2 luglio: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, premiata non-enciclopedia dal 2005.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
m (Robot: Removing selflinks; modifiche estetiche)
m (Bot: Sostituzione di template.)
Riga 11: Riga 11:
'''Detto del giorno:''' ''sbora et labora''.
'''Detto del giorno:''' ''sbora et labora''.


<noinclude>{{luglio}}
<noinclude>{{Mesi}}


[[Categoria:Accadde il|Luglio, 02]]
[[Categoria:Accadde il|Luglio, 02]]

Versione delle 13:22, 8 mag 2011

NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti 2 luglio.

Auguri a chi si chiama Antonello! Oggi è San Zebedeo, Sant'Antonello è domani, ma io domani non ci sono e non volevo sembrare maleducato.

  • 2 luglio 2003, Europarlamento - In occasione dell’apertura del semestre di presidenza italiana, Berlusconi racconta una barzelletta sugli ebrei e una sui malati di AIDS. Poi accusa il deputato tedesco Martin Schulz di essere un kapò nazi-comunista pederasta e di essere anche un po' ricchione. Infine si mette un cappello di Napoleone sulla testa e esce dalla sala cavalcando una scopa.
  • 2 luglio 2007, Londra: sventato ennesimo attacco terroristico. Un kebab esplosivo posto davanti a Buckingham Palace è stato disinnescato con la baionetta da una delle guardie, che successivamente è stata giustiziata per non essere rimasta ferma nella classica posizione alla soldatino di piombo.
  • 2 luglio 2007, Parlamento: al senato le modifiche del codice della strada. Per i neopatentati è vietato guidare autoveicoli se non dopo 5 anni di guida. Grande novità anche per la patente a punti: nel caso si guidi per 10 minuti senza infrangere il codice della strada, si guadagneranno 4 punti, ma non sono cumulabili e non valgono per il servizio di posate da 12.
  • 2 luglio 2007, nasce a Betlemme l'Omino Silvio.
  • 2 luglio 2009, Viareggio - L'amministratore delegato delle FS assicura che i loro treni sono sempre costruiti con materiale a norma UE e sottoposti a regolare manutenzione: "I grissini con cui sono stati costruiti quei vagoni sono stati confezionati in marzo 2009 e scadono nel luglio 2011."
  • 2 luglio 2009, Roma - Vincenzo Montella si ritira, dopo essersi chiuso in lavatrice. Parrebbe spinto al gesto dalla canzone E guardo il mondo da un oblò. La società si giustifica: troppo calcio nell'acqua.
  • 2 luglio 2010, Italia - Dal suo ultimo viaggio in Brasile, il premier Berlusconi ha portato un'ottima notizia: il traffico di gnocche e trans viene riconfermato anche per l'anno 2010/2011.

Detto del giorno: sbora et labora.