nemmeno io, dato che devo studiare per gli esami di maturità, però, se hai un attimo di tempo, vai a dare un occhio alla mia pagina di prova, dove sto (più o meno) scrivendo un articolo e dagli una controllatina (o portamelo un po' avanti se ti va). Sempre se hai tempo e voglia, s'intende.
In tal caso, il sig.no ringrazia :) --L'Imperatore ...rrcoddio! 16:38, 15 giu 2008 (UTC)

Apprezzo davvero un sacco i complimenti!! Mi fa piacere che al mondo esista qualcuno che possa venire inebetito (o ebetizzato?) da quello che scrivo. Comunque sì, nelle pause di studio cercherò di mandare un po' avanti l'articolo e "il santo giorno in cui avrò abbastanza idee" da finirlo me lo farò ricontrollare da te. Sperèm che riscuota successo come articolo della settimana... Ah, qualsiasi cosa tu abbia bisogno dimmi pure, sono in debito. --L'Imperatore ...rrcoddio! 18:25, 15 giu 2008 (UTC)