Utente:Acdcexit

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

o te? che ci fai qui? guarda che potresti impazzire a stare qua eh...comunque sono proprio io!!!Acdcexit,non mi conosci?ma dove vivi te??guarda che io in ogni sito in cui vada mi registro con questo nick comunque visto che sei qui vota ai voti a fine pagina,se sei femmina anche a quello nel mezzo

Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché così ci tirava il culo. Il titolo corretto è Acdcexit.

Questo utente è favorevole alla lotta contro i bimbiminkia!

Sta già accatastando abbondanti dosi di legna per il Grande Rogo, e si unirà all'Esercito della Giustizia Anti-Bimbominkia quando la sua armatura sarà pronta.
La bolla papale è stata firmata: tornate con i loro scalpi!

Questo utente è L

Questo utente si crede di essere L,quindi se non volete che cominci a fare discorsi insensati e a soprannominarvi come quell'idiota di matsuda stategli alla larga!
OBIEZIONE!

Questo utente è frutto di un attacco d'arte

Giovanni Muciaccia e Neil, il grande artista raccomandano di munirsi di abbondante colla vinilica,anime dei rotoli della carta igienica e, soprattutto, di non dimenticarsi le forbici dalla punta arrotondata prima di intrapendere la lettura... ffatto?
Acdcexit
Collezionista di Hentai
« colui che non è, è ciò che non è, e ciò che è, è ciò che non sarà, ma è ed è ciò che non è... »
(idiota su di me)
« L è morto! »
(Nietzsche su di me)
« no, io no!È morto solo il mio pseudonimo in un anime giapponese, io sono vivo, e tu no! »
(Acdcexit in risposta a Nietzsche)
« Acdcexit è una persona fighissima »
(bugiardo su di me)
« è una roba pazzesca »
(coglione su di me)
« ah non lo so io... »
(Germano Mosconi su domanda chi è acdcexit)

chi cazzo è?

Secondo te?

Ci stiamo espandendo,adesso siamo anche sul gioco di carte collezionabili.

Comunque sono acdcexit, colui che scrive cazzate a raffica,mi dicevano:"spari cazzate quanto un turco!" oggi mi dicono:"sparavi cazzate come un turco!"

e dire che qualche mese fa ero niubbo,sto peggiorando...

poi ho scoperto l'esistenza del computer e ora vivo 78ore al giorno davanti al computer,no scherzo 6 o 7.

e poi?

e poi ho scoperto l'esistenza di questo sito del c... del monte,e ho creato questo articolo qua e tutto è cambiato, ora mi dicono:"spari sempre e comunque cazzate come 2 turchi"

e dopo?

e dopo ho scritto la mia 1°pagina

e dunque?

MA TI FAI I CAZZI TUA? e che cazzo.

La firma

Ultimamente quando Acdcexit posta qualcosa in una discussione,il commento della firma,la data,e il commento relativo alla discussione,finiscono tutti in un rigo sotto al nome!Acdcexit non ha ancora trovato una spiegazione a tutto questo,ma crede che siano i moti confluenti dei pianeti a far sì di tale cosa,comunque se qualcuno sa qualcosa su come risolvere questo fastidioso bug,glielo dica immediatamente nella sua discussione.

la vita

NonBabelfish
To>70%

'Sto utente l'hè 'uello he parla n'toscano.

ing>30%

This utent, after many years of study, have finally learned some fuckin' english.

Questo utente è un fun degli AC/DC.

e odia molto il gruppo Tokio Hotel(che sono anche ignoranti,tokio si scrive con la "Y").

Il seguente bannerino che diceva che non ero mai stato baciato non serve più, ma lo tengo lo stesso perché fa numero.

A questo utente piace molto il gioco di phoenix wright,tanto da collezionare anche gli hentai di Mia

cerca cerca,tanto non puoi sfuggirmi ancora a lungo


Mi sveglio un giorno dentro al nulla infinito e mi chiedo:che cazzo è il nulla infinito? Da lì la mia carriera di nullatenente è diventata così com'è, e come sopra avrai capito sparo cazzate come un turco,è vero. Dopo questo ho scoperto l'esistenza di questo sito e subito tutto è tornato com'era,infatti sono anche ora perennemente nel nulla infinito, e cioè nella mia casa in campagna contornata da rovi che portano in un altra dimensione parallela a questa ma più in là. poi dopo ho scoperto l'esistenza di Germano Mosconi e ora sono comunque nel nulla infinito cioè davanti alla plei 1 e al nintendo ds e al computer mentre ascolto lo stereo a tutto volume,SONO MULTIMEDIALE. Vedi da sopra come sparo cazzate come un turco vero?

pagine fatte da me

VIA AI VOTI!!!

Ebbene sì,ora i voti funzionano e potete votare tranquillamente.

<poll> Chi è secondo voi Acdcexit? Uno che combatte contro le rosicate Un idiota Un niubbo Un nerd Un pervertito </poll>




<poll> mi odi per il mio intervento sulla pagina di discussione di bill kaulitz? Si Sì sI 51 |\|0 no No nO 6 UN BASTARDO PEZZO DI MERDA COME OSI SFOTTERE BILL???????????????LUI è IL CANTANTE MIGLIORE DELL'UNIVERSO COME TI PERMETTI DI SFOTTERE UN ANGELO VENUTO DAL CIELOOOOOO? DEVI SOLO MORIRE AFFOGATO NELLA MERDA DI CANE TESTA DI CAZZO IGNOBILE MERDA STRONZO BASTARDO SCEMO IMBECILLE!!!!11!!111!!!! Hai fatto la cosa giusta! STFU noob! chi 6? scusi che ora è? le 4:30! </poll>