2020: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera su cauzione.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
(ancora una volta, non c'è la battuta)
Riga 23: Riga 23:
===Novembre===
===Novembre===
*[[2 novembre]] – Conte stabilisce la chiusura definitiva delle scuole superiori, gli studenti possono tornare tutti a copiare dai bigliettini.
*[[2 novembre]] – Conte stabilisce la chiusura definitiva delle scuole superiori, gli studenti possono tornare tutti a copiare dai bigliettini.
*[[3 novembre]] – tutti si chiedono chi sarà dal giorno dopo il presidente degli [[USA]] e quindi dell'[[universo]]: [[Donald Trump]], [[Joe Biden]], [[Topo Gigio]] o [[Silvio Berlusconi]]? Probabilmente l'ultimo.
*[[3 novembre]] – tutti si chiedono chi sarà dal giorno dopo il presidente degli [[USA]] e quindi dell'[[universo]]: [[Donald Trump]], [[Joe Biden]], [[Topo Gigio]] o [[Silvio Berlusconi]]?Probabilmente l'ultimo.
*[[25 novembre]] - Muore [[Diego Armando Maradona]]


=== Dicembre ===
=== Dicembre ===

Versione delle 21:53, 25 nov 2020

Il 2020 è un anno che potrebbe sembrare palindromo ma non lo è, e qui il 2002 se la ghigna.

Il suo scopo è di mandare finalmente in confusione la gente che dice "anni X-anta" intendendo "del 1900": dal 2020 ciò risulta ambiguo, dopo 19 anni passati inosservati perché nessuno dice "gli anni 0" o "gli anni 10". Quindi vai a capire se negli anni '20 s'è affermato il Charleston o la Trap...

Eventi

Gennaio

  • 7 gennaioTrump e il suo best friend Kim John 2 annunciano che stanno per scatenare la Terza Guerra Mondiale. Devono solo decidere se svolgerla loro due a cavallo con le pistole alla Old Wild West, o a mega bombe nucleari.
  • 9 gennaio – In un mercatino che vende pesci, pipistrelli, serpenti e altre millemila porcherie a Wuhan, Cina, nasce il Covid-19. Poi anche il resto del mondo si infetta e ventordicimila persone muoiono solo perché la Cina oltre alle tecnologie e alla dignità non ci ha rubato anche le norme igienico-sanitarie.

Febbraio

  • 2 febbraio – Nel racconto 02.02.2020. La notte che uscimmo dall'euro di Sergio Rizzo, l'Italia esce dall'euro e non succede assolutamente niente. Però era di notte.
  • 21 febbraio – Mentre tutti stanno ancora fottendo i cinesi, è arrivato in Italia. Un'era è iniziata in Italia e sarà l'ennesima a dimostrare quanto gli italiani sono stupidi, già dal fatto che milioni di pirla che passano le giornate su Netflix incolperanno del contagio un povero maratoneta.

Marzo

  • 10 marzo – Parte il locdaun in Italia, chiuse anche le scuole. Gli studenti costretti a non fare un cazzo a domicilio.

Giugno

  • 10 giugnoSalvini si lamenta in diretta TV perché vorrebbe togliersi la mascherina mentre parla con una signora, tenerla è da plebei.

Novembre

Dicembre

  • 31 dicembre – Il gioco di ruolo Cyberpunk 2020 si rivela un po' troppo ottimista sull'insorgere del cyberspazio e della cibernetica, dato che le banche dati si violano ancora con la tastiera e con le braccia "bioniche" al massimo si solleva una mela. Motivo per cui gli scienziati hanno rimandato tutto al 2077.