Cinesi

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia ebbasta.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Razzismo

Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente una voce in proposito. Cinesi

I cinesi, come noto a tutti, non esistono. Furono inventati da Stan Lee inizialmente come opera creativa, poi il progetto "cinesi" finì nelle mani della CIA, che da allora si occupa di farci credere che esistano.

Indizi

La Cina sembra un po' il paese delle favole: gli abitanti hanno la pelle gialla, c'e il fiume giallo, il mar giallo. Sembra un po' una presa pel culo. I cinesi sono una popolazione abbastanza scontata. Sanno molto di elfi del Signore degli Anelli, la filosofia, lo splendore: se non lo avesse già fatto Stan Lee, probabilmente li avrei inventati io.
Venerano i draghi. Che non esistono. Parlano una lingua che sembra un'incrocio tra una litania indù e il latrato di un cane. e se la scrivi sembra il codice delle giovani marmotte. Si sarebbe potuto impegnare di più, chi la ha inventata.

Contro indizi

È una manovra della CIA per giustificare una moria improvvisa di cani e gatti. Di quelli che sono arrivati in Italia, non ne è ancora morto nessuno. (questo è vero) apparte uno, strangolato da un tizio a Villasimius, in Sardegna. Era un povero pazzo. Prima disse che il cinese che aveva ucciso era un alieno (ipotesi già più credibile) poi disse che dopo che lo aveva ucciso si stava reincarnando. È piuttosto normale che abbia ucciso un cinese, con una testa del genere!

==Affabulazioni==

Un cinese (che non esiste) mentre protesta.

Bruce Lee è stato il primo cinese a diventare veramente famoso. Guarda caso il nome del suo autore. Brandon, suo figlio, era per metà americano, quindi esisteva solo per metà. Infatti Il Corvo lo ha girato solo per metà.

Bruce picchiava tutti perché tanto che ti costa farti picchiare da un cinese? non esiste! Sapeva fare quelle mosse incredibili.... eh ma anche lui non è che fosse più credibile.

Giustificazioni

La muraglia cinese è l'unica costruzione artificiale visibile dalla luna. Essendo la Cina un golfo, quello non può essere altro che un porto. Sì, un porto per sottomarini. Il comunismo è un utopia. L'unico posto sulla terra dove esso trova applicazione concreta e reale è la Cina.
Dal greco utopia è ou-topòs, ossia non luogo. La Cina non esiste. La riprova del fatto che la Cina è un golfo la troviamo nella coltivazione dl riso. Avviene in acqua.

I cinesi sono gialli. Come tutti sanno, per esser gialli bisogna pisciare controvento. Nessuno è così stupido da farlo se non ci è costretto. Quindi in Cina ogni direzione è controvento. Questo è ovviamente assurdo, quindi la Cina non esiste.

Degenerazioni

  • Anche i cinesi si coltivano in acqua.
  • Mio cugino coltiva cinesi.
  • I cinesi sono tutti uguali.
  • Mio cugino masterizza cinesi.
  • Un cinese senza macchinetta fotografica è come una donna senza tette,incompleto.

Metalinguaggi

  • Telecinesi: la tv nazionale cinese.
  • Energia cinetica: è quella di potenziale. Potenzialmente si muovono. Ma non esistono.
  • Cinofilo: amante dei cani cinesi.
  • Cinerama: plagio taroccato cinese di un noto cartone di Matt Groeninig.
  • cineamatore: regista indipendente di pellicole porno, cinese.

Biologorree

Se la Cina è un golfo, i cinesi sono acqua. Ecco il perché dell'umidità nei loro negozi. E se vivono in acqua mangiano alghe. Infatti le mangiano, come vedete tutto combacia. È palesemente una razza inventata, volevano fare la razza perfetta, ma qualcosa è andato storto, tipo: hanno esagerato col lifting. Per allisciargli i capelli li hanno anche fatti coriacei. E poi hanno sbagliato il tono dell'abbronzatura.

Arti marziali

La Cina è nota soprattutto per la sua cultura combattiva. L'arte più diffusa è quella dei Kinder Sorpresa che consiste nel lanciare i giocattolini di loro invenzione contro l'avversario.

Politically uncorrect

Ma siete dei razzisti! come fate a dire queste cose?
Come fai tu, a dire che siamo razzisti contro qualcosa che non esiste?

Storia dei Cinesi (se esistessero)

I Cinesi sono principalmente dei costruttori di muraglie, sono tutti o Romani o di origine Romana, si vede molto da i segni ideomatici, la costruzione delle muraglie è la ripresa della tradizione Romana della disciplina Olimpinonica (da il modo di dire cazzeggiare da fare nel tempo in Greco: Olimpia, si sa che la cultura Greca influenzò molto quella Romana e Cinese), i Romani infatti tutti i pomeriggi dalle 5 iniziavano a costruire dei valli, il più grande è molto conosciuto, il Vallo di Adriano, che rivoluzionò Roma grazie alla riforma agraria, con l'aiuto dei "Gracchi", per così dire. La riforma consisteva di smettere completamente di lavorare, pena: la morte, per dedicarsi completamente all'esercito e ai valli, in seguito a questo il popolo Romano abbandonò completamente Roma e la città fu conquistata senza un morto dai draghi Cinesi che dal deridere i Romani storpiarono le loro facce fino ad avere la caratteristica forma ad ananasPerciò cinese è una lingua neolatina.

Spiegazioni allo sconosciuto

Chi vuole andare off topic si diverta nella discussione, sempre tenendo conto che si tratta di prodotti di demenzialità pura e quindi non soggetti a flammate libere anti-razziste. Chi ci vuole leggere odio e sarcasmo può discuterne con il ministro Mino Reitano. (Mino Reitano in questo momento non è disponibile ma potete sempre lasciare un cinese dopo il segnale acustico.)