2020: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia in libertà vigilata.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
(aridaje, ma chi se ne frega?)
Nessun oggetto della modifica
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile Merdifica facile
Riga 19: Riga 19:


=== Giugno ===
=== Giugno ===
*[[10 giugno]] – [[Matteo Salvini|Salvini]] si lamenta in diretta TV perché vorrebbe togliersi la mascherina mentre parla con una signora, tenerla è da plebei.
*[[10 giugno]] – [[Matteo Salvini|Salvini]] si lamenta in diretta TV perché vorrebbe togliersi la mascherina mentre parla con una signora, tenerla è da plebei. Ma non ha tutti i torti poiché il virus scompare nello stesso periodo e fino a Ferragosto non romperà i [[coglioni]].


===Novembre===
===Novembre===

Versione delle 17:44, 23 nov 2020

Il 2020 è un anno che potrebbe sembrare palindromo ma non lo è, e qui il 2002 se la ghigna.

Il suo scopo è di mandare finalmente in confusione la gente che dice "anni X-anta" intendendo "del 1900": dal 2020 ciò risulta ambiguo, dopo 19 anni passati inosservati perché nessuno dice "gli anni 0" o "gli anni 10". Quindi vai a capire se negli anni '20 s'è affermato il Charleston o la Trap...

Eventi

Gennaio

  • 7 gennaioTrump e il suo best friend Kim John 2 annunciano che stanno per scatenare la Terza Guerra Mondiale. Devono solo decidere se svolgerla loro due a cavallo con le pistole alla Old Wild West, o a mega bombe nucleari.
  • 9 gennaio – In un mercatino che vende pesci, pipistrelli, serpenti e altre millemila porcherie a Wuhan, Cina, nasce il Covid-19. Poi anche il resto del mondo si infetta e ventordicimila persone muoiono solo perché la Cina oltre alle tecnologie e alla dignità non ci ha rubato anche le norme igienico-sanitarie.

Febbraio

  • 2 febbraio – Nel racconto 02.02.2020. La notte che uscimmo dall'euro di Sergio Rizzo, l'Italia esce dall'euro e non succede assolutamente niente. Però era di notte.
  • 21 febbraio – Mentre tutti stanno ancora fottendo i cinesi, è arrivato in Italia. Un'era è iniziata in Italia e sarà l'ennesima a dimostrare quanto gli italiani sono stupidi, già dal fatto che milioni di pirla che passano le giornate su Netflix incolperanno del contagio un povero maratoneta.

Marzo

  • 10 marzo – Parte il locdaun in Italia, chiuse anche le scuole. Gli studenti costretti a non fare un cazzo a domicilio.

Giugno

  • 10 giugnoSalvini si lamenta in diretta TV perché vorrebbe togliersi la mascherina mentre parla con una signora, tenerla è da plebei. Ma non ha tutti i torti poiché il virus scompare nello stesso periodo e fino a Ferragosto non romperà i coglioni.

Novembre

Dicembre

  • 31 dicembre – Il gioco di ruolo Cyberpunk 2020 si rivela un po' troppo ottimista sull'insorgere del cyberspazio e della cibernetica, dato che le banche dati si violano ancora con la tastiera e con le braccia "bioniche" al massimo si solleva una mela. Motivo per cui gli scienziati hanno rimandato tutto al 2077.