Chitarra elettrica

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera con l'indulto.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Una chitarra elettrica è un tipico esempio di elettrodomestico per muratori. Viene solitamente usata per effettuare saldature di putrelle o, ancora meglio, per lanciare il cemento addosso ai geometri, molto amati dai muratori perchè rompono il cazzo.

Componenti

Ponte

Il ponte di una chitarra elettrica serve per far passare le formichine della Marshall senza farle cadere nella tremenda Valle dei Potenziometri, che come tutti sappiamo è dominata da dei pirulini con i fili dentro.

Pick up

I pick up di una chitarra elettrica servono per trasportare i terroni in Val Badia, nella speranza che imparino a sciare, ma alla fine quando vedi uno di loro con un peschereccio giù per una pista nera, viene sinceramente voglia di mandare tutto a fanculo.

Manico

Il manico è la parte più importante di una chitarra elettrica. Si può trovare in tanti modi: in pelle, con la pelliccia di visone, con la cresta da punk, con le cipolle alla veneziana, con la zuppa inglese incorporata, con le pinne, il fucile e gli occhiali, ma anche con la pasta e fagioli. Solitamente il manico va attaccato ad una maglietta, ma naturalmente può essere usato anche per falciare l'erba nel prato.