Centro Culturale San Giorgio

Da Nonciclopedia, premiata non-enciclopedia dal 2005.
Versione del 14 gen 2008 alle 16:15 di Foldonar (rosica | curriculum) (Reverted edits by 82.53.64.144 (talk) to last version by Foldonar)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca


Template:MessaggiSatana


Qualora tu non abbia la più pallida idea su ciò di cui si parla in questa voce, dovresti fare un salto qui.
File:Bozzogesu.png
Un esponente del CCSG
« CCSG? Ah, quello essere sito ironico... non è così? »
(Benedetto XVI)
« Il prezzo del peccato è la morte! »
(Centro Culturale San Giorgio)
« edev it oiD edev it oiD edev it oiD edev it oiD edev it oiD edev it oiD edev it oiD edev it oiD edev it oiD edev it oiD »
(Centro Culturale San Giorgio)
« ma CCSG...Cloro al Clero Satana è Grande??? »
(Centro Culturale San Giorgio)
« olucnaf a etadnA olucnaf a etadnA olucnaf a etadnA olucnaf a etadnA olucnaf a etadnA olucnaf a etadnA olucnaf a etadnA olucnaf a etadnA olucnaf a etadnA olucnaf a etadnA olucnaf a etadnA olucnaf a etadnA »
(Nonciclopedia)


ednarg è anataS ednarg è anataS ednarg è anataS ednarg è anataS ednarg è anataS ednarg è anataS ednarg è anataS
Il Centro Culturale San Giorgio (chiamato anche CCSG) è una cricca (3 esponenti in tutto) di ferventi cattolici che, essendo nella scomoda posizione di avere la Verità in mano, mentre il resto del mondo è sotto il giogo di Satana, sono angosciati dal fatto che TU stia ascoltando musica leggera dannata. Non nel senso che è invecchiata bene, ma nel senso che contiene misteriosi messaggi subliminali nascosti del tipo:

anataS arodA anataS arodA anataS arodA anataS arodA anataS arodA anataS arodA 
anataS arodA anataS arodA anataS arodA anataS arodA anataS arodA anataS arodA
anataS arodA anataS arodA anataS arodA anataS arodA anataS arodA anataS arodA
anataS arodA anataS arodA anataS arodA anataS arodA anataS arodA anataS arodA
Il logo del Centro Culturale

Il mondo secondo il CCSG

(Mi raccomando, dite sempre di sì e non contradditeli!)
La situazione è molto semplice, anche un bambino potrebbe capirla. Il mondo dal dopoguerra ad oggi (e forse anche prima) è chiaramente dominato dalla potentissima "lobby ebraica", che governa tutti tramite la plutocrazia degli Stati Uniti. Questa lobby prende ogni giorno un'innumerevole quantità di decisioni riguardante ogni singolo aspetto della vita di ognuno: cosa devi ascoltare, come devi scopare, cosa devi vestire, ecc... Il tutto è finalizzato a far perdere ai cristiani cattolici la loro fede e la loro fertilità, fino all'estinzione definitiva.

FINE.

enordap out li è anataS enordap out li è anataS enordap out li è anataS enordap out li è anataS enordap out li è anataS enordap out li è anataS enordap out li è anataS enordap out li è anataS enordap out li è anataS enordap out li è anataS enordap out li è anataS

Ma a questo punto...

... ecco che arriva il Sacro Centro Culturale di San Giorgio che, come un novello Savonarola, cerca di salvare l'umanità incitando a bruciare dischi di musica leggera maledetta ed a combattere senza pietà tutte le pericolose malattie sessuali come l'omosessualità e la masturbazione.

Le battaglie del Centro Culturale San Giorgio

Quelli del CCSG si battono strenuamente ogni giorno su diversi fronti. Ricordiamone alcuni.

I nomi in minuscolo

Una delle battaglie più dure. Consiste nello scrivere sempre in minuscolo i nomi delle persone e dei musicisti che sono al di là di ogni dubbio adoratori di Satana satana. Prima di tutto i Beatles beatles, i Queen queen e Zucchero Fornaciari zucchero fornaciari.

File:Chucksign.jpg
Il primo fallimento del CCSG

I messaggi subliminali nella musica leggera

adrem oiD adrem oiD adrem oiD adrem oiD adrem oiD adrem oiD adrem oiD adrem oiD adrem oiD
Con un lavoro di dimensioni titaniche, quelli del Centro si sono ascoltati tutti i dischi di pop e di rock usciti dagli anni '50 ad oggi (sì, anche tutti quelli di Masini!). Li hanno ascoltati in lungo e in largo, per diritto, al contrario, saltando una canzone sì una canzone no, a basso volume, ad alto volume, ecc... per scovare tutti i migliaia e migliaia di messaggi subliminali che si nascondono infingardi in dischi che sembrano innocenti come quelli dei Black Sabbath.

Una testimonianza sui messaggi subliminali

Qui di seguito riportiamo un' agghiacciante testimonianza di un membro del CCSG sui devastanti effetti della musica contente i messaggi subliminali. Si avvertono i lettori che quanto segue è tutto vero e reale per quanto possa sembrare pazzesco

« Un saluto a tutti e un caldo augurio per tutti.

Sono approdato al CCSG quasi per caso e voglio apportare una mia testimonianza contro i fautori del "non esistono i subliminali in musica". Ho sottomano il caso di Alessandro: La sua e' una famiglia normalissima, amicizie oneste, ambiente sano, ma Alessandro ascolta, a tutto volume, musica dei Led Zeppelin, Metallica, AC/DC, Kiss, Marilyn Manson e, tutto d'un tratto, ha provato una strana refrattarieta' per tutto cio' che, anche lontanamente, riguarda o ha una parvenza di sacro. Anche una festa di Cresima lo fa star male e non vi partecipa. Tempo fa comparvero, poi, addosso a lui Crocifissi capovolti, teschi e altri gadgets...Padre e madre si accorsero di questi cambiamenti e pensarono a dei mali di natura neuro. Se pensiamo, pero', alla musica che ascolta, tutto diventa chiaro. Ho ritenuto piu' opportuna una visita fatta da un buon esorcista, anziche'

da un neurologo. »
(Membro)

Abbiamo girato la questione ad un esperto e il terribile orrendo esito è questo:

« E se fosse diventato metallaro? »
(Chiunque)
« Piu che far vedere Alessando da uno pischiatra farei vedere te da una zoccola »
(Chiunque)

Omosessualità

L'omosessualità è una malattia estremamente contagiosa, che porta dei gravissimi danni sociali a tutta l'umanità (tutti conosciamo Malgioglio, per esempio). Gli scienziati del centro hanno dimostrato al di fuori di qualsiasi possibile dubbio non solo che la frociaggine è una malattia, ma anche che un gay non può scientificamente essere felice, in nessun modo.

Ma anche se avete contratto tale malattia (la gaytudine), e quindi siete temporaneamente fuori dalla grazia di Dio, non disperate!

« OMOSESSUALITÀ: GUARIRE SI PUÒ »
(Centro Culturale San Giorgio su omosessualità)

Rivolgetevi al Centro e loro, quando avranno capito che non servono i crocifissi per allontanarvi e quando avranno indossato la maschera antigas per non subire il contagio, vi potranno indicare come.

Un altro componente del CCSG.

Sigmund Freud

« Le teorie del cocainomane Sigismondo Frode, [...], in pratica riducono l'uomo a uno stato inferiore a quello delle bestie. »
(Centro Culturale San Giorgio)

Mai delle parole più giuste e veritiere sono state pronunciate da bocca cristiana! Quell'ebreo infido e pervertito di Sigmund Freud ha inculcato nelle giovani menti delle idee orribili piene di tette e di cazzi. Vergogna.

Pollon

Un fervente e accanito cristiano estremista sostenitore del CCSG invia la sua mail:

« Il Cartone animato "C'era una volta Pollon" attualmente in onda su Italia1, può ritenersi una miniera di messaggi subliminali.

Esso fa leva sull'ingenuità infantile per divulgare informazioni segrete. Ad esempio: la bambina dai poteri magici Pollon usa una strana polvere che fa tornare felice chi è triste. Niente di strano, ma Pollon prima di utilizzarla canta una strofetta che dice: "Sembra talco ma non lo è, se la espiri ti dà allegria".

Non sarà una campagna a favore della cocaina? »
(Mariano)

Veloce, scattante, immediata è la reazione degli uomini di valore del CCSG:

« Caro Mariano,

del tuo post ho parlato con dei bambini che mi han confermato che nel cartone di cui tu parli, una tale Nanà fa abbondante uso della "polvere che da la felicità"... Indagherò meglio (col videoregistratore) e ti farò sapere. Pare che il cartone in questione lo trasmettano alle sette di mattina su Italia uno.

Ciao! »
(SART)

In poco tempo la giustizia trionferà, aemmedigì!

Critiche al CCSG

Nel corso del tempo il Centro ha subito delle forti critiche da parte di faziosi e sulfurei individui. Eccone alcuni esempi.

Gli esponenti del CCSG non scopano abbastanza

Secondo questa critica, gli esponenti del CCSG avrebbero una forte difficoltà a trovare qualcuno con cui accoppiarsi, e, dato che non possono assolutamente masturbarsi, questo provoca in loro delle spinte omosessuali represse e cripto-pedofile. Questa situazione di repressione psicologica può portare a dire cazzate in continuazione.

Il Centro nega tutto e dichiara:

« Noi scopiamo! Scopiamo eccome! Soprattutto quando entra troppa polvere dalla dispensa »

Estremismo

Secondo questa critica, il CCSG è un'associazione estremista religiosa, al pari dei talebani. Ma questo è ridicolo, perché i talebani portano continuamente quel ridicolo turbante in testa e quelli del CCSG no. Cioè, almeno quando non si stanno asciugando i capelli.

Far ridere

Secondo questa critica, i discorsi riportati nel sito del CCSG sarebbero un esempio di comicità involontaria. Ma quali discorsi? Questo qui sotto per esempio?

« È stato provato che una delle cause di infertilità nell'uomo sia l'indossare pantaloni molto stretti per un periodo prolungato: non può essere che la moda dei Blue Jeans sia stata lanciata a questo proposito? »
(Coglione)

Mpfffaahaha hahahaha ahahaha hahahaah ahaha aha aha haha ahahah ah aha ahahaha ahaha!!!! Ehm...

Voci collerate

oSSeS-'UiP-eTaF|oSSeS-'UiP-eTaF|oSSeS-'UiP-eTaF

Collegamenti esterni