Hostel: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia in libertà vigilata.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Riga 10: Riga 10:
Raccontare la trama di questo film è una delle più impossibili tra le missioni di questo pianeta, come... oppure... Beh, comunque può essere riassunta allegoricamente come pout-pourri di [[sangue]], [[vomito]], frattaglie reperibili nel retrobottega di un macellaio dopo una giornata di sporco lavoro, i verbali dei processi di [[Piero Pacciani|Pacciani]], la cartella clinica di 22 malati di mente e il programma elettorale di [[Forza Italia]].
Raccontare la trama di questo film è una delle più impossibili tra le missioni di questo pianeta, come... oppure... Beh, comunque può essere riassunta allegoricamente come pout-pourri di [[sangue]], [[vomito]], frattaglie reperibili nel retrobottega di un macellaio dopo una giornata di sporco lavoro, i verbali dei processi di [[Piero Pacciani|Pacciani]], la cartella clinica di 22 malati di mente e il programma elettorale di [[Forza Italia]].


La storia inizia con tre ragazzi statunitensi sfigati che non riescono più ad andare su [[Youporn]] e quindi decidono di partire in europa per penetrare analmente qualche ragazza ad amsterdam. Conoscono poi un pirla islandese e si ritrovano a [[trombare]] in Slovacchia. Però i tre vengono uccisi uno alla volta in una [[bordello|misteriosa fabbrica]] da un gruppo di scienziati folli sovietici. Solo uno riesce a salvarsi, grazie a una botta di culo non indifferente. A quel punto viene a scoprire quante [[cazzata|minchiate]] si fanno in quella fabbrica e, [[pazzo|fuori di se]], inizia a sparare a cazzo di cane uccidendo qualche scienziato. Poi salva una ragazza giapponese [[emo]] che, dato il suo godimento alle torture, aveva fatto impazzire il torturatore che, essendo anch'egli emo, si era tagliato le vene. Allora inizia a scappare con una Fiat 127 modificata, che semina in poco tempo le macchine giapponesi del cazzo. A quel punto il nostro eroe americano scappa fino alla stazione per partire, ma in breve tempo scopre che la ragazza non era solo [[emo]], era anche [[bimbaminkia]]. Allora, con le lacrime agli occhi e illuminato dalla grazia del signore... gliene diede tante, ma tante, ma veramente tante, che si spezzo un dito però, a mio avviso, ne valse la pena.
La storia inizia con tre ragazzi statunitensi sfigati che non riescono più ad andare su [[Youporn]] e quindi decidono di partire in europa per penetrare analmente qualche ragazza ad amsterdam. Conoscono poi un pirla islandese e si ritrovano a [[trombare]] in Slovacchia. Però i tre vengono uccisi uno alla volta in una [[bordello|misteriosa fabbrica]] da un gruppo di scienziati folli sovietici. Solo uno riesce a salvarsi, grazie a una botta di culo non indifferente. A quel punto viene a scoprire quante [[cazzata|minchiate]] si fanno in quella fabbrica e, [[pazzo|fuori di se]], inizia a sparare a cazzo di cane uccidendo qualche scienziato. Poi salva una ragazza giapponese [[emo]] che, dato il suo godimento alle torture, aveva fatto impazzire il torturatore stesso che, essendo anch'egli emo, si era tagliato le vene. Allora inizia a scappare con una Fiat 127 modificata, che semina in poco tempo le macchine giapponesi del cazzo. A quel punto il nostro eroe americano scappa fino alla stazione per partire, ma in breve tempo scopre che la ragazza non era solo [[emo]], era anche [[bimbaminkia]]. Allora, con le lacrime agli occhi e illuminato dalla grazia del signore... gliene diede tante, ma tante, ma veramente tante, che si spezzo un dito però, a mio avviso, ne valse la pena.
A quel punto tornò negli USA e avvertì, l'allora presidente [[Bush|G.W.Bush]] che, trovando finalmente {{citnec|una cazzo di scusa per attaccare i russi|e=Oleee!!!!|t=una cazzo di scusa per attaccare i russi|p=Cazzata}}, bombardò per 1 anno intero l'intero paese. Il film si conclude con l'inaugurazione degli {{citnec|Stati Uniti d'Europa|e=Figo, eh!!|t=stati uniti d'Europa|p=Cazzata}}.
A quel punto tornò negli USA e avvertì, l'allora presidente [[Bush|G.W.Bush]] che, trovando finalmente {{citnec|una cazzo di scusa per attaccare i russi|e=Oleee!!!!|t=una cazzo di scusa per attaccare i russi|p=Cazzata}}, bombardò per 1 anno intero l'intero paese. Il film si conclude con l'inaugurazione degli {{citnec|Stati Uniti d'Europa|e=Figo, eh!!|t=stati uniti d'Europa|p=Cazzata}}.



Versione delle 18:15, 14 ott 2009

Nonquote contiene deliri e idiozie (forse) detti da o su Hostel.


« Un'esperienza terrificante »
« Che cazzo è sta roba??? »
« Ma che grandi occhi che hai... »
(Cappuccetto rosso a una ragazza senza gli occhi, tolti da un aguzzino)

Hostel è un film di Eli Roth di dubbio gusto e privo di trama, che può tuttavia vantare qualche candidatura a un qualche premio, il culto morboso di numerosi adolescenti psicotici e la condanna da parte di 29 organismi ONU.

Trama

Attenzione, da qui in poi questo articolo contiene spoiler.

Ti ricordi quella volta che per sbaglio hai toccato la vagina a tua madre? Ecco, se continui a leggere te ne pentirai allo stesso modo.

Raccontare la trama di questo film è una delle più impossibili tra le missioni di questo pianeta, come... oppure... Beh, comunque può essere riassunta allegoricamente come pout-pourri di sangue, vomito, frattaglie reperibili nel retrobottega di un macellaio dopo una giornata di sporco lavoro, i verbali dei processi di Pacciani, la cartella clinica di 22 malati di mente e il programma elettorale di Forza Italia.

La storia inizia con tre ragazzi statunitensi sfigati che non riescono più ad andare su Youporn e quindi decidono di partire in europa per penetrare analmente qualche ragazza ad amsterdam. Conoscono poi un pirla islandese e si ritrovano a trombare in Slovacchia. Però i tre vengono uccisi uno alla volta in una misteriosa fabbrica da un gruppo di scienziati folli sovietici. Solo uno riesce a salvarsi, grazie a una botta di culo non indifferente. A quel punto viene a scoprire quante minchiate si fanno in quella fabbrica e, fuori di se, inizia a sparare a cazzo di cane uccidendo qualche scienziato. Poi salva una ragazza giapponese emo che, dato il suo godimento alle torture, aveva fatto impazzire il torturatore stesso che, essendo anch'egli emo, si era tagliato le vene. Allora inizia a scappare con una Fiat 127 modificata, che semina in poco tempo le macchine giapponesi del cazzo. A quel punto il nostro eroe americano scappa fino alla stazione per partire, ma in breve tempo scopre che la ragazza non era solo emo, era anche bimbaminkia. Allora, con le lacrime agli occhi e illuminato dalla grazia del signore... gliene diede tante, ma tante, ma veramente tante, che si spezzo un dito però, a mio avviso, ne valse la pena. A quel punto tornò negli USA e avvertì, l'allora presidente G.W.Bush che, trovando finalmente una cazzo di scusa per attaccare i russi[Oleee!!!!], bombardò per 1 anno intero l'intero paese. Il film si conclude con l'inaugurazione degli Stati Uniti d'Europa[Figo, eh!!].

La trama è finita, leggete in pace.


Finali alternativi

Con il DVD di merda anomalo, che viene venduto allegato in edicola con Le cose di casa, e con il dvd Roberta, ragazza tutta aperta, si puossono vedere i finali alternativi. Nel primo il ragazzo esce dalla fabbrica e incontra fuori Bud spencer e Terence Hill a bordo di una Dune Buggy che fanno fuori a mani nude tutta la fabbrica. Alla fine ci ritroviamo con Bud, Terence, il ragazzo americano e la ragazza giapponese (ritornata normale dopo la gara di birra e salsiccia) attorno ad un tavolo che mangiano fagioli. Il secondo finale vede il sommo che trova i due ragazzi in fuga e li cura con un alitata magica, poi colpisce alla bocca (uccidendo) tutti gli scienziati/pazzoidi alzando un dito.

Curiosità

File:Gattohostello.JPG
Lo stesso soggetto prima e dopo la visione di Hostel: notare come l'esperienza l'ha spinto a una depressione caratterizzata da una fame compulsiva, stroncandogli la salute.
  • Nessuno degli spettatori di questo film è riuscito a trattenere il vomito oppure le bestemmie contro Eli Roth, ad eccezione degli affetti da malattie mentali
  • Dopo la prima proiezione del film Eli Roth è stato bandito da 226 stati (tranne la Slovacchia)
  • Dopo la prima proiezione, Roth è stato invitato in Slovacchia per un Cocktail, con il segreto intento di coglierlo alla sprovvista e ucciderlo
  • Il film è stato dichiarato vergogna dell'umanità dall'Unesco
  • L'unica cosa che eguaglia Hostel in bruttezza è un Hotel, il Tokio Hotel