16 settembre: differenze tra le versioni

dà noccicolopedia lencicopedia libbera da lortografia
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
m (Bot: Sostituzione di template.)
m (Bot: Modifiche estetiche)
Riga 1: Riga 1:
Oggi è San Buca, patrono dei liquori a base di anice, oltre che patrono degli [[Becchino|scavatori di fossi]].
Oggi è San Buca, patrono dei liquori a base di anice, oltre che patrono degli [[Becchino|scavatori di fossi]].


*'''16 settembre''' [[2007]], [[Città del Vaticano]] - Si fanno sempre più insistenti le voci secondo le quali il Santo Padre verserebbe in gravi condizioni di salute e già circolano i nomi dei probabili successori, primo fra tutti quello di [[Pier Ferdinando Casini]]. ''(Notizia Flash)''
* '''16 settembre''' [[2007]], [[Città del Vaticano]] - Si fanno sempre più insistenti le voci secondo le quali il Santo Padre verserebbe in gravi condizioni di salute e già circolano i nomi dei probabili successori, primo fra tutti quello di [[Pier Ferdinando Casini]]. ''(Notizia Flash)''


*'''16 settembre''' [[2008]], [[Inghilterra]] - Muore [[Richard Wright]], tastierista dei [[Pink Floyd|Fink Ployd]]. Il mondo si ferma per tre secondi. Le [[Fanley]] dichiarano: "ma chi e??!? e mlt + brv Ka!!!!1" Mobiltazione di [[Rocker]] per sopprimere le [[Bestemmia|sacrileghe]].
* '''16 settembre''' [[2008]], [[Inghilterra]] - Muore [[Richard Wright]], tastierista dei [[Pink Floyd|Fink Ployd]]. Il mondo si ferma per tre secondi. Le [[Fanley]] dichiarano: "ma chi e??!? e mlt + brv Ka!!!!1" Mobiltazione di [[Rocker]] per sopprimere le [[Bestemmia|sacrileghe]].


*'''16 settembre''' [[2009]] - Grande puntata ieri sera di [[Porta a Porta]]: nello stupore generale il presidente Berlusconi ha consegnato personalmente le case ai [[terremoto d'Abruzzo|terremotati d'Abruzzo]] vestito da [[Babbo Natale]].
* '''16 settembre''' [[2009]] - Grande puntata ieri sera di [[Porta a Porta]]: nello stupore generale il presidente Berlusconi ha consegnato personalmente le case ai [[terremoto d'Abruzzo|terremotati d'Abruzzo]] vestito da [[Babbo Natale]].


*'''16 settembre''' [[2009]] - Affondo del [[Presidente del Consiglio]] [[Silvio Berlusconi]] contro la cattiva informazione ieri a [[Porta a porta]]. Il premier ha dichiarato: ''"Siamo circondati nella stampa, nella tv, nella politica da troppi farabutti. Ma ora basta parlare di me che sennò mi emoziono..."''
* '''16 settembre''' [[2009]] - Affondo del [[Presidente del Consiglio]] [[Silvio Berlusconi]] contro la cattiva informazione ieri a [[Porta a porta]]. Il premier ha dichiarato: ''"Siamo circondati nella stampa, nella tv, nella politica da troppi farabutti. Ma ora basta parlare di me che sennò mi emoziono..."''


*'''16 settembre''' [[2009]], [[Parigi]] - [[Flavio Briatore]] lascia la [[Renault]], esprimendo l'intenzione di tornare in [[Formula 1]] nel [[2010]]: "''Fonderò una scuderia tutta mia, con blackjack e squillo di lusso, si chiamerà Billionaire Racing. Anzi, senza scuderia e senza blackjack!''".
* '''16 settembre''' [[2009]], [[Parigi]] - [[Flavio Briatore]] lascia la [[Renault]], esprimendo l'intenzione di tornare in [[Formula 1]] nel [[2010]]: "''Fonderò una scuderia tutta mia, con blackjack e squillo di lusso, si chiamerà Billionaire Racing. Anzi, senza scuderia e senza blackjack!''".


<noinclude>{{Mesi}}
<noinclude>{{Mesi}}

[[Categoria:Accadde il|Settembre, 16]]
[[Categoria:Accadde il|Settembre, 16]]
</noinclude>


[[da:16. september]]
[[da:16. september]]
[[pt:16 de setembro]]</noinclude>
[[pt:16 de setembro]]

Versione delle 00:00, 28 nov 2011

Oggi è San Buca, patrono dei liquori a base di anice, oltre che patrono degli scavatori di fossi.

  • 16 settembre 2007, Città del Vaticano - Si fanno sempre più insistenti le voci secondo le quali il Santo Padre verserebbe in gravi condizioni di salute e già circolano i nomi dei probabili successori, primo fra tutti quello di Pier Ferdinando Casini. (Notizia Flash)
  • 16 settembre 2009, Parigi - Flavio Briatore lascia la Renault, esprimendo l'intenzione di tornare in Formula 1 nel 2010: "Fonderò una scuderia tutta mia, con blackjack e squillo di lusso, si chiamerà Billionaire Racing. Anzi, senza scuderia e senza blackjack!".