Brütal Legend

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera con l'indulto.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Inrestauro

Lo Scrivano sta lavorando a questo Articolo...

La Voce trattata sarà pronta tra qualche Eone. Qualunque interferenza durante il notevole impiego dei Poteri Demiurgici dell'Autore, potrebbe causare strappi irreparabili nel tessuto cosmico. Siate pazienti ed andrà tutto bene. Andate in Pace e siate in Armonia con l'Universo...


Heavy Metal!

Questo utente è un metallaro. Si sconsiglia di averci a che fare a donne incinte, bambini e gente troppo sensibile. Per non procurarsi contusioni craniche, evitare l'headbanging davanti allo schermo!
Schafer, sornione, sgamato con un vasetto sospetto. La scritta "Marmitte" sull'etichetta fa pensare ad usi impropri del gas di scarico delle automobili. In effetti questo spiegherebbe molte cose...


« Brutal Legend, uh? Aah, son contento che sia piaciuto! Ero talmente fumato quando l'ho creato che credevo di star lavorando al capitolo conclusivo di Monkey Island... »
(Tim Schafer su processo creativo di Brutal Legend)
« È stato l'unico modo, per me, di farmi vedere muscoloso, in forma e senza panza! »
(Jack Black espone i reali motivi che gli hanno fatto accettare di dare voce e fattezze al personaggio di "Eddie Riggs")
« Grazie a Tim, almeno adesso qualcuno che ci fila c'è... »
(Kyle Gass spiega perchè, in mezzo a tante tracce Rock/Metal, nel gioco si sentano pure i Tenacious D)


Orrido frutto di una cena a base di cazu de crabrittu e grigliata di salsicce, unito ad un'orgia di birra e barbera stravecchio, Brutal Legend è il risultato dei deliri post-digestivi di Tim Schafer e Jack Black mentre tentavano, senza successo, di issare i loro prominenti stomaci dalle sedie per andare in veranda a fumarsi una sigaretta tutta naturale.

Trama

I Manowar c'avevano ragione: "Gods made Heavy Metal"!
Da qui in poi sarà raccontata la Vera Storia del Mondo e tutta la trama dell'opera! Ma, se sei un autentico seguace del Metallo, te ne sbatterai altamente i cabasisi dato che comprerai il gioco solo per la colonna sonora!

Sebbene, nel corso dell'avventura, la storia sia scandita dalle varie missioni principali, non avendo tempo da perdere con la maggioranza degli Utenti/Ospiti che visiteranno questa Pagina solo per darsi un tono, me ne sbatterò altamente di come venga presentata dal gioco e la dividerò io in modo più razionale!

Se siete persone normali e non avete le manine sporche di marmellata[1], allora al primo avvio di Brutal Legend vi potrete gustare l'introduzione al gioco: un filmato in presa diretta di un Jack Black che ha appena trascinato il suo culo peloso giù dal letto per portarvi in un misconosciuto negozio di dischi.

Jack Black : Yaaaaawwwn...! Mmm, cazzo dovevo dire qua? Ah, già! Ecco, amico, questo è un LP leggendario perchè non ha numero di catologo e nessuno sa da dove venga blablablabla... Mettilo sù, se hai il coraggio!

E qui tutti ad esaltarsi perchè:

Tipico Giocatore di Brutal Legend : Nnnnuuuooooo!!! Whaaaaaarrrrgh! Troppo...METAL!!! Il menù di gioco sono le varie parti del vinile e della sua custodia!!! Figataaaaaah!

Una volta finito di fare headbanging (in versione windmill se si possiedono capelli lunghi più di un metro), pigiate la dannata opzione d'avvio.

Note

Template:Legginote

  1. ^ Non è necessario pigiare "Start" a ripetizione perchè avete fretta di giocare, sapete?