Cocomero killer

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera dalla forfora.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Cosa...Un anguria con un coltello? »
(Qualcuno)

Il Cocomero Killer,o anguria killer è un frutto che commette assassini su commissione.

L'Origine

Il cocomero kiler è stato creato nel 1256,5 da un gruppo di truzzi che non aveva nulla da fare.

Il primo esemplare era dotato di capelli e baffi bianchi, naso, bocca, occhi e semi. Purtroppo, subito dopo la creazione, il cocomero prese un coltello da cucina

File:Anguria killer copia.jpg
Il primo esemplare di Cocomero Killer

e assassinò i suoi creatori. Viaggiò solitariamente per sei mesi fino a quando, all'entrata dell'autostrada di Roma, vide una bancarella.Era colma e stracolma di altri cocomeri.S enza aprire bocca uccise il venditore, prese un cocomero e lasciò la mancia. Si riprodusse, ebbe dodici figli i quali si sarebbero riprodotti a loro volta molto velocemente.

Così nasce il Cocomero Killer. Quest'ultimo si diffonde maggiormente in luoghi come il Cecoslobelgio, la Norrenia e la Polosvacchia.

Caratteristiche Principali

I Cocomeri Killer sono dotati sempre, e dico sempre, di lunghi baffi. Non esistono nè maschi nè femmine e quindi questo frutto e ovopivarìvo. Molti di noi non sanno cosa significa questa parola, non lo so neanch'io però non fa nulla. Tornando ai cocomeri, al 99,8 percento i loro baffi sono bianchi. Questo frutto-killer viene nella maggior parte dei casi assoldato per via telefonica da una persona anonima che, dicendo nome e cognome a caso, sceglie una vittima. I costi per permettersi un omicidio su commissione sono altissimi, delle volte raggiungono i 3.50 euro. Le vittime di queste angurie sono perlopiù uccise nel sonno (non come Freddy Krueger)oppure sgozzate, ma nella maggior parte dei casi la polizia investigativa di CSI (Che Sei Idiota!) non riesce a risolvere i fatti e nasconde pezzi di cadaveri delle vittime negli Happy Meal e vengono pure pagati!

Vittime

Il numero delle vittime dei temibili Cocomeri Killer quest'oggi arriva ad un numero altissimo, circa 20 (beh per un frutto è pure troppo!), qui sotto sono elencate le vittime dei cocomeri:

  • Alvaro Vitali, assassinato nel sonno, Alvaro è riuscito a risuscitare, poi purtroppo, per via di una soffiata, è morto un altra volta ed ora si è reincarnato in un Benzinaio. Però il suo corpo vaga ancora da qualche parte...
  • Noobs, il numero dei Noobs uccisi dai cocomeri oggi è arrivato a 16.
  • Mamma di Mr. Lui, morta d'infarto dopo essersi resa conto di quello che si era mangiato.
  • I suoi creatori, ne hanno uccisi ben due, Marko e Devid.

Altre Informazioni Generiche

I cocomeri killer, oggi come oggi ,sono all'incirca una centinaia in tutto il mondo. Hanno una vita molto lunga, circa 60-70 anni, fino a quando non diventano marci e raccolti dai fruttivendoli. La vita dei cocomeri si suddivide in:

  • Età Acerba, un cocomero appena nato che va dagli 0 ai 3 anni di vita.
  • Età dello Sviluppo, quando i cocomeri già a 5 anni di vita sono capaci di ammazzare.
  • Età Matura, che va dai 5 ai 50 anni,l'età in cui si svolge la maggior parte del lavoro.
  • Età Marcia, la fine di un cocomero che si aggira sulla settantina d'anni.