Utente:Connor McSullivan/Sandbox/Soffitta

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
File:LogoGF.jpg

ATENÇÃO!

Questo articolo parla di reality show.
Pertanto quando lo leggi ignora i pettegolezzi di basso rango, i discorsi da galline e sopratutto le cazzate che escono dalla bocca di Alfonso Signorini.
Grazie e arrivederci!

File:LogoGF.jpg
Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, ci dispiace ma questo articolo non è presente sulla diabolica.
Vergogna wiki!
Rom & Gerry.


« Ti stavi scaccolando e ti è uscita pure una caccola mentre parlavi, che schifo! »
(Claudia sulla quotidiana igiene di Ferdi)
« Gerry ma tu non le paghi le bollette della luce? »
(Ferdi a Gerry)


Ferdinand "Ferdi" Berisa (Campo nomadi di Zingaria, 14 gennaio 1987) è il rom che, grazie al suo vissuto strappalacrime, ha vinto la nona edizione del Grande Fratello.

Della sua permanenza nella casa ci rimarranno sempre nel cuore[l'ha detto mio cugino] le innumerevoli gaffe fatte con Gerry, le flatulenze e quella sindrome da zerbino scoppiata quando Francesca non si concedeva mai neanche a pagarla.

Biografia

La tragica Infanzia

Figlio di un pappone e di una fallita, Ferdi nasce da qualche parte nel Montenegro e fa una vita da essere umano normale almeno per i primi due anni della sua vita. All'età di tre anni la madre, per comprarsi una dose di crack, lo vende ad un gruppo di spacciatori russi, con i quali, Ferdi, passerà i prossimi tre anni della sua vita. Riuscirà a tornare a casa solamente all'età di sei anni, assisterà allo stupro della madre, e, terrorizzato, andrà a vivere con la nonna paralitica e pazza. Un bel giorno il padre si sveglia, si lava la faccia, si fa la barba e carica il figlio su un gommone diretto per l'Italia, qui farà il lavavetri e parteciperà abitualmente a combattimenti tra minorenni; gli assistenti sociali verranno a salvarlo all'età di undici anni, quando la sua infanzia è ormai bella che andata.

Alleluja!

Il Grande Fratello

Dopo una vita di vessazioni e di fregature il giovane rom riesce finalmente a riscattarsi partecipando ai provini per il Grande Fratello, verrà in seguito preso come concorrente solamente per la sua storia.[citazione necessaria]

Le prime settimane

Ferdi si fa particolarmente distinguere durante le prime settimane di reclusione, quando sbatte in faccia a tutti il fatto che voglia usare il suo triste passato per arrivare in finale, ma questa affermazione a fine programma sarà già stata dimenticata da tutti. Per il resto passerà inosservato alla maggior parte del pubblico, continuando a sbagliare i canestri, emettere flatulenze e sfottere Gerry l'uomo talpa.

L'arrivo di Francesca

L'arrivo di Francesca ha completamente sconquassato la monotonia e lo stile di vita che Ferdi era andato a crearsi all'interno della casa, bella e simpatica ha annientato completamente le certezze di Ferdi, rendendolo uno zerbino. Il giovane rom tenterà in tutti i modi di farsi notare dalla bella napoletana, persino addobbando una stanza come il set di uno sdolcinatissimo film per checche, ma senza risultato. Francesca cederà alle avance di Ferdi solamente una volta, baciandolo sulla guancia durante la penultima settimana, due minuti dopo abbandonerà la casa in seguito alla nomination. La loro love-story darà molto di cui parlare a tutti quelli che non fanno un cazzo tutto il giorno, come Alfonso Signorini e Barbara d'Urso a "Pomeriggio 5", ma semplicemente continueranno a rivangare questa storia perchè non c'era nient'altro di cui parlare.

Carriera televisiva di Ferdi dopo il GF

Voci correlate


Preceduto da:
Mario Ferretti
File:LogoGF.jpg
Vincitore del Grande Fratello

IX edizione
Succeduto da:
-