Utente:Masticatore di escrementi

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Sei un'idiota »
(Gli utenti del forum di Nonciclopedia riguardo al Masticatore di escrementi)
« Sei un'idiota »
(La madre del Masticatore di escrementi)
« Sono un figo »
(Masticatore di escrementi)

Il masticatore di escrementi è tristemente noto per aver scritto qualche email sulla rivista Metal Shock dove ebbe un periodo di leggera fama essendo stato anche citato in una intervista agli Impaled Nazarene. Dai più è conosciuto come un troll, ovvero colui che si diverte a rompere i coglioni su forum a caso finchè non viene bannato; tentò di comportarsi allo stesso modo sul forum di Nonciclopedia dove effettivamente poi venne bannato dall'amministratore MFH che a quanto pare ha il senso dell'umorismo di un ebreo che ha appena visto fucilare sua figlia nella fregna dopo essere stata stuprata oralmente da 12 cani.

Pensiero politico

Molti diranno che questa pagina è stata creata da un rosicone di Nonciclopedia, ma la verità è l'esatto contrario. Gli amministratori leggeranno questa pagina e vorranno bannarmi a vita, poi leggeranno questa frase e mi daranno del Rosikone, del Bimbominkia e torneranno a masturbarsi su quanto è figo nascondere il loro essere nerd vantandosi di essere uno dei capoccia del suddetto sito; e anche se non fosse, questa pagina è la mia e ci scrivo il cazzo che mi pare, a dimostrazione che amo la totale libertà (anche di formattazione).

Nella Nonciclopedia vige un'autentica Dittatura mascherata; nemmeno Pinochet infatti istaurò un regime così Poliziesco e Controllore. Le regole del sito sono molto rigide e ferree. La regola principale della Nonciclopedia è la seguente:

« Ognuno ha il diritto di scrivere quello che vuole, ma se scrive qualcosa che non va bene agli amministratori/moderatori quella cosa va cancellata immediatamente usando come scusa una qualsiasi tra le dodicimila regolette vigenti (che tra l'altro i potenti usano a loro completa discrezione e interpretazione) »
(Regola non scritta di Nonciclopedia)

Orwell, nello scrivere La fattoria degli animali, non criticava la dittatura comunista (come molti erroneamente pensano) ma si rivolgeva proprio agli amministratori di Nonciclopedia. La famosa frase dei maiali:

« Tutti sono uguali, ma alcuni sono più uguali degli altri »
(Regola dei Porci)

descrive perfettamente lo status della Nonciclopedia.


Per i quattro lettori di suddetta pagina, ecco proposto un esempio: il suddetto fu segnalato per aver mandato a fare in culo (con esplicito intento provocatorio) un'altro utente con la motivazione: bisogna saper distinguere l'offesa dalla presa per culo. Nello stesso tempo però sulla pagina di Nonciclopedia è presente la pagina succhi anali di Padre Pio e cioè un'offesa pura e semplice verso un santo (che il Masticatore approva in pieno essendo, lui, a favore della totale libertà).


Provare, con intento provocatorio o estremamente serioso, a criticare l'attuale situazione di Nonciclopedia causa l'immediato Ban. Il Masticatore di escrementi si considera infatti, con estrema modestia, il Daniele Luttazzi della situazione e al contempo il Gramsci della dittatura Fascista.


Ovviamente, se un'amministratore leggerà queste frasi non riuscirà mai a cogliere l'ironia e la provocazione insite in esse, ma, preso dalla rabbia e dalla frustrazione, offenderà dicendo frasi tipo:

« Ma tu chi cazzo sei? Vieni qui e ti permetti di criticare gente che si è sbattuta sul forum e sul sito, dicendo che è perfettamente inutile. Sinceramente, tu non hai capito un bel niente né della gestione del sito, né di quella del forum. Se hai intenzione di dire qualcosa di intelligente relativo all'argomento di questo topic sono disposto ad ascoltarti, altrimenti puoi anche andare a piagnucolare altrove. »
(MFH)

per poi bannarmi per sette giorni lavorativi.


Cenni storici

File:Pandafiat.jpg
Questa foto non c'entra niente con questa pagina. E' probabile che gli amministratori mi banneranno utilizzando questa scusa, o similari.

Il Masticatore di escrementi nasce in Polonia da una relazione segreta tra Papa Wojtyla e Don Chuck Castoro. Dopo diversi anni di segregazione nel campo estivo di Auschwitz è stato adottato da una famiglia di schiavisti del Nord Dakota dove lavorò come raccoglitore di patate insieme ai suoi 24 fratellastri neri. Il premio Nobel Barack Obama decise poi di bombardare, oltre l'Afghanistan, anche la fattoria in cui il masticatore viveva; riuscì a fuggire grazie all'aiuto di Shosanna che successivamente diede fuoco ad un cinema con Adolf Hitler dentro.

Da allora il Masticatore vaga per il mondo sfruttando connessioni internet libere per far capacitare gli amministratori della Nonciclopedia che la loro ipotetica apertura mentale è sintomo della loro reale chiusura mentale.

Sessualità

Il Masticatore di escrementi ha una enorme paura di diventare padre, quindi si limita ad avere rapporti sessuali con cagne, pecore ed altri mammiferi con i quali può permettersi di eiaculare nella vagina senza la paura di procreare. Il giorno 3 maggio del '96 però fecondò Iva Zanicchi, da lui erroneamente considerata una scimmia da compagnia. L'aborto fu ottenuto con diverse inserzioni di assi di ferro surriscaldate nella vagina della suddetta e da allora si limita a venirle nell'ano o in altre parti del corpo che non siano la vagina stessa.