Città Laggiù

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Qualora tu non abbia la più pallida idea su ciò di cui si parla in questa voce, dovresti fare un salto qui.
cittàlaggiù
"lunga vita a tonio cartonio!"

(Motto)

Posizione geografica fantabosco
Anno di fondazione 2003
Abitanti 69
Etnia principale elfi tossicodipendenti
Lingua italiano, dialetto napoletano
Sistema di governo comunisti incestuosi
Moneta lillire
Attività principale somministrazione di alcolici ai minori, assunzione di droghe pesanti e gioco d'azzardo domenicale
Patrono tonio cartonio
Gemellaggio nassiriya

Cittàlaggiù è un centro abitato della regione del Fantabosco.

La città presenta altissimi tassi di inquinamento da polveri sottili e raggi gamma emanati dai giacimenti di blumele[1] presenti nei dintorni del centro abitato, l'amministrazione del Fantabosco reputa che l'aria e l'acqua della città siano entrambe pulitissime e sicure, nonostante un feto su 3 sia malformato prima del 5⁰ mese di gravidanza.

Un'indagine recente dimostra come tutti gli abitanti soffrano di tumore al colon e seguente occlusione intestinale, dalla quale derivano pratiche autoerotiche estreme[2] praticate su base quotidiana.

Storia

Il centro abitato ha origini puramente industriali, infatti, prima della riqualificazione a scopo abitativo[3] Cittàlaggiù era un agglomerato di industrie siderurgiche, impianti chimici e fabbriche di sigarette winston.

Questa fase industriale è durata circa 6 mesi, nonostante l'aspettativa di soli 12 giorni a causa delle normative per la salvaguardia dell'ambiente e l'attenzione locale attirata dalla strage di capaci.

La chiusura delle fabbriche è stata attuata dalla guardia di finanza alla ricerca dell'ex magnate di petrolio e trafficante di esseri umani milo cotogno

Durante la fase di chiusura si è scoperto che le industrie presenti non producevano nulla, ma anzi, si impegnavano nella creazione di scarti chimici per inquinare il terrritorio, al fine di fargli perdere il suo valore monetario e rivenderlo a nani albini originari della città di Lignano Sabbiadoro.

Dopo la chiusura delle industrie il terreno è stato sequestrato dalla polizia di stato ma rivenduto lo stesso ai nani per un prezzo di 240 mila euro, la vendita è stata ostacolata dal fatto che i nani parlavano con un miscuglio di accenti meridionali, provavano continuamente ad invitare il negoziatore della polizia in una ammucchiata tra omosessuali e soprattutto avessero utilizzato come valuta il franco cfp[4].

i nani hanno giustificato questa scelta dicendo:

"preferiamo queste banconote perché sono carine"

la vendita è stata attuata a tutte le condizioni, già... tutte

Il passaggio di proprietà ai nani fu, secondo molti, il periodo d'oro di Cittàlaggiù, infatti grandi strade pulite e illuminate da lampioni eleganti collegavano ville lussuosissime, con vista sui verdeggianti pini della foresta, illuminata da un sole sempre splendente in un cielo limpido, senza nuvole di pioggia e con una costante brezza che portava il profumo del mare tra le vie della città.

Presto, però arrivò in città un certo tonio cartonio, che aprì un bar dal menù discutibile[5] per cui gli abitanti andavano pazzi.

14 ore dopo l'apertura del bar la città era stata rovinata e vandalizzata in ogni angolo, le strade adesso erano piene di immondizia e buche, le villette, singole e ordinate, erano state trasformate in grossi palazzi di forma fallica da un gruppo di streghe sulla sessantina con passioni zoofile per cavalli di taglia media e piccola.

La città diventò quindi un vero e proprio inferno, costellato da barboni ubriachi e strafatti in preda a massicce overdosi di blumele.

Furono necessarie 4 settimane per fare in modo che la popolazione si riprendesse dall'apertura del bar, questa fase di ripresa fu molto dura, infatti si stima che il 34% della popolazione morì per overdose e il 69% dei bambini sotto i 13 anni iniziò a mostrare i sintomi dell'epatite B dopo aver consumato il cibo del bar.

Tempo dopo la ripresa, i nani tornarono a Cittàlaggiù, dopo un lungo soggiorno in un bordello per furry a Saint-tropez.

i nani rimasero stupefatti dalla comunità che si era creata, dalle grandi case che riempivano i bordi delle strade e dal fatto che ora il comune di Cittàlaggiù fosse quello con più tossicodipendenti in italia.

Visti il degrado, la povertà e l'abuso di droghe i nani mobilitarono un piccolo esercito popolare con il compito di assassinare Tonio Cartonio, al fine di far chiudere il bar e porre fine al disastro causato da esso.

La sera del 30 dicembre 2001 l'esercito popolare posizionò 4 cariche esplosive nel locale di Tonio, la prima nel sentiero per l'ingresso, la seconda dietro il bancone, la terza nel bagno delle donne e la quarta nel laboratorio della metanfetamina.

L'esplosione delle cariche sarebbe dovuta avvenire alle ore 1:45 del 31 dicembre, ma a causa dell'eiaculazione di un soldato su un cavo di rame scoperto, la carica numero 1 scoppiò improvvisamente, causando una reazione a catena che avrebbe fatto esplodere il locale nei successivi 195 secondi.

L'esplosione numero 4 fu enorme e rilasciò nell'aria una quantità enorme di cristalli di metanfetamina, che dopo poco iniziarono a piovere sulla città a velocità estrema, distruggendo macchine, edifici e addirittura persone.

ci furono 420 morti e circa 690 feriti

viene incolpato Tonio

Tonio è ora ricercato per crimini di guerra insieme a massimo bossetti

In seguito ai fatti del massacro viene proclamato lo stato di emergenza e viene eletto il primo sindaco di Cittàlaggiù sperando che possa sistemare le cose.

Inizialmente viene eletta come sindaco, strega salamandra

Strega salamandra viene però assassinata nel mese di agosto per aver raddoppiato le tasse allo stadio di Cittàlaggiù, impedendo lo svolgimento regolare della partita del cuore.

Il giorno 11 settembre 2001, esattamente 1 minuto dopo gli avvenimenti in America, appare da uno scantinato Osama Bin Laden nudo, con un giovane uomo di bell'aspetto, sulla trentina, di nome Lupo Lucio.

Lupo Lucio dopo essere uscito dallo scantinato saluta Osama, che torna in cantina. il Lupo entra poi in comune dicendo che vorrebbe essere il nuovo sindaco.


Lupo Lucio viene eletto sindaco nel novembre 2001, da subito inizia a ricostruire le parti di città rovinate e risarcisce le famiglie delle vittime con sofficini e profilattici bucati

In 13 mesi la città torna al suo splendore originale e Lupo Lucio diventa un eroe

Nel 2003 Lupo Lucio fa assassinare i nani per essere proprietario legale del terreno di città laggiù e far riconoscere il comune ufficialmente.

Nell'ottobre 2006, lupo Lucio scopre di soffrire di AIDS, per questo decide di soddisfare i suoi desideri erotici in un luogo segreto ubicato nel fantabosco, lontano da sguardi indiscreti e dal geloso osama, suo ex impavido e focoso.

nel 2007 iniziano i progetti per la costruzione del paradiso di lupo Lucio, non se la sta cavando molto bene, infatti a marzo viene colpito da un infarto stroncante, questo richiederà l'installazione di un peacemaker, abbastanza potente da sostenere le sue lunghe giornate di sesso, quindi programmato a ritmo di dance anni 90 dal prestigioso Salvatore Aranzulla.

Alla fine del 2008 il paradiso sessuale di Lupo Lucio è completo e pronto ad orge senza precedenti, per questo Lucio, nella notte del 2 gennaio 2009, fa annunciare la sua morte in diretta nazionale su rai yoyo.


Durante la diretta per l'annuncio della morte di Lupo Lucio, la linea si interrompe e al posto che mostrare il discorso di strega varana, le telecamere trasmettono i fatti che stanno accadendo davanti alla telecamera personale di lupo lucio, ovvero una segretaria che viene penetrata da lupo lucio e tonio cartonio, proprio dentro al paradiso di lupo, rivelando l'ubicazione del luogo tra un gemito e l'altro.


In seguito all'incidente televisivo centinaia di persone vogliose lasciano figli, mogli, mariti, cose e case per scappare nel fantabosco.

si registra che solo nel 2010 siano scappate 3541 persone per rifugiarsi nel fantabosco.

alcune voci narrano che nell'aprile 2010 abbia riaperto il bar di tonio cartonio[6] che ci ha lasciati nel 2005, a causa di una massiccia overdose[7], ora gestito da milo cotogno, evaso di prigione in seguito al dramma della fabbrica, insieme a francesco schettino


Attualmente nel Fantabosco ci sono molti più abitanti che nella città, dove ormai vivono solo una dozzina di suore del convento di Castellammare di Stabia(NA) e il cognato di Peppe Fetish, impegnato in un matrimonio poligamo con Andrea Diprè e la sorella gemella di Barbara d'Urso

La città

la città copre un'area di 42km interamente in pianura, con un'elevazione di circa 400m sul livello del mare.

sotto la città sono presenti le rovine di un cimitero indiano e il chioschetto di un kebabbaro sommerso da rifiuti di una fabbrica di polimeri gestita da sacra corona unita

Le abitazioni sono principalmente sotto forma di alte palazzine in stile sovietico, occasionalmente presentano forme falliche, sono accomunate dal fatto che la notte abbiano tutte le finestre aperte e le luci di ogni stanza accese, probabilmente per far rimpiangere casa a chi è scappato nel fantabosco.

Non ci sono luoghi particolarmente interessanti a parte lo scantinato dove hanno vissuto Osama e Lucio.

La popolazione è costantemente in calo e si crede che la città sarà totalmente disabitata nel 2040, parlando di stime, lo stipendio medio è di circa 230€ al mese, ma con il reddito di cittadinanza ammonta a circa 145.000€ mensili.

Dal 2004 al 2014 sono nate 20 persone, 16 di queste sono scappate nel fantabosco dopo essere state adescate da un sosia di Pacciani

La Melevisione

La Melevisione è un programma che inizialmente aveva come intento quello di far trasferire più persone nel Fantabosco, soprattutto minorenni, infatti il programma è sempre stato trasmesso su rai yoyo per incitare bambini dai 3 mesi ai 6 anni al trasferimento nel bosco.

Dal 2011 però, la gestione è cambiata e ora il programma è più una guida sul come resistere a dosi massicce di DMT, LSD, funghetti e soprattutto blumele, nonostante vengano spesso inseriti messaggi subliminali sul trasferimento.

Da quando questo programma è in onda, la rai ha visto i suoi tassi di morti sul lavoro crescere dal 1600%.

   La stessa cosa ma di più: Melevisione.

Note

  1. ^ Una gustosa bevanda rinfrescante contenente il principio attivo dell'eroina, associata alla disfunzione erettile.
  2. ^ perchè hai cliccato qui?
  3. ^ abbattimento di una quercia e disinfestazione dai pappataci inefficace
  4. ^ 1 franco cfp - 0,0083 euro
  5. ^ mix di droghe pesanti e farmaci antidepressivi fusi con sciroppi per la tosse
  6. ^ probabilmente la notizia migliore di sempre
  7. ^ probabilmente la notizia peggiore di sempre