Utente:Maxped

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché così ci tirava il culo. Il titolo corretto è
.

Oggi è giovedì 27 giugno 2024, il sole sorge e tramonta, anche la luna. Sempre oggi si festeggia S.<Anonimo> protettore dei protettori.



« Devo ammettere che la mia parte femminile è molto accentuata, ma è lesbica. »
(Maxped su orientamento sessuale.)



Maxped
è una/o Nonciclopediana/o inghiottito dal tunnel da
13 anni, 3 mesi e 2 giorni


Maxped ha vandalizzato Nonciclopedia in 0 modi diversi.


GraNfico Ufficiale di Gran Croce dell'Antico Ordine Cavalleresco di Questafava
Team Controllori

L'articolo Maxped
è stato considerato
attendibile da qualcuno
e divulgato come fonte ufficiale,

merita quindi il
Berlioz Award

Inutility

Strumenti che non so usare, cose che non ho voglia di fare, ecc.

:

Cose che rendono il cazzeggio ancor più trastulloso Peccato che non so usarle...

Spazio insulti e parolacce

Morite dalla voglia di umiliare e offendere a sangue Maxped? Fatelo qui

Occhei adesso basta, però...

Lo strano caso del Berlioz Awards

Paranormale!

: Il 23 Giugno del 2013 pioveva a dirotto, ma in un'altra città. Maxped si era adagiato sul divano cercando immagini del compagno Togliatti col l'ausilio del suo fido IPiede.

Prima sorpresa

Tra le immagini del Palmiro apparve una foto che stonava un pochino: Licio Gelli. dunque...

Seconda sorpresa

Quell'immagine di Licio non era un'immagine qualunque, bensì un fotomontaggio che lui stesso (non Gelli), tempo addietro, aveva realizzato. Riot

Terza sorpresa

Cliccando quell'immagine Maxped, che credeva di ritrovarsi su Nonciclopedia, fu invece spedito su ItaliaMisteri.it. !!!!!

Quarta sorpresa

Maxped si rese conto che il file era stato caricato in un articolo dai toni seri ed inquietanti. Hahaha

Quinta sorpresa

Ansioso di diffondere la notizia, Maxped contattò Nonciclopediolo, il quale gli rivelò l'esistenza di un fantomatico Berlioz Awards. Winner

Sesta sorpresa multipla

Informatosi sul forum Maxped realizzò di aver scoperto il terzo vincitore del Berlioz, ma non solo, Nonciclopediolo da lui contattato per primo era egli stesso il geniale autore del Berlioz Awards. Proprio cosìRock 'n' Roll

... e con questa fanno quattro sorprese in più di un Kinder Sorpresa. Beccati questa, Ferrero! Però... dà da persare, vero?

Una lapide per quando più non sarò

Questo spazio è a disposizione di chiunque passi di qui e gli venga in mente di scolpire una parte del mio epitaffio sulla fredda roccia elettronica. Nulla sarà cancellato o modificato e rimarrà nei secoli dei secoli impresso nel cyberspazio custodito da servers quantistici per biliardi di bigliardi di anni. Maxped si riserva il diritto di apporre una eventuale rettifica con pari visibilità e uguale numero di consonanti entro 48 ere.

  • Qui giace Maxped, povero articolista e grafico sfruttato fino alla fine dal suo aguzzino Retoricodisc. Lo ricordiamo così, con la faccia maciullata dalle mazzate di quel tizio mulatto a cui aveva dato del negro.-- Ban 22:51, ott 17, 2011 (CEST)ver
  • R.I.P. Maxped, unico articolista/grafico del sito. Il suo doppio lavoro lo portò alla precoce follia. Ti sia lieve la terra. --TurtelènGnam! 23:59, nov 3, 2011 (CET)ver
  • Gra(n)fico esemplare, articolista idem. Adesso che non ci sei più, avrò sicuramente più visibilità sul sito. --Zurpone Per carità 19:36, mar 6, 2012 (CET)
  • È stato un articolista e un gra(n)fico sicuramente più bravo di chi sta leggendo. In questo momento lui sta pensando "Oggi a me, domani a te!" Mrgreen --ᴄᴀғɪ 九〇から六 17:38, mag 10, 2012 (CEST)ver
  • Requiescat in pace. In nomine Pistacchii, Nonciclopediae et Qualcos'altro-che-non-mi-viene-in-mente (sostantivo indeclinabile n.d.r.). --Flaming Ace 21:26, nov 12, 2012 (CET)
  • R.I.P. Maxped, mi dispiace di averti ucciso, ma ero ubriac... ehm... non ho detto niente.azz.--Platypuss ~~~~ 17:48, lug 10, 2013 (CEST)

Fine dello spazio. Adesso potete andare a cagare.

Supereroi che hanno salvato Maxped

In data 21 ottobre 2012, Maxped, monarca assoluto della PU di Maxped, Ducaconte della PD di Maxped, Arconte delle Sandbox di Maxped, coi poteri concessi da se stesso in quanto priore della Chiesa di San Pistacchio conferisce all'Eroe Nonciclopediologo la "Medaglia d'oro al Valor militare" per aver ripetutamente esaudito richieste assurde con determinazione e sprezzo del pericolo.

Articoli che candiderò alla WOS perchè mi piacciono taaaanto, tanto!

Sondaggio casuale (Eh, il sondaggio ci vuole)

<poll> Prendi una decisione Peperonata 31 Ocarina da concerto Assolutamente Sicomoro L'altra notte Piergiorgio

</poll>