Utente:Trilla

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Chi? »
(Chiunque su Trilla)
« È una suoneria? »
(Truzzo su Trilla)
Trilla non è un cyborg creato chimicamente a Sparta.
« È un nome troppo gioioso... »
(Emo su Trilla)
« La conosco! È una figa! »
(Nessuno su Trilla)




Trilla: vita, morte e miracoli


La nascita di Trilla fu un evento spettacolare che Studio Aperto mandò in diretta

Altri non è che una povera utente di Nonciclopedia, a cui probabilmente non importerà nulla di nulla a nessuno, ma tanto qui si creano pagine su qualsiasi cosa!

Nata in Svervegia, proprio accanto alla casa del rocker satanico Gargamella, ha passato la propria infanzia a guardare anime di ogni genere e a giocare ai Beyblade. Arrivata ad una certa atà ha iniziato a farsi chiamare Michelle Hunziker, pubblicizzando mentine e gridando al mondo che era fidanzata con Fabio De Luigi.

La gloriosa bandiera Svervegese

Dopo essere stata letteralmente calcio rotata da Chiunque, decide di trasferirsi nello Spagnogallo, di cui la Svervegia era grande nemica; trova lavoro dopo vent'anni alla Mediaset, e collabora insieme a tante teste di cazzo all'intento di rendere la televisione più pulita. Non eliminando i politici, ma bensì censurando ogni puntata di ogni cartone/anime abbia avuto la sfortuna di incontrare Merdaset sul suo cammino.

Ribellatasi a questa tortura (da brava Otaku quale è) dopo l'ennesima colorazione da rosso a marrone del sangue perso dal naso di un Naruto arrapato, decide finalmente di darsi alla clandestinazione, usando spesso e volentieri pseudonimi di personaggi famosi e popolari.

Navigando quà e là per Internet in cerca di qualche povera anima in pene da assillare con le sue baggianate su quanto sia bello lo yaoi, Trilla s'imbatte in Doretta82, una cogliona che, all'affermazione "Mi è morto il cane" risponde "Mi dispiace, sarà in un mondo migliore!". Le due diventano grandi amiche, talmente tanto che ogni sera Trilla va su msn apposta per parlare con Doretta e la sua misteriosa amica Dorina.

Ma l'amicizia finisce presto, perchè sì! E così Trilla si ritrovò a girovagare per Nonciclopedia a scrivere cazzate di ogni genere, giusto per il piacere di farlo.

Pseudonimi di Trilla


Come già detto, a Trilla piace usare pseudonimi ricercati e facilmente riconoscibili per ciò che sono: nient'altro che soprannomi scelti alla cazzo.

Il logo usato da Trilla per far credere di essere L. Chissà perchè non le crede mai nessuno?!


  • Alias Di Nascosto
  • Maria Rossi
  • Ioso' No' Pseudonimo
  • Detective L

Un giorno, Trilla si fece passare per Chuck Norris, mettendosi un cappello da cowboy ed una barba finta. Andò a rapinare un supermercato:

« Fermi tutti, questa è una rapina! »
(Trilla con in mano una pistola)
« No, signor Chuck Norris, non mi faccia del male! »
(cassiere)
« Datemi tutti i biscotti del Mulino Bianco che avete, più il sesto libro di Harry Potter, tutta la serie di coltelli di Chef Tony e altri 2000 punti per prendere la tenda da campeggio! »
(Trilla puntando la pistola prima ad uno e poi all'altro cassiere)

Purtroppo in quel momento arrivò proprio il vero Chuck Norris, che la punì poichè Chuck Norris non chiede mai i biscotti del Mulino Bianco. Mai!

Interessi


Gli interessi di Trilla sono tanti e vari (sè sè...). Tra tutti spiccano:

  • Gli anime
  • I Beyblade (di cui è stata Campionessa mondiale per un mese intero).
  • Gli Emo (per il quale ha fondato una lega a favore, chiamata Avis). Dopo averla intervistata per un'ora e mezza intera abbiamo scoperto il motivo per cui a Trilla piacciono tanto gli Emo: perchè sono pucciosi.

Appena questa dichiarazione ha lasciato la bocca della ragazza, un branco di emo depressi e impazziti si è radunato sotto casa sua armato di torce, forconi e lamette Gillette.

  • Gli Otaku (essendola lei stessa).


  • Dragon ball (che sta studiando per superare l'esame di mangalologia e fumettistica per diventare Otaku a tutti gli effetti)
  • I film horror e fantasy. I film preferiti di Trilla sono "The ring", "L'alba dei morti dementi", "Scary Movie", il nuovo film in uscita nelle sale "Le coliche di Narnia- il principe Kafkiano" e il classico Disney "Il Re Minchione".

Una delle particolarità (per non dire stranezze) di Trilla è che ogni qual volta che va al cinema deve prendere per forza una cofanata di pop-corn, rischiando di rovinarsi quella gran linea che ha (invidiata anche da Manuela Arcuri).

Curiosità


  • Trilla è Kira. Stranamente Trilla è anche L.
  • Trilla è uke (ovvio!).
  • Trilla sa che tu non sai che lei sa di non sapere chi tu sia.
  • Trilla ha donato una buona parte di sangue all'Avis quando stava andando in fallimento, per salvare i suoi amati emo.
  • Trilla è iscritta ad un club Anti-FrocioHotel.
  • A dispetto di ciò che si dice, Trilla non è Dio.
  • Trilla festeggia insieme agli spartani la festa di S. Vegeta.