Brad Pitt: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia 2.0.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Riga 21: Riga 21:
==Brad oggi==
==Brad oggi==
Oggi, Brad, vive apparendo come ospite in pubblicità di detersivi e [[cereali]], e viene pagato in merce. Nonostante abbia spesso dichiarato di volere tornare a calcare le scene, sembra poco probabile poiché: ''"amo la [[suspance]]..."''
Oggi, Brad, vive apparendo come ospite in pubblicità di detersivi e [[cereali]], e viene pagato in merce. Nonostante abbia spesso dichiarato di volere tornare a calcare le scene, sembra poco probabile poiché: ''"amo la [[suspance]]..."''

==Vita Sentimentale==

Dopo la fine della sua [[scopata|relazione]] con [[Gwyneth Paltrow]], tentò il suicidio ricorrendo ad una pericolosissima sostanza, la letale [[Jennifer Aniston]], ma il tentativo fallì, così il povero Brad si trovò costretto a studiare altri sistemi per porre fine alla sua misera esistenza. Cercò allora di uccidersi facendosi incornare da un [[toro]], ma nel campo dove si era recato per farsi travolgere dall'amichevole bestia vide [[Angelina Jolie]] che brucava l'erba e se ne innamorò pazzamente.


==Filmografia parziale==
==Filmografia parziale==

Versione delle 13:44, 17 lug 2008

Bradbury Pitt il Giovane (18 dicembre 1963) è un attore statunitense, statista britannico e scrittore inglese.

Biografia

Nato con il nome di Bredbury Calum Pitt, gli venne aggiunto "il Giovane" per distinguerlo dall'ononimo nonnino rincoglionito.

Benché il luogo di nascita sia sconosciuto, si può supporre che sia cresciuto a Springfield, presso la famiglia Simpson. Si è laureato in Scienze delle merendine all'Università per corrispondenza di Crevalcore, in cui insegnava Rocco Siffredi.

Prima di diventare un attore di successo (...) svolse le mansioni più diverse, tra le quali autista di sadomasochisti e redattore di Wikipedia, ed arrivò perfino a travestirsi da Omino Bianco pur di potersi pagare il suo costosissimo vizio: la sua collezione di farfalle.

Arrivato al cesso nel 1991, vi rimarrà chiuso tre ore per via di un'abbuffata di peperonata di cozze.

Mostrerà quindi la sua collezione di farfalle al presidente degli Stati Uniti, Geena Davis, diventando l'amante e ottenendo successo e gloria. Ma per il giovane e inesperto Bradbury, la vita di Washington non è tollerabile. Abbandona così la cittadina per ritirarsi dieci anni in un monastero di Scientology, mangiando solo placente.

Carriera politica, ovvero "come feci a uccidere Liberty Vallance"

Finita la pausa di riflessione, Brad il Giovane viene eletto alla Camera dei Comuni in un borgo di famiglia gestito dalla mafia, e da subito si distingue diventando l'amichetto del cuore di numerosi lordi.

Sottosegretario alle Mutande nel primo governo Oscar Wilde, quindi Ministro del Pudding e, infine, Primo Ministro, la carriera del nostro eroe è fulminante quanto sorprendente.

Primo Ministro per oltre trent'anni, alla fine Brad si dimette per uno scandalo pubblico di enormi proporzioni: il Farfallagate. Di questo enorme scandalo, che sconvolse la vita politica dell'isola britannica e non solo, si è deciso di non parlare in questo articolo per non causare crisi epilettiche ai lettori.

Brad oggi

Oggi, Brad, vive apparendo come ospite in pubblicità di detersivi e cereali, e viene pagato in merce. Nonostante abbia spesso dichiarato di volere tornare a calcare le scene, sembra poco probabile poiché: "amo la suspance..."

Vita Sentimentale

Dopo la fine della sua relazione con Gwyneth Paltrow, tentò il suicidio ricorrendo ad una pericolosissima sostanza, la letale Jennifer Aniston, ma il tentativo fallì, così il povero Brad si trovò costretto a studiare altri sistemi per porre fine alla sua misera esistenza. Cercò allora di uccidersi facendosi incornare da un toro, ma nel campo dove si era recato per farsi travolgere dall'amichevole bestia vide Angelina Jolie che brucava l'erba e se ne innamorò pazzamente.

Filmografia parziale

  • Mary Poppins, 1987.
  • Al di là di tutti gli orinali, 1987.
  • Cavalli pazzi, 1989.
  • Martin Luthero, 1989, Luthero.
  • Martin Luthero Due, il ritorno, 1990.
  • Mi presenti Joe Black?, 1999.
  • La dura vita di un piccione, 2000 vincitore del quindicesimo premio cinematografico "Anzel incula Gretel".
  • Disco Club, 2007

Curiosità

  • È il nemico numero 5 di Chirac.
  • Il comitato per i premi Nobel lo ha posto al primo posto nella classifica degli uomini più intelligenti del mondo.
  • Va pazzo per le anguille del Po alla griglia.
  • Ha avuto un breve flirt con Gigi Sabani.
  • Porta una seconda abbondante di reggiseno.
  • Brad Pitt è un marchio registrato di Raffaella Carrà, all rights reserved.
  • Ha ricevuto la laurea ad honorem per aver ruttato l'intera divina commedia in inglese.

vi:Brad Pitt