Template:Incostruzione

Template:Nazifascismo/Stile Duce


« Ehi ragazzi, che ne dite di fare un po' di bungee jumping? Oh, che sbadato, ho dimenticato le corde. »
(Pinochet intrattiene alcuni dissidenti politici )
« Pagherò con la mia vita la difesa dei princìpi che sono cari a questa Patria. »
« Contento te... »
(Pinochet a Salvador Allende)
« THIS IS CILE!!! »
(Ebbene si, anche Leonida lavorava per conto di Pinochet sui "voli della morte")
Pinochet si accinge a mangiare un bambino. Aspettate, ma non era fascista?

Augusto José Ramón Dittatorón Cattivón Fascistón Pinochet, (Auschwitz, 1º settembre 1915 - Cile, 10 dicembre 2006), fu un dittatore, militare e panettiere cileno.
È noto per aver risollevato l'economia cilena, e anche per aver deportato e ucciso centinaia di migliaia di persone, ma questi sono dettagli.
Pinochet rimane ancor oggi una delle figure più conosciute e ricordate del novecento, in classifica si posiziona subito dopo Nyan Cat e Donald Morden.
Fu anche un grande appassionato di trucchi di magia: come le faceva sparire lui le persone, non le faceva sparire nessuno.



Origini

 
Augusto "Vera" Pinochet, in tutta la sua bellezza.

Si sa poco dell'infanzia di Augusto Pinochet, anche perché chi ha provato ad indagare sulla sua infanzia è stato gentilmente accompagnato ad intrattenere i pesci.


Suo padre era Augusto Pinochet Vera (Vera era il nome d'arte), medico e nipote di contadini. Sua madre era sempre suo padre, solo con una parrucca in testa.
In realtà si vocifera che la sua vera madre di Pinochet sia Mario De Filippi, all'epoca appena uscito dalla relazione con Maurizio Costanzo.

Dato che sia Augusto "Vera" che Mario erano dei travestiti, le possibilità sulla nascita del piccolo Augusto si limitarono al parto anale.

Ciò potrebbe essere la causa della stronzite acuta che afflisse Pinochet per tutta la vita: è nota infatti la teoria, elaborata da Cartman per la quale da un parto anale generalmente nasce uno stronzo.

Il piccolo Pinochet non ebbe una gran carriera scolastica: per farvi un esempio,su di un tema dell'epoca si legge "La mia materria perferita e la Gramatica". E meno male che era la sua materia preferita, figuriamoci le altre.
La vera svolta nella vita del giovane Pinochet si ebbe nel 1931.
Quell'anno,il giovane Augusto doveva ritentare per la sesta volta l'esame di terza media, per il quale aveva preparato una tesina in cooperativa con il suo compagno Mario Borghezio, intitolata "Gay chi legie", ma finalmente Augusto si rese conto che:

  • La carriera scolastica non faceva per lui.
  • Forse pagare il bidello per superare gli esami non era stata una mossa astuta.

Augusto mollò allora la normale scuola e corse ad iscriversi ad un'accademia militare.
Borghezio, rimasto da solo, provò ad esporre la tesina, ma quando si rese conto che aveva sbagliato edificio ed invece che entrare dentro la sala degli esami della scuola era entrato in un centro di accoglienza per extracomunitari, mandò tutto a fanculo e, tirando a caso, decise di intraprendere la carriera di politico.
Ad oggi deve ancora imparare come si scrive politico.


La carriera militare

Dopo quattro anni di studio[1] e altre 2 bocciature[2] Pinochet si diplomò alla scuola militare con il grado di alférez (in spagnolo significa lavacessi) di fanteria. Nel settembre 1937, si unì al Reggimento Chacabuco

  1. ^ studio da campo militare, dunque imparare a fare il saluto romano e ad allaciarsi le scarpe
  2. ^ continuava a pagare il bidello invece che gli insegnanti