Capitan Autofellatio

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberale, liberista e libertaria.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Capitan Autofellatio, che fa la cosa che gli riesce meglio. In effetti... è l'unica cosa che fa.
« È qualcosa di diverso da ciascuno di noi. »
(Capitan Eufemismo su Capitan Autofellatio.)
« Lui è...? »
(Capitan Smemorato su Capitan Autofellatio.)
« Quell'uomo si sta succhiando il cazzo!" »
(Capitan Ovvio su Capitan Autofellatio.)

Capitan Autofellatio è un nobile e potente supereroe. I suoi poteri includono un pene più lungo del normale e un'insolitamente flessibile colonna vertebrale. Capitan Autofellatio utilizza questi poteri per tenere i cittadini al sicuro dal pericolo e per darsi piacere orale. Beh, per lo più per darsi piacere orale.

Insieme ai suoi compatrioti in armi, Capitan Ovvio, Capitan Understatement e Capitan Smemorato, Capitan Autofellatio forma un quarto del potente team di supereroi "I quattro supereroi veramente fighi". Inizialmente i quattro si chiamarono I Fantastici Quattro, ma sono stati citati in giudizio per violazione del copyright, e quando è arrivato il momento di rinominare la squadra, semplicemente non c'hanno messo cuore nel farlo.

Storia e origini

Questo articolo è una traduzione maccheronica della voce Captain Autofellatio, importata di contrabbando dalla Nonciclopedia in Inglese sotto licenza Creative Commons scaduta.

La prima comparsa di Capitan Autofellatio è nel fumetto Marvel "Spider-Man incontra l'incredibile Capitan Autofellatio". Ecco rivelata la sua incredibile storia.

Autofellatio era inizialmente un umile venditore di videoregistratori di nome Billy Stallings. Un giorno l'intraprendente Stallings stava portando un carico di videoregistratori a un laboratorio di metanfetamine, quando questo è esploso improvvisamente, rompendogli le quattro costole inferiori. I dottori non hanno avuto altra scelta se non rimuovere queste costole per evitare che pungessero la milza, il che farebbe male.

Quando Stallings si svegliò sul letto d'ospedale, tutti si aspettavano che fosse l'ombra dell'uomo che era in passato - solo un umile venditore di videoregistratori con qualche costola mancante. Con loro grande sorpresa, l'esplosione e la chirurgia diedero a Stallings una spina dorsale super flessibile, permettendogli di piegarsi fino a metà! E con il doppio della sorpresa, ha immediatamente usato questa accresciuta flessibilità per mettersi il pene in bocca e cominciare vigorosamente a darci dentro!

Fu chiamata la polizia, ma Stallings riuscì a scappare da una finestra. Dopo essersi rapidamente soddisfatto sull'erba morbida sottostante, Stallings corse nudo nella notte, sapendo che la città non avrebbe mai accettato un mutante e i suoi poteri. È stato allora che assunse la sua identità segreta, "Capitan Autofellatio", e giurò che avrebbe dedicato la sua vita nel combattere il crimine, ogni volta che non fosse stato impegnato a procurarsi piacere da solo con la bocca. Come sempre.

Nonostante il titolo del fumetto, Capitan Autofellatio non è mai andato in giro per incontrare Spider-Man. Era occupato.

Prodezze di nobile lotta contro il crimine

Diversi mesi dopo l'incidente in ospedale, Capitan Autofellatio decise che era finalmente il momento di combattere qualche crimine. Indossata una tuta di lycra con le iniziali AF blasonate con orgoglio sul petto, Capitan Autofellatio si mise ad ascoltare le comunicazioni della polizia, finché non sentì di una rapina in banca a pochi isolati da dov'era lui!

Scattando verso la banca, il fiero Capitan Autofellatio si precipitò nel bel mezzo della scena del crimine, fermandosi brevemente nei tornelli della porta girevole per farsi un pompino veloce.

"Malfattori!" urlò il Capitano ai rapinatori armati. "La vostra malvagia serie di crimini è finita!"

"Oh merda, è Superman! "urlò un membro della banda che reggeva una mitraglietta.

"Ti piacerebbe che fosse Superman!" rispose Capitan Autofellatio. "Superman non andrebbe giù così duro con voi!"

"Oh, merda!" ripeté il membro della banda, che era rimasto impaurito dalle eroiche parole di Capitan Autofellatio.

Improvvisamente, una violenza erezione si manifestò in Capitan Autofellatio, e realizzò che occuparsi di quella era la sua priorità assoluta. Abbassati i pantaloni di lycra, si piegò fino al bacino e cominciò vigorosamente a farsi un bel soffocone.

"Cosa.. che cosa cazzo stai facendo?!?" esclamò la banda disgustata. Ma Capitan Autofellatio non rispose, perché aveva la bocca piena.

Alla fine, i rapinatori presero qualche sacco con il simbolo del dollaro stampato sopra e corsero via superando Capitan Autofellatio e scapparono per la strada. Ma serviranno a tutti diversi mesi di terapia. Così, il bene ha trionfato sul male, almeno in modo minore.

Introduzione nei Quattro Supereroi Veramente Fighi

Capitan Autofellatio fu introdotto nel Quattro Supereroi Veramente Fighi da Capitan Smemorato, che vagava per la sua camera da letto pensando che fosse un autogrill. Capitan Smemorato lo trovò sul suo letto, piegato fino al bacino, che alzava la testa su e giù.

- Capitan Smemorato: “Ciao, nobile eroe!”
- Capitan Autofellatio: “...”
- Capitan Smemorato: “Ti andrebbe di entrare a far parte della nostra squadra di supereroi?”
- Capitan Autofellatio: “...”
- Capitan Smemorato: “Era un sì quello?”
- Capitan Autofellatio: “Mmmmmmmmmm!”
- Capitan Smemorato: “Grandioso!”

Saltò poi dalla finestra, e si slogò gravemente la caviglia nel farlo. Descrisse più tardi Capitan Autofellatio al resto della squadra come "Un tipo a posto, ma un po' taciturno."

Morte

Capitan Autofellatio pianifica di avere una nobile morte da eroe per mano di un qualche supercattivo, non appena gli capita sotto tiro.