10 dicembre: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia destinata a un pubblico di soli adulti.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 1: Riga 1:
[[File:Donna nuda con uno scheletro.jpg|right|thumb|150px|Ecco qui in esclusiva una foto di Costanza De Prendelo con l'ultima vittima. Si noti il sorriso del pover'uomo defunto.]]
[[File:Donna nuda con uno scheletro.jpg|right|thumb|150px|Ecco qui in esclusiva una foto di Costanza De Prendelo con l'ultima vittima. Si noti il sorriso del pover'uomo defunto.]]


* '''10 dicembre [[2005]]''' - Il famoso utente di Nonciclopedia "Callisto Sterzi" ha ritrovato il suo amato orsacchiotto dietro la ruota di una camion di banane.
* '''10 dicembre''' [[2005]] - Il famoso utente di Nonciclopedia "Callisto Sterzi" ha ritrovato il suo amato orsacchiotto dietro la ruota di una camion di banane.
* '''10 dicembre''' [[2007]] - La famigerata [[ninfomane]] brasiliana Costanza De Prendelo colpisce ancora. Ha ammazzato il trentaseiesimo [[uomo]] dal giugno scorso. E questa volta a suon di [[pompini]] rotanti. Ma la cosa che più agghiaccia è che risulterebbe anche [[necrofilia|necrofila]], come dimostrano le foto in possesso agli inquirenti. Gli investigatori hanno dato precise istruzioni se doveste imbattervi in lei (anche se sarà comunque lei a imbattervi): procuratevi un'arma da fuoco, scopazzatevela e, appena cominceranno a mancarvi le forze, ammazzatela e portatela al commissariato più vicino. Evitate però di spararle alla testa mentre vi sta facendo un pompino.


* '''10 dicembre [[2007]]''' - La famigerata [[ninfomane]] brasiliana Costanza De Prendelo colpisce ancora. Ha ammazzato il trentaseiesimo [[uomo]] dal giugno scorso. E questa volta a suon di [[pompini]] rotanti. Ma la cosa che più agghiaccia è che risulterebbe anche [[necrofilia|necrofila]], come dimostrano le foto in possesso agli inquirenti.
Gli investigatori hanno dato precise istruzioni se doveste imbattervi in lei (anche se sarà comunque lei a imbattervi): procuratevi un'arma da fuoco, scopazzatevela e, appena cominceranno a mancarvi le forze, ammazzatela e portatela al commissariato più vicino. Evitate però di spararle alla testa mentre vi sta facendo un pompino.


* '''10 dicembre [[2008]]''' - [[Ma anche no|Mondo libero]] - Compie oggi [[60]] anni la [[Carta dei diritti umani]]. [[Pyongyang]], [[Guantanamo]] e [[Ruanda]] saranno in prima linea per i [[mazzate nei denti|festeggiamenti]].
* '''10 dicembre [[2008]]''' - [[Ma anche no|Mondo libero]] - Compie oggi [[60]] anni la [[Carta dei diritti umani]]. [[Pyongyang]], [[Guantanamo]] e [[Ruanda]] saranno in prima linea per i [[mazzate nei denti|festeggiamenti]].
*'''10 dicembre''' [[2009]], [[Oslo]] - [[Nobel]] per la pace conferito a Mr [[Obama]], il quale, subito dopo aver ritirato il premio, spedisce altri 30mila [[marines]] a [[Kabul]]. Poi rassicura i polemici: ''"Tranquilli, son ragazzi: non farebbero male ad una mosca."''

*'''10 dicembre''' [[2009]], [[Oslo]] - Nobel per la pace ad [[Obama]]: imbarazzo per gli organizzatori che non sapevano se sparargli il premio con un F16 in volo radente o sganciarglielo da un B52. Alla fine, è stato decido di nasconderglielo sotterrato in un [[campo minato]].

*'''10 dicembre''' [[2009]], [[Milano]] - [[Fabrizio Corona]] condannato a 3 anni di carcere per le estorsioni di [[Vallettopoli]]. Mentre veniva trascinato dagli agenti fuori dal tribunale ha gridato spavaldo: ''Me ne fotto delle vostre sentenze: tutto quello che potete fare a me quelli di Castro me l'hanno già fatto!''
*[[10 dicembre]] [[2009]], [[Oslo]] - [[Nobel]] per la pace conferito a Mr [[Obama]], il quale, subito dopo aver ritirato il premio, spedisce altri 30mila [[marines]] a [[Kabul]]. Poi rassicura i polemici: ''"Tranquilli, son ragazzi: non farebbero male ad una mosca."''

*[[10 dicembre]] [[2009]], [[Oslo]] - Nobel per la pace ad [[Obama]]: imbarazzo per gli organizzatori che non sapevano se sparargli il premio con un F16 in volo radente o sganciarglielo da un B52. Alla fine, è stato decido di nasconderglielo sotterrato in un [[campo minato]].

*[[10 dicembre]] [[2009]], [[Milano]] - [[Fabrizio Corona]] condannato a 3 anni di carcere per le estorsioni di [[Vallettopoli]]. Mentre veniva trascinato dagli agenti fuori dal tribunale ha gridato spavaldo: ''Me ne fotto delle vostre sentenze: tutto quello che potete fare a me quelli di Castro me l'hanno già fatto!''


{{Dicembre}}
{{Dicembre}}

Versione delle 11:30, 11 dic 2009

File:Donna nuda con uno scheletro.jpg
Ecco qui in esclusiva una foto di Costanza De Prendelo con l'ultima vittima. Si noti il sorriso del pover'uomo defunto.
  • 10 dicembre 2005 - Il famoso utente di Nonciclopedia "Callisto Sterzi" ha ritrovato il suo amato orsacchiotto dietro la ruota di una camion di banane.
  • 10 dicembre 2007 - La famigerata ninfomane brasiliana Costanza De Prendelo colpisce ancora. Ha ammazzato il trentaseiesimo uomo dal giugno scorso. E questa volta a suon di pompini rotanti. Ma la cosa che più agghiaccia è che risulterebbe anche necrofila, come dimostrano le foto in possesso agli inquirenti. Gli investigatori hanno dato precise istruzioni se doveste imbattervi in lei (anche se sarà comunque lei a imbattervi): procuratevi un'arma da fuoco, scopazzatevela e, appena cominceranno a mancarvi le forze, ammazzatela e portatela al commissariato più vicino. Evitate però di spararle alla testa mentre vi sta facendo un pompino.
  • 10 dicembre 2008 - Mondo libero - Compie oggi 60 anni la Carta dei diritti umani. Pyongyang, Guantanamo e Ruanda saranno in prima linea per i festeggiamenti.
  • 10 dicembre 2009, Oslo - Nobel per la pace conferito a Mr Obama, il quale, subito dopo aver ritirato il premio, spedisce altri 30mila marines a Kabul. Poi rassicura i polemici: "Tranquilli, son ragazzi: non farebbero male ad una mosca."
  • 10 dicembre 2009, Oslo - Nobel per la pace ad Obama: imbarazzo per gli organizzatori che non sapevano se sparargli il premio con un F16 in volo radente o sganciarglielo da un B52. Alla fine, è stato decido di nasconderglielo sotterrato in un campo minato.
  • 10 dicembre 2009, Milano - Fabrizio Corona condannato a 3 anni di carcere per le estorsioni di Vallettopoli. Mentre veniva trascinato dagli agenti fuori dal tribunale ha gridato spavaldo: Me ne fotto delle vostre sentenze: tutto quello che potete fare a me quelli di Castro me l'hanno già fatto!


gennaio · febbraio · marzo · aprile · aprugno · maggio · magosto · giugno · luglio · agosto · settembre · settobre · ottembre · ottobre · novembre · novaio · dicembre 2024
  1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15  16  17  18  19  20  21  22  23  24  25  26  27  28  29  30  31  32