Nonsource:Dimostrazione dell'inesistenza del Molise: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Riga 6: Riga 6:
{{Cit2|Ho studiato a lungo la geografia, la fisica, la fisiognomica e la chimica dell’Italia, e sono giunto alla conclusione che, il fatto che nessuno ricordi il capoluogo del Molise, il piatto tipico del Molise, una canzone popolare del Molise o perfino il dialetto di questa regione, si può spiegare così: il Molise non esiste|Il Dottor Gregory Donald Johnson sull'inesistenza del [[Molise]]}}
{{Cit2|Ho studiato a lungo la geografia, la fisica, la fisiognomica e la chimica dell’Italia, e sono giunto alla conclusione che, il fatto che nessuno ricordi il capoluogo del Molise, il piatto tipico del Molise, una canzone popolare del Molise o perfino il dialetto di questa regione, si può spiegare così: il Molise non esiste|Il Dottor Gregory Donald Johnson sull'inesistenza del [[Molise]]}}


Questo articolo tratta la '''dimostrazione dell'inesistenza della regione [[Molise]]''' tramite alcuni semplici ragionamenti che vi faranno ricredere delle vostre futili convinzioni portandovi inconfutabilmente verso la luce della ragione. Sempre se la vostra debole intelligenza sia capace di comprendere semplici logiche matematiche come [[1=0]], [[1=2]], la [[dimostrazione che il nulla è tutto]], e la doppia dimostrazione per assurdo dell'assurdo fatto reale: la [[dimostrazione della non esistenza di Dio]] e la [[dimostrazioni dell'esistenza di Dio|dimostrazione dell'esistenza di Dio]].
Questo articolo tratta la '''dimostrazione dell'inesistenza della regione [[Molise]]''' tramite alcuni semplici ragionamenti che vi faranno ricredere delle vostre futili convinzioni portandovi inconfutabilmente verso la luce della ragione. Sempre se la vostra debole intelligenza sia capace di comprendere semplici logiche matematiche come [[1=0]], [[1=2]], la [[dimostrazione che il nulla è tutto]], la [http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/File:Problema_Donna.jpg | dimostrazione che le donne sono un problema] e la doppia dimostrazione per assurdo dell'assurdo fatto reale: la [[dimostrazione della non esistenza di Dio]] e la [[dimostrazioni dell'esistenza di Dio|dimostrazione dell'esistenza di Dio]].


== Introduzione al processo analitico ==
== Introduzione al processo analitico ==

Versione delle 19:27, 22 mar 2011


Risponderò solo in presenza del mio avvocato!

Lui conosce metodi molto più convincenti dei miei per spiegarti che qui non sei il benvenuto. Sento la necessità impellente di mandarti gentilmente qui, ma il mio amico immaginario Babbi l'orsetto mi suggerisce di mandarti qui.


L'immagine ottenuta con Google Earth conferma la tesi: IL MOLISE NON ESISTE!
Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, ci dispiace ma questo articolo non è presente sulla diabolica.
Vergogna wiki!
« Ho studiato a lungo la geografia, la fisica, la fisiognomica e la chimica dell’Italia, e sono giunto alla conclusione che, il fatto che nessuno ricordi il capoluogo del Molise, il piatto tipico del Molise, una canzone popolare del Molise o perfino il dialetto di questa regione, si può spiegare così: il Molise non esiste »
(Il Dottor Gregory Donald Johnson sull'inesistenza del Molise)

Questo articolo tratta la dimostrazione dell'inesistenza della regione Molise tramite alcuni semplici ragionamenti che vi faranno ricredere delle vostre futili convinzioni portandovi inconfutabilmente verso la luce della ragione. Sempre se la vostra debole intelligenza sia capace di comprendere semplici logiche matematiche come 1=0, 1=2, la dimostrazione che il nulla è tutto, la | dimostrazione che le donne sono un problema e la doppia dimostrazione per assurdo dell'assurdo fatto reale: la dimostrazione della non esistenza di Dio e la dimostrazione dell'esistenza di Dio.

Introduzione al processo analitico

Il procedimento che seguiremo si chiama "dimostrazione per assurdo", cercheremo infatti di dimostrare l'esistenza del "Molise", giungendo però a conclusioni assurde e dimostrando quindi la falsità delle ipotesi di partenza.

  • "Il Molise" è stranamente piccolo, anche la Valle d'Aosta è piccola, ma in questo caso la ragione è dovuta alla presenza di stati stranieri adiacenti, il "Molise" invece è piccolo senza motivi precisi.
  • "Il Molise" è pieno di montagne, tutto intorno ci sono vaste pianure, ma in quel pezzetto di terra invece sono presenti soltanto catene montuose invalicabili e inospitali dove a stento vivono muschi e licheni.
  • "Il Molise" non importa prodotti, non esporta prodotti, il bilancio regionale è pari a 0.
  • Gli unici personaggi noti in Italia che provengono dal "Molise", sono Aldo Biscardi e Antonio Di Pietro. Entrambi personaggi immaginari, quindi, anche "il Molise" è un paese immaginario.
« A questo punto possiamo affermare con certezza che una regione simile non ha motivo di esistere, perciò concludiamo che "il Molise" non esiste. »

Proseguiamo anche con dati di fatto che ognuno di voi potrà constatare di persona:

Ecco come potrebbe apparire un paesaggio molisano
  • "Il Molise" confina con: Abruzzo, Lazio, Campania, Puglia, quindi sicuramente qualcuno di voi ci sarà passato dentro, giusto? Sbagliato! Fateci caso, da qualunque lato si approcci l'ingresso verso "il Molise", tutto il paesaggio è coperto da una catena montuosa che, guarda caso, cela la vista della regione al visitatore esterno. Siete mai riusciti a vedere una singola città/paese fuori dai confini del "Molise"? Ovviamente no, non è possibile, ci sono le montagne, segno evidente che qualcuno vuole nascondere qualcosa.
  • All'atto dell'ingresso nella regione accadono molte cose strane, sembrano le classiche scenette da thriller americano, dove l'allegra famigliuola gironzola felice per qualche motel pieno di spietati killer. Ecco, in "Molise" succede la stessa cosa.
  • Nelle previsioni del tempo, su qualsiasi canale, "il Molise" non è mai menzionato, né appare.
  • Un'altra curiosità la si ha riguardo ai benzinai: a un certo punto il prezzo della benzina inizia ad abbassarsi... E continua man mano che ci si addentra nel territorio. Poi, cosa forse più strana, i benzinai lavorano la domenica, ma il lunedì sono chiusi... Dopo anni di studio è venuta a galla una verità fondamentale: i benzinai sono i custodi del "Molise", abilmente disseminati lungo il territorio provvedono a monitorare gli individui che entrano, e i "molisani" che escono.

Ma altri punti sono ben più evidenti: quali città esistono nel "Molise"? Ricordate un particolare attore, calciatore, scrittore, regista, comico, avvocato, giornalista, che fosse "molisano"? (Di Pietro non vale). Una canzone molisana? Un piatto tipico del "Molise"? L'accento di un "molisano"? Un'usanza tipicamente "molisana"? Ovviamente no, neanche le candidate "molisane" di Miss Italia degli anni passati erano realmente "molisane", grazie a un abile trucco si è scoperto che erano agenti addestrati da altre regioni per sembrare "molisane". Infatti la candidata del Molise a Miss Italia 2006, la sig.na Stefania Cambio, è nata ufficialmente a Venafro in provincia di Isernia... Peccato però che il cognome Cambio sia di origine fiorentina a partire dal 1200 e che la sig.na venga spesso vista a spasso sotto il Duomo di Firenze, nonostante abbia dichiarato la sua residenza a Venafro.

E se tutto questo non vi bastasse, andate in "Molise", scegliete un punto casuale e guardatevi intorno, per chilometri e chilometri vedrete solo una cosa: il nulla! Avete mai visitato qualche paesello sperduto tra le catene montuose? Ecco fatelo, noterete che tutti gli abitanti sono sospettosamente simili uno con l'altro, vi faccio un esempio: il papà si distingue dal figlioletto "molisano" solo perché è più alto e con più barba, al contrario il figlioletto è solo più nano e sbarbato del padre. Lo stesso discorso vale per gli altri gradi di parentela, vedere per credere! Oppure entrate in pizzeria e ordinate: una pizza, una birra, un dessert e un caffé, poi chiedete il conto: 8 euro... OTTO euro!!?? In qualunque paese reale come minimo vi chiederebbero 15 euro, quindi è chiaro anche un altro punto importante: i "molisani" non esistono perché per loro la carta moneta non ha valore. Infatti se avesse valore il locandiere non pagherebbe metà cena al cliente, ma sarebbe il cliente a dover pagare le pietanze al locandiere.

Ci sarebbero mille altre ragioni che rendono evidente la non-esistenza del "Molise", come il fatto che a un certo punto i "molisani" spariscono: durante il blackout del 2003 tutta l'Italia era incazzata tranne i "molisani", non ci fu una parola da parte loro, riapparvero tutti insieme (e neanche incazzati) soltanto quando tornò la corrente... Strano.

Si potrebbe infine aggiungere che i "molisani" non si lamentano delle tasse, della corruzione, di Berlusconi, dei debiti della sanità, della fuga delle loro donne verso l'Italia, non si lamentano per il fatto che il loro paese è coperto di neve per 10 mesi l'anno e di ghiaccio per i restanti 2.

Conclusioni

Hanno addirittura dedicato una via a qualcosa di inesistente!

"Il Molise" come l'abbiamo studiato alle elementari non esiste, i "molisani" non esistono, le città sono solo abili simulazioni olografiche. Gli abitanti probabilmente sono droni programmati con scopi ben precisi (ma tuttora ignoti).

Voci correlate

Riferimenti