Utente:Banciccio/Sandbox: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
(rimozione template decorativi obsoleti)
 
(643 versioni intermedie di 14 utenti non mostrate)
Riga 1: Riga 1:
Come dicevo questa pagina è solo per te!<br>Per le tue prove, per i tuoi tentavi. Qui nessuno arriverà con avvisi o scadenze rompicoglioni!<br>Spero ti sia utile, buon Non-lavoro {{-yeah}}




{{Cit2|Dovete chiudere quella fottuta porta con i chiodi!!|spettatore che grida dall'ultima fila del cinema}}
{{Cit2|Eight strangers, one deadly connection|Tagline del film [[Le Iene]]}}
{{Cit2|Ma quando è il boia a prenderti, muori impiccato|Il maggiore Marquis Warren e le sue frasi [[plonastico|pleonastiche]]}}


<del>Dieci piccoli indiani</del> <del>La cosa</del> [[The Hateful Eight]] è l'ottavo parto di [[Quentin Tarantino]]; pare abbia lanciato qualche cervello e delle secchiate di sangue sui muri di un set [[western]] e abbia ripreso il tutto spacciandolo per un [[film]].
== Da modificare abbastanza (fanno meno cagare degli altri): ==


{{quote|Secondo me è geniale, visionario, UN FILM FORTEMENTE POLITICO!|Qualsiasi cazzone che recensisce film su [[youtube]].}}
----


Secondo me Tarantino è semplicemente necrofilo.


----




== Il Film ==
----
Dopo [[Django Unchained]], pare che il buon vecchio Quentin volesse girare un secondo [[film]] sulla [[Seconda Guerra Mondiale]] chiamato ''Il corvo killer'', ma dopo aver causato numerosi conati di vomito ai critici che avevano esaminato la sceneggiatura, decise di ritirarsi dal mondo del [[cinema]]. Dopo una birra e qualche arachide offerti da alcuni produttori, ha cambiato idea nel 2015 e ha deciso di girare un altro film [[Western]] con protagonista un altro [[nero]], per non far inacidire [[Spike Lee]] e la comunità Afro-americana.


{{quote|Così quei [[negri]] del cazzo chiudono la bocca una buona volta... Ma perché quella lucetta è accesa? Non saremo mica in onda porca puttana|Tarantino ospite da [[Oprah Winfrey]]}}


Il lungometraggio è uscito nei cinematografi americani a fine dicembre [[2015]], concepito come film di [[Natale]] per bimbi epilettici. Tuttavia il sangue che schizza via dai cadaveri (probabilmente per la sua eccessiva lucentezza) causava crisi non solo ai bambini epilettici ma anche ai bambini normali e a parecchi adulti (in particolare la comunità dei [[serial killer]] cannibali statunitensi ha espresso [[indignazione]] per l'uscita di un film così disturbante nel periodo natalizio) e così nelle sale degli altri paesi l'uscita è stata posticipata al febbraio [[2016]], stavolta concepito come film di [[Carnevale]] per bambini autistici.
== Primus ==


Il film include la partecipazione di {{citnec|celeberrimi attori-feticcio}} di Quentin Tarantino, quali [[Samuel L. Jackson]], [[Michael Madsen]], [[Tim Roth]] (veri e proprio marchi di fabbrica), [[Kurt Russell]] (beh, con lui ci ha fatto un solo film), [[Walton Goggins]] (ma a questo misà gli ha fatto fare solo una un piccolo ruolo in...), [[Bruce Dern]] (... e pure lui francamente non lo conosco e...), [[James Parks]] (... chi?!) e [[Demian Bichìr]] (ma chi cazzo sono questi).


La colonna sonora è un delirio auto-referenziale di [[Ennio Morricone]] che, in preda a una crisi di mezza età (a 80 anni hai tutta la vita davanti), si è cimentato in un auto-plagio riciclando le colonne sonore che aveva giù utilizzato nel film ''[[La cosa]]'' di [[John Carpenter]], dando così vita a un miscuglio musicale deforme e psicologicamente compromettente.
{{heavymetal}}


{{quote|Secondo me è una colonna sonora geniale, visionaria, AI LIVELLI DI [[MOZART]]|il solito scemo di Youtube.}}
{{Cit2|No grazie, non ascolto [[Alternative Metal]].|[[Poser]] su [[Primus]]}}
== Trama ==
[[File:Esempio.jpg|thumb|center|I gioiosi otto che nella prima scena si recano a messa in carrozza]]
Il film è ambientato dopo la [[Guerra civile americana]] e si divide in sei capitoli, trovata totalmente {{citnec|inusuale e mai vista}} in un film di Tarantino<ref>MAI!</ref>:


* '''1 - L'ultima diligenza per Red Rock''': ci sono tre bianchi su una carrozza: un cocchiere, un cacciatore di taglie con baffi ridicoli e la criminale "preda" del cacciatore di taglie. Stanno andando in un posto del cazzo (il cui nome assolutamente ininfluente non frega a nessuno se non a quel maniaco di Tarantino) nel quale il cacciatore di taglie (dietro un compenso consistente in un acconcia-baffi) farà giustiziare la ragazza e, visto che sta arrivando una bufera di neve, devono rifugiarsi in un posto chiamato ''Emporio di Minnie''. Per strada incontrano '''un altro cacciatore di taglie''' (sottolineo la demenziale fissazione del regista), ex maggiore dell'esercito nordista, nonché negro. Il tizio tanto simpatico e gentile da essere seduto su una pila di cadaveri, chiede un passaggio ai tre. Il baffone è titubante, ma poi gli dà un passaggio perché quello c'ha una lettera scritta da [[Lincoln]]. Sembra una barzelletta ma è davvero così. Cioè, il film è una barzelletta.
{{Cit2|Ah sì...quelli con il [[basso elettrico|bassista]] bravo|[[Sedicenne Metallaro]] su [[Primus]]}}
* '''2 - Figlio di un cane''': i quattro sulla carrozza (il cocchiere OB - inutile - il maggiore nero Marquis Warren, il baffone John Ruth e la delinquente Daisy Domergue - leggermente più utili) si imbattono in un altro tizio che vagabonda nella neve: si chiama Chris Mannix, ed è un coglione. No, in realtà si presenta come uno [[sceriffo]] appena assunto, e chiede anch'egli un passaggio. Il baffone accetta, ma lo ammanetta per paura che dia pacche sul culo di Daisy. È un [[sudista]], quindi segue una interminabile scena di mezz'ora in cui si insulta col nordista in diligenza. Non si sa cosa si dicano perché, come tutti coloro che hanno visto il film al cinema, mi ero addormentato già da tempo.
*'''3 - L'emporio di Minnie''': gli spettatori si svegliano perché i 5 giungono all'emporio di Minnie. Qui si trovano 4 tizi sconosciuti mai visti prima dai nostri eroi, ossia: un vecchio generale sudista con l'[[alzheimer]], un inglese ben vestito ma che non si lava i denti, un messicano che non si lava da tempo, e un cowboy che pare non si sia proprio mai lavato nella vita. Segue una sequenza di 3 ore in cui i personaggi imprecano dietro a una porta che non vuole chiudersi.


{{dialogo|Bob il messicano|Dovete chiudere quella fottuta porta con i chiodi!|Spettatore al cinema|Ma dovete chiudere Tarantino in un fottuto manicomio!}}
{{Cit2|Anni e anni di studio gettati nel cesso...CAZZO!|[[Les Claypool|Less Cleipul]] su [[Sid Vicious]]}}


La scena della porta si prolunga fino a quando il vecchio sudista con l'alzheimer non raggiunge i 120 anni, e prima di morire decide di riconciliarsi con l'etnia dei neri cercando un'amichevole conversazione col maggiore Warren. Questi, per manifestare la sua simpatia e gentilezza, replica raccontando al vecchio di come abbia incontrato anni prima il figlio di lui: dopo che il giovane si era ritrovato nudo nella neve dopo una sbronza in un locale nei dintorni, si era imbattuto in Warren che, per riscaldarlo e dargli sollievo prima che morisse, gli aveva infilato il [[pisello]] in gola. Il vecchio è così grato al maggiore che lo implora di sparargli. Warren, avendo da poco perso il [[Game Boy]] e l'umanità, lo fa senza problemi. Tutti sono contenti e si mettono a cantare e a ballare, mentre compaiono gli spiriti di [[Yoda]], [[Obi-Wan Kenobi]] e [[Anakin SkyWalker]] che salutano Luke.
[[File:Primus.jpg|thumb|right| In primo piano potete vedere Les Claypool e dietro i 2 coglioni sconosiuti]]
* '''4 - Domergue ha un segreto''': torniamo a noi. Mentre Warren parlava di pompini

== Personaggi ==
I [[Primus]] sono un trio di pasticceri celebri per aver suonato più volte al bar frequentato da [[Tua Sorella]]. Per lo più sono famosi per il bassista [[Les Claypool]], virtuoso che inquina le canzoni dei cuochi con dei suoni simili alle tue scorregge dopo la pasta e fagioli.
== Storia Del Gruppo ==
I [[Primus]] si formano nel [[1848]], in contemporanea con l'uscita del manifesto di [[Karl Marx]], amico di Claypool,che allora preparava bignè in [[Lapponia]] con l'ausilio di scimmie lebbrose emarginate ma con un grande talento culinario. Un giorno, dopo un'abbuffata di bignè, emise alcuni peti molto violenti, che causarono l'immediata morte delle sue scimmie. Il suono gli piacque, e decise di imitarlo. Con la merda espulsa dal suo corpo riuscì ben presto a creare dei filamenti, e con alcuni pezzi di ghiaccio lappone creò il primo [[basso elettrico]] della storia. Corse subito dal suo amico Marx, grande suonatore di triangolo, e con lui fondò il suo gruppo. Alla morte di Marx nel 1883, il gruppo si sciolse, dopo 35 anni di carriera e di insuccessi. Soltanto nel [[1984]] Less Cleipul si riprese dal trauma,e decise di formare una nuova band.
Fece dei provini,cui parteciparono [[Mike Portnoy]], [[Ian Paice]], [[Nicko McBrain]], [[Paolo Di Canio]], [[Il Cavaliere]] e [[Emilio Fede]] alla batteria, mentre alla chitarra per lui si esibirono: [[Jimmy Page]], [[Joe Satriani]], quel pippone di [[Kurt Cobain]], [[Yngwie Malmsteen]], e [[Gesù Cristo]]. Gli piacquero molto gli ultimi 2, ma essendo troppo famosi decise di recarsi allo zoo e di raccattare i primi 2 coglioni che avrebbe incontrato, e così fece. Purtroppo i loro volti non sono mai stati svelati in foto, in video è sempre comparso solo [[Les Claypool]] e sui testi e gli spartiti delle canzoni non sono mai stati scritti i loro nomi. Molti credono che gli altri 2 componenti della band non esistano,ma [[Wikipedia]] afferma il contrario.

[[File:Les Claypool.jpg|thumb|right| Les Claypool che tenta di suonare un basso elettrico con un archetto.Quando scoprirà che è impossibile si ritirerà dal mondo della musica]]

== I Problemi Con l'Omosessualità ==

Dopo 14 anni di voci e peti,con la pubblicazone dell' Album "Antipoppe",si è confermato che il capo-ultras dei Primus è un frocio.
Ecco alcune sue caratteristiche ed eventi che confermano la sua omosessualità:

*L'album "Antipoppe",
*I suoi cappelli da effemminato
*I suoi capelli da freakettone effemminato
*Una volta si è messo il naso di Pinocchio
*E' l'unico al mondo a non essersi trombato [[Tua Madre]]
*E' brutto allo stesso modo di [[Pasolini]]
*[[Pasolini]] era gay

== Formazione attuale ==
*'''Les Claypool''': basso elettrico, contrabbasso, petofono, scorreggia, rutto, filamenti di merda, cesso intasato, orgasmi, ghiaccio, alitate, calci in culo, voce, frontman della band

*'''Sconosciuto n. 1''': chitarra

*'''Sconosciuto n. 2''': batteria

== Discografia ==

*'''Frizzolino'''
*'''Navigando mari di Merda'''
*'''Spider Pork'''
*'''Quello con il nome più complicato'''
*'''Album dei negri'''
*'''Antipoppe'''

== Voci Correlate ==

*[[Basso elettrico]]
*[[Metal]]
*[[Karl Marx]]



[[Categoria: artisti metal]]



----


== Ascanio Celestini ==



{{comunismo}}
{{senonsai|http://it.wikipedia.org/wiki/Ascanio_Celestini}}
{{Cit|Il figlio di [[Enea]]!|[[Coglione]](che incredibilmente ha studiato l'[[epica]]), su [[Ascanio Celestini]]}}

{{Cit|Siamo una scimmia senza cervello! Siamo una testa senza giudizio!|[[Ascanio Celestini]] risponde a un tizio che, vedendo passare lui e i suoi [[compagni]] con gli strumenti musicali e vestiti da [[Babbo Natale]], gli aveva chiesto chi fossero}}
[[File:Serj Tankian.jpg|thumb|right| Recente rappresentazione di [[Ascanio Celestini]]]]
{{Cit|Mi chiamo Ascanio Celestini, figlio di Gaetano Celestini e Comin Piera. Mio padre rimette a posto i mobili, mobili vecchi o antichi è nato al Quadraro e da ragazzino l’hanno portato a lavorare sotto padrone in bottega a San Lorenzo. Mia madre è di Tor Pignattara, da giovane faceva la parrucchiera da uno che aveva tagliato i capelli al re d’Italia e a quel tempo ballava il liscio. |[[Ascanio Celestini]] risponde alla domanda "Come ti chiami"?}}

{{Cit|Se fossi morto, io non potrei, fermarmi al [[semaforo]] rosso. Direi ''non posso, sono morto''|[[Ascanio Celestini]] su allucinazioni}}


[[Ascanio Celestini]] (Isola Pedonale [[Nicola Calipari]], [[2013]]), è un essere mitologico, un miscuglio tra un [[uomo]], uno [[scimpanzè]], un [[caprone]] e un [[comunista|alieno comunista]], noto per aver composto album [[folk|rap folk]] e per aver girato numerosi film, conosciuti a Livello Mondiale. Nonostante ammetta di averli visti più voplte però, suo cugino Livello Mondiale non sembra aver apprezzato l'arte del suo parente.

== Biografia ==

Nato da uno che rimette a posto i [[mobili]], mobili vecchi o antichi nato al Quadraro, e da una di Tor Pignattara che da giovane faceva la [[parrucchiera]] da uno che aveva tagliato i capelli al [[re]] d'[[Italia]] e a quel tempo ballava il liscio, vive un'infanzia spensierata.
La sua famiglia era povera e Ascanio uno straccione; ciò gli permise di far diventare la sua immagine come quella di qualcuno che partendo da niente è arrivato a essere famoso: dovrebbe essere l'idolo di tutti i ragazzi sfigati ma ambiziosi. Tuttavia la sua barba puzza e contiene nidi di [[ragno]] (a essa si è ispirato l'omonimo romanzo di [[Italo Calvino]]), perciò spaventa i bambini.
Essendo poi [[comunista]], di tanto in tanto tende a mangiarne qualcuno.

[[File:Ascanio Celestini.jpg|thumb|right| 200X | [[Ascanio Celestini]] cerca di far intendere le dimensioni del suo [[pene]]. ]]



È inoltre un attore: avete presente quel prete stronzo che compare in ''Mio fratello è figlio unico''? Bene, quel tizio ha raccomandato [[Ascanio Celestini|Ascanio]] e lo ha fatto partecipare al cast del film nel ruolo di "''Uomo della folla n.463"''.



[[File:Ascanio Celestini Gabbia.jpg|thumb|right|150X| [[Ascanio Celestini|Ascanio]] condannato alla gogna per ''eccesso di cazzate'']]

Dichiarato di [[sinistra]], è in realtà un [[fascista|fascistone]] della [[Madonna]]. Oltre al fatto che si può capire dal film [[razzista]] ''Pecora Negra'', nelle sue [[scherzo|canzoni]] parla molto dei [[fascisti]], trasmettendo [[messaggi subliminali]]: ad esempio in ben due canzoni del suo album ''Parole Sante'' accosta la parola ''fascista'' alla parola ''triste'', ed essendo lui [[daltonico]], a volte le distinzioni sbagliate avvengono anche con le parole, e per lui triste vuol dire felice.
Nel momento in cui dici ''fascista felice'' intendi affermare che la persona di cui parli è ''contenta'' di avere un ''grande ideale'', il che vuol dire solo una cosa: '''Celestini''' è un [[fascista|mussoliniano]].

Inoltre in molte foto indossa una specie di maglietta [[nero|nera]] con bottoni vicino al collo; allude sicuramente a una [[camicia nera]].

== Discografia ==

Ecco la discografia di [[Ascanio Celestini]]:

*''Parole Sante'' (4.000 a.c.)


== Singoli ==

Ecco tutti i singoli di '''Ascanio''', presi dagli album ''Parole Sante'', _________ , ________________ , ma soprattutto da ______.

*1- ''La Riproduzione'' (il cantautore invita tutti i [[comunisti]] a riprodursi, [[messaggi subliminali|riferendosi però al fascismo]]<ref>"E lo disse pure il [[Duce]], chi nun scopa nun produce!"</ref>)

*2- ''Il popolo è un panino'' (qui invece incita le persone di [[sinistra]] a svolgere la loro vera professione: nutrirsi di persone, soprattutto bambini)

*3- ''Il mondo dei fuchi'' (canzone dedicata ai machi delle api, sempre messi da parte da tutti)

*4- ''Cocomeri vivi'' (parla della [[Russia]] [[Unione Sovietica|sovietica]], dove sono i [[cocomeri]] a cibarsi degli uomini)

*5- ''Il bambino è un popolo'' (riferendosi al brano ''Il popolo è un panino'', qui invoglia i [[comunisti]] a trattare un [[bambino]] come un popolo, quindi mangiandolo)

*6- ''Poveri parmigiani'' (poesia cantata che narra la vita dei poveri [[parmigiano|parmigiani]], costretti a essere grattugiati prima di essere mangiati, provando così un dolore terribile)
[[File:Ascanio Celestini Profilo.jpg|thumb|right| Forse non ci crederete, ma quest'uomo ha meno di [[40]] anni.]]

*7- ''Noi ci facciamo gli [[asino|asini]]'' (il testo di questa canzone invita alla [[zoofilia]])

*8- ''Fino a che sono stato chiamato'' (si sente un vecchio pazzo che parla male l'italiano)<ref>questo è vero</ref>

*9- ''La casa del dodecaedro'' (l'autore qui parla dei suoi insuccessi in [[geometria]] a [[scuola]])

*10- ''Il popolo è un pampino'' (il popolo agli occhi di [[Benedetto XVI]])

*11- ''La morte dell'estintore'' (qui è cantato il rischio di usare gli [[estintore|estintori]], poichè rilasciano sostanze nocive alla salute)

*12- ''Il calore stupisce'' (riflessione sull'[[effetto serra]] e sui termosifoni condominiali accesi in [[estate]] e spenti in [[inverno]])

*13- ''Manolo è affranto (parole? Tante)''(narra la storia di Manolo di [[Trebisonda]] e delle sue crisi [[sesso|sessuali]])

*14- ''Il bambino è un panino'' (qui si parla direttamente del concetto senza metafore o allegorie)

*15- ''O mia cisterna'' (riflessioni sulla pancia e la [[dieta]] di '''Celestini''')

== Note ==
{{legginote}}
<references/>

== Voci correlate ==

*[[Televisione]]
*[[RAI]]
*[[Teatro]]
*[[Partigiano]]
*[[Comunista]]
*[[Fascista]]
*[[Regista]]


== Collegamenti esterni ==

[http://www. Lettere di Ascanio Celestini a Babbo Natale .com ]

[[Categoria:personaggi televisivi]]



----


== Paolo Di Canio ==


{{Cit|Meglio un giorno da [[Paolo Di Canio]] che mille giorni da [[Lucarelli]]|Qualche [[coglione]] su [[Paolo Di Canio]]}}

{{Cit|Non è Fascista|[[Nessuno]] su [[Paolo Di Canio]]}}


[[File:Di canio.jpg|thumb|right| Paoletto saluta amorevolmente sua [[Madre ]] che è venuta a prenderlo a scuola]]

'''[[Paolo Di Canio]]''' è stato un [[calciatore]] [[italiano]] nato nel [[1925]], figlio del [[Duce]], dopo che egli aveva avuto un rapporto segreto con la sorella del [[Sergente Hartman]].

È l'icona di tutti i [[Poser fascista|poser fascisti]] e di tutti gli [[ultras]] della [[Lazio]].

== La carriera ==
È famoso per aver <ref>non</ref>giocato nella [[Juventus]]: essendo impedito nel gioco del [[calcio]], il suo ruolo principale era quello di allacciare gli scarpini ai [[Alessandro Del Piero|calciatori molto più forti di lui]].
Purtroppo era un inetto anche con gli scarpini e [[Dave Mustaine|fu cacciato dalla squadra]]. Emigrò in [[Inghilterra]] in cerca di lavoro e, dopo essere stato venditore di torba, tornò a giocare a [[calcio]]. Non essendo migliorato affatto, capì che avrebbe dovuto compiere qualcosa di grandioso per essere ricordato: tentò più volte di resuscitare delle persone, di portare a termine rivoluzioni, di scovare criminali e di crocifiggere [[musulmani]], invano.


== La breve fama in Inghilterra ==


Durante una partita però, riuscì a diventare famoso. Un [[hooligan]] lanciò in campo una testa di [[alce]], colpendo il portiere della squadra avversaria di quella di [[Paolo Di Canio|Di Canio]], facendolo svenire. Lui (che stava assistendo dalla tribuna), si accorse di quanto era successo, al contrario dell'arbitro. La prima cosa che gli venne in mente (la più logica) fu quella di lanciare un vibratore acceso in faccia al direttore di gara per richiamare la sua attenzione. Quest'ultimo fermò il gioco, proprio mentre [[West Ham|la squadra di Di Canio]] stava per segnare. Quella stessa sera [[Martin Luther King]], tifosissimo del [[West Ham]], pestò a sangue il povero Paolo, che nonostante questo vinse il premio "fair play", il premio [[Oscar]], il premio [[strega]], la [[Champions League|coppa dei campioni]] e il premio [[Nobel]] per la pace, che tuttavia non ricevette mai; la sera della consegna infatti, un [[hobbit]] riuscì a intrufolarsi tra il pubblico grazie all'aiuto di un anello e urlò che quella partita il [[West Ham]] la stava conducendo 3-0. [[Nelson Mandela]], che stava consegnando il premio, disse:-Ma allora [[grazie al cazzo]]!- e fece evacuare la sala. Tutti i premi vinti gli furono revocati e in compenso vinse il trofeo "Grazie a sta ceppa, lo sapevo fare anch'io!".

[[File:Paolo Di Canio2.jpg|thumb|right| [[Paolo Di Canio]] dopo essersi guardato allo specchio.]]

== Il ritorno in Italia ==

Dopo l'avventura inglese Paolo decise di ritornare in [[Italia]] e di giocare con la [[Lazio]]. In [[Gran Bretagna]] però si era preso una brutta abitudine: essendo Londra una città nebbiosa, per evitare che gli uccelli defecassero sulla sua crapa pelata, dato che non si vedeva un [[cazzo]], protendeva la mano destra per sentire se le scorie dei pennuti erano in prossimità del [[calciatore]].
Fu così che dopo un derby del [[2005]] (in cui incredibilmente aveva giocato), Paolo fu sanzionato dalla [[FIFA]] e dalla [[FIGC]] per ''Apologia del fascismo''. Lui però non fu molto contento dei provvedimenti presi dalle società, anche perchè quando tornò a casa da sua madre gli riferì che ''Mi hanno messo la nota'', giustificandosi però con ''perchè cercavo di non farmi cacare in testa dai piccioni''. La madre però non gli credette, e lo sculacciò.

== Il vizio di Paolo e l'addio al calcio==
Nonostante le numerosi sanzioni, il difetto di Paolo persisteva nel suo essere. Addirittura fu penalizzato per aver scostato con la mano destra un [[Pedobear|orso bruno]] che voleva sbranare la sua famiglia, e gli fu imposto di pagare 70.000 euro in banconote del [[Monopoli]].
Fu multato anche quando salutò un suo amico: il giudice sportivo affermò che il povero Di Canio ''stava salutando (tramite un gesto che deve essere considerato assolutamente apologia di fascismo) [[Benito Mussolini]] in persona''. Il giocatore si rifiutò di credere di aver salutato suo padre, che a quei tempi viveva nel [[Mondo dei Loacker]], e decise di andare a giocare con la Cisco Roma, dove i suoi gesti non sarebbero stati resi noti. Ma la sua carriera alla Cisco non era destinata a durare: si è ritirato definitivamente dal [[calcio]] [[Chuck Norris|uno o due mesi fa]], quando ha litigato con un suo compagno che non voleva prestargli la macchinetta. Morirà domani.
[[File:Paolo Di Canio.jpg|thumb|200px|right| Paolo poco prima di un amplesso.]]

== Note ==
<references/>




== Voci Correlate ==

*[[Benito Mussolini]]

*[[Fascismo]]

*[[Saluto romano]]

*[[SS Lazio]]

== Collegamenti Esterni ==

[http://www. Perchè osannare Paolo Di Canio invece di Moana Pozzi?.com ]

[[Categoria:Ex-calciatori (per fortuna)]]
[[Categoria:Fascisti]]

{{Calciatori}}
{{Calcio}}

----

----

----

== Da rifare comletamente (fanno cagare del tutto) ==


----
== Giacomo Matteotti ==


{{politica}}
{{comunismo}}

{{Cit|Era un grande [[comunista]]!|[[Poser comunista]] su [[Giacomo Matteotti]]}}

{{Cit|Era socialista! Idiota!|[[Poser comunista]] su [[poser comunista]] su [[Giacomo Matteotti]]}}

{{Cit|Quello che ha inventato il motore a scoppio!|[[Idiota di turno]], riferendosi a [[Matteucci]]}}

{{Cit|E poi le broglie parlamentari di [[Benito Mussolini]] e...aspetta...questa non è la proposta per la legge che avevo scritto...azz...adesso mi ammazzano oddio!|[[Giacomo Matteotti]] il [[30]] [[Maggio]] [[1924]]}}

[[File:Giacomo Matteotti.jpg|thumb|right| [[Giacomo Matteotti]] riflette sul fatto che avrebbe dovuto chiudere la bocca.]]


[[Giacomo Matteotti]] ([[Veneto|Posto del cazzo leghista]], [[10]] [[giugno]] [[1924]]- [[Roma|Muoiono tutti qui]], [[22]] [[Maggio]] [[1885]]) è stato un venditore di materassi, politico e [[comunista|rompi-coglioni che parla parla parla ma poi non risolve niente]].


== Biografia ==

Figlio di [[tua madre]] e del [[Umberto Bossi|Senatùr]], nasce e cresce in mezzo ai [[leghisti]]. Attraversato nel sangue da [[comunismo|un profondo odio che lo spingeva ad ardere vivi tutti i suoi amici leghisti]], aveva la passione di ardere vivi tutti i suoi amici [[leghisti]]{{citnec|}}.
Già da piccolo infatti era un anti-conformista: a 5 anni sostituì la bandiera italiana del suo asilo con una bandiera [[rossa]] e a 7 invece occupò la sua scuola elementare proclamando migliori condizioni per gli alunni.
A 10 anni cambiò il suo nome in ''Libertà Al Popolo E A Morte Tutti Gli Aristocratici!'', ma se lo tenne per poco tempo. Quando però i suoi parenti lo videro bruciare la sua [[Fratta Polesine|Città nebbiosa e umida]] definendola ''Rifugio di tutti i capitalisti'', decisero di lanciargli un termosifone in testa. Lui divenne meno rivoluzionario, ma non cessò di esporre al pubblico i suoi ideali, che ora non erano più ''comunisti'' ma ''socialisti''<ref>quanti cavoli!</ref>.
Dopo aver iniziato a studiare da uomo democratico di sinistra, molto moderato, a 25 anni finalmente si laureò in [[Informatica|scienze informatiche]], scienza che a quel tempo non garantiva grandi prospettive di lavoro. Per molti anni fece il venditore di materassi infatti.

== La politica ==

Il lavoro di venditore di materassi però lo opprimeva, nonostante quell'attività lo portò alla conoscienza di di [[Giorgio Mastrota]], così creò un sindacato, cui fecero parte personaggi illustri quali [[Mauro Borghezio]] e [[Gianfranco Fini]], che comunque violavano gli ideali di '''Matteotti'''.
Ma il [[sindacato]] non era molto utile, così cercò un'altra via di scampo: stanco di vedere tutti suoi compagni venditori venire pestati a sangue da [[ebrei]] o [[gay]], decise di entrare in politica: lanciò una siringa dentro [[Montecitorio]] e tutti i [[deputato|deputati]] corsero a vedere cosa fosse quell'oggetto entrato misteriosamente dalla finestra, così Giacomo si intrufolò in parlamento e rubò il posto a un tizio con i capelli verdi.

== Il rapporto di Giacomo con i fascisti ==


== Probabili moventi che portarono Giacomo al suo discorso ==



== La morte ==


== Voci correlate ==

*[[Comunismo]]
*[[Socialismo]]
*[[Fascisti]]
*[[Materassi]]

== Note ==
<references/>



== Collegamenti esterni ==
[http://www. Collezione delle spillette di Giacomo Matteotti.com ]

[[Categoria:politica]]


----


== Rage Against The Machine ==

{{comunismo}}
{{heavymetal}}

{{Cit|Some of those that work forces,
are the same that burn crosses (x 2357)

Now ya do what they told ya ( x 3843)
|Tipico testo dei [[Rage Against The Machine|Raggi Agaggi Dei Mancini]]}}


{{Cit|Sììììììì!!!!I RATM spaccano di brutto!!Loro sì che sono il vero metal!!!!Nuaddedduadeitocia!|[[Poser]] su [[Rage Against The Machine]]}}

[[File:Zack de la rocha - Rage Against The Machine.jpg|thumb|right| Zack Della Frocia dopo aver appreso le idee per una nuova canzone dalla musa ispiratrice del gruppo.]]

{{Cit|Tom Morello...un chitarrista completo e tecnico,molto fantasioso e con un talento eccezionale.Assoli degni di [[Steve Vai]],per non parlare dei suoi virtuosismi alla [[Steve Morse]]|[[Nessuno]] su Tonnarello}}


== Storia del " Gruppo " ==


I '''Rage Against The Machine''' sono una band folk/rock/rap/rumba/salsa metal fondato nel 1917 a Stalingrado in provincia di Matera da 4 compagni di beate minchiate che un giorno sotto una sbronza di Glen Grant offertogli dal malvagio Michele, decisero che dovevano mischiare a tutti i costi il rap col metal.. ahahahahha lo so che fa ridere, ma intanto questi l'hanno fatto e si sono impaccati di soldi. [[Tu]] invece non potrai farlo mai!!!
[[File:Cannabis.jpg|thumb|right| Ecco la musa ispiratrice del gruppo.]]




Nella loro carriera non hanno mai fatto nulla di tanto fico tranne le loro unitili quanto fastidiose lotte contro qualunque cosa...

Ecco con chi si sono scontrati negli anni:

[[George W. Bush]]

[[Silvio Berlusconi]]

[[Tonio Cartonio]]

[[Kledi Kadiu]]

[[Teletubbies]]

[[Tele2]]

[[Vladimir Luxuria]]

[[Chef Tony]]

[[Zahi Hawass]]

[[Tua madre]]

[[Antonello Venditti]]

[[Ignazio La Russa]]

e tanti, tanti, ma tanti,tanti,tanti altri...
[[File:Tom Morello Pugno.jpg|thumb|right| [[Tom Morello]] si appresta a colpire con un pugno uno dei suoi 6.500.000.000 di nemici]]


== Discografia ==

'''Rabbia contra la 600 di tua nonna''' (impeto di rabbia causato dal fatto che mischiando il rap col metal avevano scoperto l'acqua calda...)

'''L'impero colpisce ancora''' (parodia di uno sconosciuto film di George Lucas)

'''Le Battaglie di Los Angeles''' (riscoprono l'acqua calda)

'''Renegades''' (Concept album sulla celeberrima e tamarrissima serie televisiva)

== Formazione ==

'''Zaccaria (Zappa) della Frocia''' - Voce, Rutti e scoreggi dalla bocca

'''[[Tom Morello|Tommaso Morello]] (Tonnarello)''' - Rutti, Scoregge, bestemmie, orgasmi e stronzate varie dalla chitarra però!!

'''Timoteo Cumm'eroforte''' - Basso, Tatuaggi, Birra

'''Bretone Wikileaks''' - Batteria di pentole, e barattoli di vernice

== Voci Correlate ==

[[Cypress Hill]]

[[Rap]]

[[Metallo]]

[[Tom Morello]]

[[Poser]]


[[Categoria:artisti metal]]

----


== Poser comunista ==

{{nazifascismo/Stile Duce}}
{{odio}}


{{Cit|Uè, c'è, non so' schiavo del sistema!!! Pis end lov e asta la victoria [[Ernesto Che Guevara|cechevara]]! |[[Poser comunista]] tenta di formare una frase sensata invano}}

{{Cit|[[Socialismo]] e [[comunismo]] sono la stessa cosa! |[[Poser comunista]] su [[comunismo]] e [[socialismo]]}}

{{Cit|[[Comunismo]] e [[socialismo]] sono completamente differenti! |[[Poser comunista]] su [[socialismo]] e [[comunismo]]}}

{{Cit|[[Stalin]] era più buono di [[Hitler]]! |[[Poser comunista]] su [[Stalin]]}}

{{Cit|Mio [[Dio]] cosa ho istigato!|[[Karl Marx]] ed [[Ernesto Che Guevara]] sui [[Poser comunista|poser comunisti]]}}

{{Cit|Mio [[Dio|me]] cosa ho fatto!|[[Dio]] su [[Poser comunista|Poser comunisti]]}}

{{Cit|Ma intendi la via del centro sportivo del [[Milan]]? Se sì doveva essere un milanista di sicuro!|[[Poser comunista]] su [[Filippo Turati]]}}

{{Cit|Non leggo libri per bambini!|[[Poser comunista]] su "[[L'albero del riccio]]" di [[Antonio Gramsci]]}}

{{Cit|Manifesto? C'è forse un [[circo]]?|[[Poser comunista]] sul [[Manifesto del Partito Comunista]] di [[Karl Marx|Marx]] ed [[Friedrich Engels|Engels]]}}



== Breve descrizione ==

Il [[poser comunista]] è un individuo inutile che si crede [[comunista]] perchè ritiene simpatici [[negri]] ed [[ebrei]]. Passato un po' di tempo dalla sua conversione però, il [[poser]] in questione scopre che il [[comunismo]] (e il [[socialismo]]), non è solo questo; così impara frasi come "''Morte ai [[capitalisti]]\[[Fascisti]]''" e canzoni quali [[Bella Ciao]] e [[Bandiera Rossa]], che canterà in continuazione e a sproposito senza comprenderne il significato.


== Gli idoli ==

Ecco gli idoli di un [[poser comunista]] (nonchè gli unici personaggi di [[sinistra]] di cui non ignora l'esistenza, la maggior parte [[dittatori]]):

[[File:Vignetta satirica sul comunismo.jpg|thumb|right|150 X| Tipica [[caricatura]] di un [[Poser comunista]]]]


*''[[Ernesto Che Guevara|Cechevara]]''
*''[[Stalin|Iossif Strallin]]''
*''[[Mao Zedong|Maw Zeddung]]''
*''[[Josip Broz Tito|Josipproztito]]''
*''[[Fidel Castro|Fi De' Castro]]''
*''[[Lenin| L'enin]]''
*''[[Palmiro Togliatti|Palmero Togliti]]''


{{Cit|È il [[politico]] [[comunista]] che ha fatto costruire quel vialone a [[Roma]] con tutte le [[prostitute]]!|[[Poser comunista]] su [[Palmiro Togliatti]]}}

Ovviamente non ha idea di chi siano le seguenti persone: [[Karl Marx]], [[Friedrich Engels]], [[Pierre Proudhon]], [[Giacomo Matteotti]], [[Enrico Berlinguer]], [[Filippo Turati]], [[Antonio Gramsci]], [[Italo Calvino]], [[Emiliano Zapata]], [[Pancho Villa]], [[Michail Bakunin]], [[Carlo Pisacane]], [[Salvadòr Allende]],[[Peppino Impastato]] e [[Ascanio Celestini]].

== La musica, l'umorismo e il cinema secondo il poser comunista ==
{{Cit|O [[partigiano]], mi son svegliata, O bella ciao, bella ciaooooo, sotto l'ombra di un bel fior!|[[Poser comunista]] si cimenta nella [[musica]] cercando di cantare ''Bella ciao'', ma, come vedete, non sa le parole e il successo è scarso}}

{{Cit|Zucchero è un vero [[comunista]] sì! [[Chitarra]] rossa!!|[[Poser comunista]] su [[Zucchero(cantante)|Zucchero]]}}

{{Cit|Non so cosa dicono, ma sono [[comunista|comunisti]] e questo mi basta!|[[Poser comunista]] su [[Rage Against The Machine]]}}

{{Cit|Yo, rigurgito antifascista,se vedo un punto nero ci sparo a vista!|[[Poser comunista]] su tutto}}
[[File:Partigiano Vecchio.jpg|thumb|right|150 X| Ecco un [[Poser comunista]] con le idee poco chiare: non trova infatti le differenze tra la [[Lega Nord]] e il [[Partito comunista italiano|Partito comunista]].]]
I [[poser comunista|poser comunisti]] (avendo un [[Q.I.]] pari a -357) dispongono di una scarsa cultura musicale, e di conseguenza vantano l'ascolto di soli 5 artisti:

*[[Zucchero]]
*[[99 Posse]] (solamente ''Rigurgito Antifascista'')
*[[Rage Against The Machine]]
*I [[partigiano|partigiani]] (''Bella Ciao'')
*L'autore di ''Bandiera Rossa''

{{Cit|Mamma mia, uno fa un film sugli [[ebrei]] e lo considerano subito di [[sinistra]], c'è è una vergogna!|[[Poser comunista]] su [[Roberto Benigni]]}}

Per quanto riguarda i loro comici preferiti, possiamo presentare solamente una voce:

*[[Corrado Guzzanti]] (solo per aver visto [[Fascisti su Marte]])

Ecco invece, i loro numerosissimi [[film]] di riferimento:

*[[Fascisti su Marte]]

== Voci correlate ==

*[[Bimbominkia Comunista]]
*[[Comunista]]
*[[Comunismo]]
*[[Poser]]
*[[Poser fascista]]


== Collegamenti esterni ==
[http://www. come storpiare il più possibile Bella Ciao.com ]

[[Categoria:poser]]

Versione attuale delle 11:56, 15 dic 2020


« Dovete chiudere quella fottuta porta con i chiodi!! »
(spettatore che grida dall'ultima fila del cinema)
« Eight strangers, one deadly connection »
(Tagline del film Le Iene)
« Ma quando è il boia a prenderti, muori impiccato »
(Il maggiore Marquis Warren e le sue frasi pleonastiche)

Dieci piccoli indiani La cosa The Hateful Eight è l'ottavo parto di Quentin Tarantino; pare abbia lanciato qualche cervello e delle secchiate di sangue sui muri di un set western e abbia ripreso il tutto spacciandolo per un film.

« Secondo me è geniale, visionario, UN FILM FORTEMENTE POLITICO! »
(Qualsiasi cazzone che recensisce film su youtube.)

Secondo me Tarantino è semplicemente necrofilo.


Il Film

Dopo Django Unchained, pare che il buon vecchio Quentin volesse girare un secondo film sulla Seconda Guerra Mondiale chiamato Il corvo killer, ma dopo aver causato numerosi conati di vomito ai critici che avevano esaminato la sceneggiatura, decise di ritirarsi dal mondo del cinema. Dopo una birra e qualche arachide offerti da alcuni produttori, ha cambiato idea nel 2015 e ha deciso di girare un altro film Western con protagonista un altro nero, per non far inacidire Spike Lee e la comunità Afro-americana.

« Così quei negri del cazzo chiudono la bocca una buona volta... Ma perché quella lucetta è accesa? Non saremo mica in onda porca puttana »
(Tarantino ospite da Oprah Winfrey)

Il lungometraggio è uscito nei cinematografi americani a fine dicembre 2015, concepito come film di Natale per bimbi epilettici. Tuttavia il sangue che schizza via dai cadaveri (probabilmente per la sua eccessiva lucentezza) causava crisi non solo ai bambini epilettici ma anche ai bambini normali e a parecchi adulti (in particolare la comunità dei serial killer cannibali statunitensi ha espresso indignazione per l'uscita di un film così disturbante nel periodo natalizio) e così nelle sale degli altri paesi l'uscita è stata posticipata al febbraio 2016, stavolta concepito come film di Carnevale per bambini autistici.

Il film include la partecipazione di celeberrimi attori-feticcio[citazione necessaria] di Quentin Tarantino, quali Samuel L. Jackson, Michael Madsen, Tim Roth (veri e proprio marchi di fabbrica), Kurt Russell (beh, con lui ci ha fatto un solo film), Walton Goggins (ma a questo misà gli ha fatto fare solo una un piccolo ruolo in...), Bruce Dern (... e pure lui francamente non lo conosco e...), James Parks (... chi?!) e Demian Bichìr (ma chi cazzo sono questi).

La colonna sonora è un delirio auto-referenziale di Ennio Morricone che, in preda a una crisi di mezza età (a 80 anni hai tutta la vita davanti), si è cimentato in un auto-plagio riciclando le colonne sonore che aveva giù utilizzato nel film La cosa di John Carpenter, dando così vita a un miscuglio musicale deforme e psicologicamente compromettente.

« Secondo me è una colonna sonora geniale, visionaria, AI LIVELLI DI MOZART »
(il solito scemo di Youtube.)

Trama

I gioiosi otto che nella prima scena si recano a messa in carrozza

Il film è ambientato dopo la Guerra civile americana e si divide in sei capitoli, trovata totalmente inusuale e mai vista[citazione necessaria] in un film di Tarantino[1]:

  • 1 - L'ultima diligenza per Red Rock: ci sono tre bianchi su una carrozza: un cocchiere, un cacciatore di taglie con baffi ridicoli e la criminale "preda" del cacciatore di taglie. Stanno andando in un posto del cazzo (il cui nome assolutamente ininfluente non frega a nessuno se non a quel maniaco di Tarantino) nel quale il cacciatore di taglie (dietro un compenso consistente in un acconcia-baffi) farà giustiziare la ragazza e, visto che sta arrivando una bufera di neve, devono rifugiarsi in un posto chiamato Emporio di Minnie. Per strada incontrano un altro cacciatore di taglie (sottolineo la demenziale fissazione del regista), ex maggiore dell'esercito nordista, nonché negro. Il tizio tanto simpatico e gentile da essere seduto su una pila di cadaveri, chiede un passaggio ai tre. Il baffone è titubante, ma poi gli dà un passaggio perché quello c'ha una lettera scritta da Lincoln. Sembra una barzelletta ma è davvero così. Cioè, il film è una barzelletta.
  • 2 - Figlio di un cane: i quattro sulla carrozza (il cocchiere OB - inutile - il maggiore nero Marquis Warren, il baffone John Ruth e la delinquente Daisy Domergue - leggermente più utili) si imbattono in un altro tizio che vagabonda nella neve: si chiama Chris Mannix, ed è un coglione. No, in realtà si presenta come uno sceriffo appena assunto, e chiede anch'egli un passaggio. Il baffone accetta, ma lo ammanetta per paura che dia pacche sul culo di Daisy. È un sudista, quindi segue una interminabile scena di mezz'ora in cui si insulta col nordista in diligenza. Non si sa cosa si dicano perché, come tutti coloro che hanno visto il film al cinema, mi ero addormentato già da tempo.
  • 3 - L'emporio di Minnie: gli spettatori si svegliano perché i 5 giungono all'emporio di Minnie. Qui si trovano 4 tizi sconosciuti mai visti prima dai nostri eroi, ossia: un vecchio generale sudista con l'alzheimer, un inglese ben vestito ma che non si lava i denti, un messicano che non si lava da tempo, e un cowboy che pare non si sia proprio mai lavato nella vita. Segue una sequenza di 3 ore in cui i personaggi imprecano dietro a una porta che non vuole chiudersi.
- Bob il messicano: “Dovete chiudere quella fottuta porta con i chiodi!”
- Spettatore al cinema: “Ma dovete chiudere Tarantino in un fottuto manicomio!”

La scena della porta si prolunga fino a quando il vecchio sudista con l'alzheimer non raggiunge i 120 anni, e prima di morire decide di riconciliarsi con l'etnia dei neri cercando un'amichevole conversazione col maggiore Warren. Questi, per manifestare la sua simpatia e gentilezza, replica raccontando al vecchio di come abbia incontrato anni prima il figlio di lui: dopo che il giovane si era ritrovato nudo nella neve dopo una sbronza in un locale nei dintorni, si era imbattuto in Warren che, per riscaldarlo e dargli sollievo prima che morisse, gli aveva infilato il pisello in gola. Il vecchio è così grato al maggiore che lo implora di sparargli. Warren, avendo da poco perso il Game Boy e l'umanità, lo fa senza problemi. Tutti sono contenti e si mettono a cantare e a ballare, mentre compaiono gli spiriti di Yoda, Obi-Wan Kenobi e Anakin SkyWalker che salutano Luke.

  • 4 - Domergue ha un segreto: torniamo a noi. Mentre Warren parlava di pompini

Personaggi

  1. ^ MAI!