23 ottobre

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che si libra nell'aere.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti 23 ottobre.

  • 23 ottobre 2008, Milano - Gli stilisti sono concordi, la moda autunno autunno di quest'anno per lo studente è il vintage. Tornano eskimo e kefiah, lo stile '68 la fa da padrone.
  • 23 ottobre 2008, Roma - L'associazione italiana degli psichiatri concorda nella diagnosi di personalità multiple al premier Silvio Berlusconi. Questi dichiara: "Non ho mai detto né pensato di essere il presidente del consiglio".


  • 23 ottobre 2009, Città del Vaticano - Compiaciuta soddisfazione è stata espressa questa mattina dal portavoce di Sua Santità per l'insolita affluenza di cittadini nelle chiese di tutto il Paese. Lumini sono stati accesi sugli altari di San Giovanni Battista perché il maltempo continui a tenere Berlusconi lontano dall'Italia.
  • 23 ottobre 2009, Italia - Domenica ci saranno le primarie per scegliere il prossimo fantoccio del PD. In omaggio per i votanti il peluche di Arturo Parisi.
  • 23 ottobre 2009, Lazio - Il presidente della regione Lazio Marrazzo ricattato con un video che lo mostrava mentre condiva l'insalata con la senape. Dure le reazioni dell'opposizione. Sandro Bondi: "Dovrebbe dimettersi".
  • 23 ottobre 2009, Italia - Bobo Vieri termina oggi la sua carriera, alla domanda postagli dal giornalista su quali siano ora i suoi obiettivi ha risposto: "Beh, ora vorrei realizzare un mio sogno... diventare un calciatore".


  • 23 ottobre 2011, Moto GP di Sepang - Tragico incidente per Marco Simoncelli che dopo solo al 2 giro è coinvolto in un incidente con Colin Edwars e Valentino Rossi. Subito viene trasportato in ospedale ma dopo poco Marco muore.Ci ha lasciati un grande campione , ADDIO SIC, resterai sempre nei nostri cuori.
  • 23 ottobre 2011, Ankara - Terremoto in Turchia.Un forte terremoto è stato registrato in una provincia orientale turca con capoluogo nella città di Van, 380mila abitanti, vicina al confine con l'Iran. Il bilancio sarebbe drammatico: i morti accertati sono 217 (con 1090 feriti), ma i dispersi sono centinaia.