Torino: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia di cui nessuno sentiva il bisogno.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 35: Riga 35:
==Voci correlate==
==Voci correlate==
* [[Quell'idiota della pubblicità delle suonerie]]
* [[Quell'idiota della pubblicità delle suonerie]]
* [[Germano Mosconi]]
* [[Gradi Mosconi]]
* [[Kebab]]
* [[Kebab]]
[[categoria:Città]]
[[categoria:Città]]

Versione delle 12:42, 16 apr 2007

Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente una voce in proposito. Torino
Torinesi in coda fuori dal teatro
« Lei sta guidando un'auto Euro 0. Sono 75 euro di multa. »
(Vigile Urbano)
« Selezionare l'eventuale altro prodotto o ritirare il resto. »
(tabaccaio)


Città di grande importanza storica e culturale è situata nell'Italia nord-occidentale.

Storia

La città venne fondata nel 44 a.C. da un anziano che passava di lì. Quando la città ormai contava già un buon numero di abitanti vennero costruite le prime case (prima si dormiva nelle grotte), il municipio, un teatro, lo stadio (chiamato "delle Alpi" perchè queste franavano costantemente sui cantieri bloccando i lavori. Una volta che venne intitolato a loro si fermarono) e un ponte senza senza alcun fiume.

Avendo uno stadio ma nessuna squadra da farci giocare vennero fondate due società calcistiche: il Torino e il Catania. Il primo campionato venne vinto dal Livorno, ma durante l'ultima partita il vecchio fondatore morì improvvisamente di deframmentazione del disco rigido.

Geografia

Torino confina a nord con la Svezia, a est con Novara, a ovest con Rita Levi Montalcini e a sud con una busta di plastica dietro la quale vi sono la Svervegia o la Terronia

Economia

Si allevano videocamere e finestre con il metodo della transumanza, si coltivano impiegati delle poste. La città gode di una forte presenza di industrie specializzate nel riciclaggio di croste di molluschi in penne Bic. Sono presenti alcuni insediamenti industriali della Mercedes-Benz dediti alla produzione di carri funebri. Particolarmente vivace il turismo nella zona di Porta Palazzo (volg. Piazza della Repubblica) dove suole esibirsi l'orchestra di Tony d'Aloia ed e' possibile talvolta vedere il mons. Bagnasco campeggiare amabilmente insieme ad altri noti artisti pedofili. Nei mesi estivi e' molto importante l'allevamento di donne nella zona del parco del Valentino.

Vita notturna

In questi ultimi anni Torino è diventata famosa in tutta la terra di mezzo per la sua sfavillante vita notturna che si concentra per lo più nella zona dei Murazzi del Po chiamati volgarmente Murazzi dai torinesi. L'attrattiva principale dei frequentatori e dei turisti è il furto del portafoglio da parte dei marocchini attraverso il gioco del balletto di zidane o del karatè marocchino. La frase più in voga dei marocchini per abbordare i passanti è "Cia amigh, appòst? vuoi fum?", seguita dall'altrettanto celebre "Cia fratel! Rob buoono, erb buoona, nev biancu, nev nera, appòst?"

Curiosita'

Macchinetta per il pagamento automatico del pizzo
  • Il premio nobel per la pace Paris Hilton possiede l'850% dei paninari
  • Il 32 dicembre, giorno del Pene d'ebano, e' festa cittadina
  • Per parcheggiare l'auto è necessario pagare il pizzo: durante le ore diurne è possibile utilizzare una delle 67288 macchinette recanti una "P" bianca a sfondo blu. Durante la notte ed i festivi si verrà invece contattati dall'immigrato incaricato che provvederà alla riscossione non appena lasciata l'auto.

Voci correlate