Discussioni utente:Acdcexit

Ultimo commento: 14 anni fa, lasciato da Eeeeee in merito all'argomento Voti
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
   Malvenuto Malvenuta/o su Nonciclopedia!
Guida sveltina
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è inutile prezioso!

Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto.

Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico.

Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!

Altre menate

Clicca per firmare alla fine di ogni tuo commento
  • Visualizza l'elenco dei progetti inutili riguardanti specifiche aree tematiche del sito: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse, e non temere di fare domande cretine.
  • Identificati nelle pagine di rosicamento: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida sveltina, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Nonciclopedia con la Gita scolastica.
  • Hai già un altro account oppure questo computer/smartphone/aggeggio lo usano cani e porci? Leggi Nonciclopedia:Utenze multiple.

Ti sei già persa/o?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
Hello and welcome to the Italian Uncyclopedia! We laugh at your puny contributions. If your Italian skills suck ass, that’s your problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your barbaric language or you can contact directly a user who can understand your babbling. We hope you enjoy your time elsewhere!
Gita scolastica
Raccomandazioni e linee guida
Copywrong
Progetti inutili
Glossario

Bell'idea la pagina link sbagliati!--Pfenner 20:01, 3 dic 2007 (UTC)


NO!

Cosa è successo alla pagina di naruto?Non la vedo più,o qualcuno la ha cancellata? acdcexitallora,che si fa? 15:53 14 mar 2008

VOTATE

VOTATE CAZZO!Acdcexit 16:00 9 ago 2008 (UTC)

Re:Manuale

Non ricordo con esattezza, ma se non sbaglio il ho spostato il tuo articolo: tu infatti avevi scritto una volta manuale, ma con l'automatico era andato a 2... io ho solo modificato il titolo, correggendolo--Morrison 13:31, 8 ott 2008 (UTC)ver

ah ecco,allora nullaAcdcexit 16:05 08 ott 2008

Bimbiminkia

Sei contro i bimbiminkia, eh? Sei uno dei primi che mette quel template, quindi devi essere molto accanito... Bravo, bravo. Complimenti! --Lo Stronzo « 17:39, 17 ott 2008 (UTC)

Voti

effettivamente nn funzionano. prova a togliere gli alert e vedi se funziano poi --! Puzza87 ( Lagnati qua ) 22:55, 1 dic 2008 (UTC)ver


L'Omino Sentenzioso ti ricorda, in merito al File:Torcicollo.jpg che hai caricato, che su Nonciclopedia non accettiamo:
  • nomi che non includono il cognome della persona che ritraggono se questa è famosa;
  • nomituttiattaccati e NOMI AFFETTI DALLA SINDROME DI CAPS LOCK;
  • nomi (ma anche testi, laddove ce ne fossero) in lingue diverse dall'italiano;
  • nomi poco specifici.

Sei quindi gentilmente pregato di ricaricare l'immagine con un nome consono, di sostituirla nelle pagine in cui compare e di piazzare il template {{cancellazione}} nella immagine con il nome scrauso.

L'Omino Sentenzioso ti ricorda, in merito al File:Torre.jpg che hai caricato, che su Nonciclopedia non accettiamo:
  • nomi che non includono il cognome della persona che ritraggono se questa è famosa;
  • nomituttiattaccati e NOMI AFFETTI DALLA SINDROME DI CAPS LOCK;
  • nomi (ma anche testi, laddove ce ne fossero) in lingue diverse dall'italiano;
  • nomi poco specifici.

Sei quindi gentilmente pregato di ricaricare l'immagine con un nome consono, di sostituirla nelle pagine in cui compare e di piazzare il template {{cancellazione}} nella immagine con il nome scrauso.

Potresti cortesemente limitarti ad inserire il nome del videogioco? Sarebbe più chiaro per tutti.--eeeeee disc 23:36, 29 ago 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Purtroppo l'unico modo di farlo è ricaricare l'immagine una seconda volta inserendo un altro nome. E ricordati di firmarti.Sì--eeeeee disc 23:39, 29 ago 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

La possono cancellare solo gli admin (come me); però puoi segnalarla mettendo il template di cancellazione nella pagina dell'immagine stessa (non nella discussione).--eeeeee disc 23:43, 29 ago 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

per voti intendi i sondaggi? Colpa di wikia --! Puzza87 ( Lagnati qua ) 23:41, dic 14, 2009 (CET)ver

IP

Nessuno ti ha bannato l'ip, è stato segnalato da quel genio di Big Jack che si è sniffato troppa neve.--eeeeee disc 01:04, dic 26, 2009 (CET)ver

Ok, mi faccio i pippotti ma tu vedi di non parlare per frasi fatte!

Sembravi tanto un vandalo che ci pigliava per il culo citando stereotipi nonciclopediani e firmandosi con una firma farlocca. Ps: Eccheccazzo, loggati no?--BigJack 01:09, dic 26, 2009 (CET)

Eh, in verità, in verità vi dico: non ci sono più i Big Jack di una volta, d'altra parte si stava meglio quando si stava peggio; comunque tutto è bene quel che finisce bene. Andate in pace. -- MAT 01:51, dic 26, 2009 (CET)

Discussioni Bill Kaulitz

Ma lascia perdere, cazzo! Non alimentare ulteriormente gli animi di quelle troiette. E soprattutto: impara a mettere bene gli spazi dopo la punteggiatura!!!--Sbreg 23:34, gen 15, 2010 (CET)