Tua nonna in carriola: differenze tra le versioni

Da Wikipedia, l'enciclopedia... hai abboccato, dì la verità...
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Riga 14:
 
La nonna in carriola è onnipresente, come abbiamo già detto, ed ogni tanto la sua influenza nella storia si sente (vedi, ad esempio, la procreazione di {{USERNAME|te, nabbo non registrato che sta leggendo}}), tuttavia solitamente si preferisce tacere la sua presenza. Recentemente la si può trovare in alcune [[Amici di Maria De Filippi|trasmissioni cult]], nei panni di alcune [[Wladimir Luxuria|personalità di spicco della società]] o nel tuo [[ano]], dove lo spazio, com'è noto, abbonda.
un giorno di non molto tempo fa la famosa nonnina fece una gita in campagna e dopo molto tempo in cui non vide i suoi genitori li incontrò: la madre era già dentro la tomba dopo aver fatto quel che si sa, il padre era a caccia di cavallette che avevavo uno strano colore marrone...
 
==Voci correlate==

Versione delle 08:38, 1 giu 2009

La nonna in carriola in un momento di svago.
« See, mia nonna in carriola con le mutande viola! »
(Bimbominkia)
« La nonna è sempre la nonna »
(Chuck Norris)

Tua nonna in carriola è una figura onnipresente e allegorica. Potrebbe essere ovunque in questo momento (ad esempio, nel tuo orifizio anale), ma anche no.


Biografia

File:513242 e226c4c116 m.jpg
L'apparizione della nonna. Notare i tocchi di viola, intonati con le mutande.

Nasce in Svervegia in un anno imprecisato ad opera di tale Chuck Norris e di Cicciolina, occasionalmente in vacanza in quella zona. La simpatica nonnina, oltre ad essere più vecchia dei suoi genitori, è anche nata già dentro alla carriola: questo ha aperto le porte alle analisi di eminenti scienziati, che sono intenzionati a capire da dove provenisse la carriola.

Abitudini

La nonna in carriola è onnipresente, come abbiamo già detto, ed ogni tanto la sua influenza nella storia si sente (vedi, ad esempio, la procreazione di te, nabbo non registrato che sta leggendo), tuttavia solitamente si preferisce tacere la sua presenza. Recentemente la si può trovare in alcune trasmissioni cult, nei panni di alcune personalità di spicco della società o nel tuo ano, dove lo spazio, com'è noto, abbonda. un giorno di non molto tempo fa la famosa nonnina fece una gita in campagna e dopo molto tempo in cui non vide i suoi genitori li incontrò: la madre era già dentro la tomba dopo aver fatto quel che si sa, il padre era a caccia di cavallette che avevavo uno strano colore marrone...

Voci correlate