Utente:Verp89/sandbox: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Riga 70: Riga 70:
*[[Donne]] [[asia]]tiche leggendarie ritoccate con [[Photoshop]];
*[[Donne]] [[asia]]tiche leggendarie ritoccate con [[Photoshop]];
*Prosperosi androidi dalle sembianze umanoidi e con gli [[occhi a mandorla]];
*Prosperosi androidi dalle sembianze umanoidi e con gli [[occhi a mandorla]];
*Ciccioni [[giappone]]si col [[pene]] estremamente piccolo.
*[[Ciccioni]] [[giappone]]si col [[pene]] estremamente piccolo.


== La leggenda ==
== La leggenda ==

Versione delle 21:52, 7 mar 2016


Complotto delle donne patentate

Perché l'abitudine ha portato l'uomo a giustificare una cazzata altrui commessa alla guida con un «ah, ma era una donna»? Perché una foca semicieca riesce a guidare meglio di una qualunque donna, conosciuta o sconosciuta? Ma soprattutto, ci sono o ci fanno? Una risposta a tutto questo c'è:

Il complotto delle donne patentate è il più segreto, il più astuto e il più terribile patto che la storia abbia mai sconosciuto.

Come funziona

I documenti top secret, pubblicati su Wikileaks, hanno portato alla luce le attività di questo movimento: il complotto prevede lo studio di tutte le leggi, scritte e sottintese, della strada, trasformarle invertendo le frasi, mescolando più regole ad muzzum o anche anagrammando le parole, e infine comportarsi seguendo attentamente ciò che ne è venuto fuori.

Per poter sconfiggere anche il tempo, nelle donne appena nate viene installato un chip all'interno della scatola cranica che tramuta l'immagine dei pedali e dei cambi delle automobili in scarabocchi nonsense.


Storia della matematica

Scarabocchi iniziali

Origini dell'algebra

Geometria euclidea

Geometrie non euclidee

Donna asiatica con le tette

La donna asiatica con le tette è un ossimoro che si riferisce a:

La leggenda

Sebbene esistano mitologiche immagini e video per lo più porno che mostrerebbero il contrario, la verità è che la donna asiatica con le tette non esiste. La donna asiatica con le tette è solo il frutto di un esperimento sociale che lascerebbe credere al genere umano la presenza, da qualche parte, delle suddette figure femminili in modo tale da rendere più piacevole la permanenza in luoghi come il Giappone, la Cina e la Corea del Sud, dove c'è molta abbondanza di donne asiatiche, ma la totale assenza di tette.

La presenza di tali esseri, per ovvi motivi, non è stata verificata. Al momento se ne stanno occupando i criptozoologi e gli amministratori di Pornhub, che stanno vagliando le catene montuose dell'Himalaya per trovarne un'esemplare o anche dei semplici indizi che possano indicare una reale presenza, anche passata. Finora le ricerche hanno prodotto come risultati il ritrovamento del mosco del Kashmir e l'avvistamento di uno yeti, ma della fantomatica tettona giappocinese nessuna notizia.

Attualmente esistono soltanto delle grezze riproduzioni al computer e cartoni animati giapponesi che ne descrivono la fisionomia in maniera approssimativa, costruita con teorie non dimostrabili col metodo scientifico.

Legge fondamentale sull'inesistenza della donna asiatica con le tette

Nel 1777 il matematico tedesco Otto Von Tèttete, attraverso un'accurata ricerca topologica condotta in Thailandia, scoprì la relazione fondamentale che lega l'abbondanza mammaria con la carnagione gialla tramite il cosiddetto Teorema fondamentale della tavola periodica:

così chiamato perché la funzione seno è una funzione periodica, mentre la tavola rappresenta la forma della curvatura anteriore della donna asiatica.

Voci correlate

{{Cat|Esseri mitologici}} {{Cat|Donne}} {{Cat|Tettone}} {{Cat|Involtini primavera}} {{Cat|Asia}}