The Big Show

Versione del 23 apr 2010 alle 18:04 di Nevermindfc (rosica | curriculum) (Annullate le modifiche di 87.2.215.173 (discussione), riportata alla versione precedente di Nevermindfc)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Ho fame! »
(Big Show dopo essersi pappato sei bistecche fiorentine, 12 piatti di pasta, 340 chili di salsicce e fagioli e un cammello intero.)

Big Show è un vrestler professionista che milita in WWE sin dagli anni '90.

Vita

Big Show è nato da una casuale notte insonne tra un elefante e una donna il cui peso si aggira entro i 175 chili. Si narra che il letto dove dormivano sia stato costruito in occasioni del genere da Vulcano con acciaio cromato. Comunque, la nascita di Big Show è stata un caso, poiché l'elefante intendeva fare sesso anale (si era spalmato la proboscide con chili di vasellina), solo che ha sbagliato buco in cui inserire il suo lungoarnese. Purtroppo, sua madre non sopravvisse al parto di un bambino di soli 85 chili, e il padre morì poco tempo dopo: gli stavano schiacciando la proboscide senza che se ne fossero accorti. Galeazzi e Platinette. Mentre mangiavano un panino farcito di bue. Vivo. Con le corna. Che aveva appena mangiato. E in quel periodo era in depressione, e ingurgitava tanta erba. E terra. E sassi. E un vitello. Vivo anche questo.

Avendo intuito dopo 22 anni che non poteva svolgere un lavoro comune, decise di intraprendere la carriera di wrestler, abituato com'era a subire le proboscidate di suo padre. E fu un successone: il nostro piccolo Big Show sconfisse centinaia di lottatori utilizzando la sua mole e il suo culo incredibile.

Big Show nel tentativo di scacciare un moscone.

Era solito, poi, finire i nemici con una mossa particolare: li sollevava in aria e li schiacciava col culo. Purtroppo non riuscì quasi mai ad eseguire correttamente la mossa, a causa della vasellina che aveva sulle mani, ereditata nella notte del concepimento dal padre, e il nemico gli scivolava sempre. Così preferì trasformare la sua mossa finale in una terribile Chokeslam.

Una scena molto frequente: Ops, mi è scivolato di nuovo!

Tutt'ora continua a mostrare in pubblico la sua mano, sperando che qualcuno gli tolga la vasellina, ma il pubblico l'ha scambiato per un gesto d'esultanza.
La vita da wrestler fornisce al nostro eroe grandi soddisfazioni, fino a che non decide di passare alla WWE, un famoso luogo di decadenza per buoni lottatori. È qui che, nonostante la sua stazza, Big Show fatica a vincere; forse perché, abituato ai colossi della WCWCWCWCWC (un cesso di federazione), Show non riesce ad acchiappare i pesi leggeri della federazione di Stamford. Terribile. La sua fortuna arriva quando incontra un altro ciccione, nato da un'inseminazione artificiale tra un elefante e Sandro Bondi: Paul Heyman.
Da quel momento in poi, la sua carriera prende una svolta decisiva. Vincerà anche il titolo di World Very Heavyweight Champion.

Curiosità

  • È noto che se mettessimo Big Show, Viscera, Mark Henry, André the Giant in piadura padana, essi sprofonderebbero alla stessa profondità in cui va la navicella in The Core.
  • Nel videogioco Legendary, Big Show é il minotauro.
  • Nel film Gorgo, Big Show interpreta Gorgo.
  • Il terremoto d'Abruzzo é stato causato da Big Show mentre faceva una chokeslam a Platinette.
  • Big Show ha stritolato con un abbraccio un grizzly.