« Tu ezzere sporco capidalizta, noi zapere tutto! Versategli del ferro in cola!!! »
« Per Krante Cermania!!! »

Stasi (Si pronuncia shtasi) - Sti cazzi agli Assatanati. Agenzia di controspionaggio della Germania Est(quella sotto il controllo dei compagni russi). A giorno d'oggi l'organizzazione ufficialmente non esiste più, anche se tutti sanno che é operativa ed ha molti agenti in giro per il mondo.

Il logo della Stasi che tutti gli agenti portano sul braccio(destro) come distintivo
« Basta!!!Vi dirò tutto!!! »

La storia

La Stasi viene formata dai militari russi che conquistano Berlino subito prima di lasciare la città, in quanto dovevano recarsi al circo Orfei, che quel giorno passava da quelle parti, visto che non potevano lasciare la città incustodita... No, non c'era più niente da rubare (visto che avevano già preso tutto), era un fatto di prestigio non lasciare la città per l'arrivo degli sporchi capitalisti americani. I primi agenti furono addestrati da veterani del KGB (tra le due organizzazioni ancora oggi c'é cooperazione), che insegnarono a quei novellini tedeschi tutto quello che sapevano... Cioé niente... A parte bere e andare a puttane. Cose che gli agenti della Stasi non appresero mai, vista la ferrea(si fa per dire) disciplina tedesca.

1945 -'89

Le prime operazioni che la Stasi condusse furono di reclutamento (mediante conversione al satanismo durante l'ipnosi). Per poi mandare queste reclute a costruire il famoso muro di Berlino (altro non era che una staccionata, ma lunga 40 km e servivano braccia per erigerla). In seguito si occupò di prevenire le fughe di maniaci sessuali dalla Germania Est in quella Ovest, visto che il governo filo-russo aveva proibito il sesso e chiuso tutti i sex-shop (Prendendo come esempio l'URSS). Negli anni '70 e '80 si occupò del supporto agli agenti del KGB in tutto il mondo (Prendendo pallottole al loro posto in parole povere), avendo delle basi segrete dappertutto.

1989 -'99

Dopo la caduta del Muro (staccionata) di Berlino e l'unificazione della Germania la Stasi non cessò di esistere (Come tutti i documenti ufficiali cercano di far credere), bensì diventò un organizzazione ai margini della legalità. Nel '91 con la caduta dell'URSS la Stasi si divise in due correnti di pensiero. I lealisti, capeggiatori del vecchio regime, che erano convinti che solo continuando a cooperare con i servizi russi si poteva far tornare la grandezza del comunismo (alleati fedeli del KGB ancora oggi) e i separatisti che invece volevano adeguarsi alla situazione attuale e andare avanti a forza di banditismo (le basi in Sicilia, Campania, Calabria e USA).

La guerra tra Lealisti e Separatisti (1991 -'95)

Si scatenò allora una feroce guerra segreta, nella quale si schierarono da una parte "l'Alleanza Rossa":

  • I lealisti della Stasi
  • Il KGB - in quanto alleato
  • La Yakuza - solo perché non avevano un cazzo di meglio da fare...
  • Saddam Hussein - idem come sopre

E dall'altra la "Confederazione Panarchica" (nessuno sa da dove abbiano preso questo nome...):

File:Berludemocraita.jpg
Il generale Silvier von Milanen(capo della Confederazione) in divisa da parata

Dopo l'intervento di Chuck Norris, si siglò la pace, ma i separatisti non seppero scegliersi un capo comune e si divisero in 5 gruppi:

1999-oggi

La Stasi (insieme al KGB) é ancora oggi una delle organizzazioni più temute da emo, truzzi, assatanati(non satanisti), terroni, mafiosi, Berlusconi e metallari. In quanto sono cacciati come eretici (emo, truzzi,...) o nemici del popolo (Berlusconi e metallari (visto che entrambi sono già satanisti)). Se tu, si proprio tu con quella faccia di nemico del popolo, per puro e inspiegabile caso, riuscissi a farti amico un agente, forse(e sottolineo forse) sarai al sicuro dalle persecuzioni.Ma questo è probabile quasi come l'amicizia tra truzzo e metallaro:
Amicizia tra truzzo e metallaro = Sconfitta di Chuck Norris in battaglia
Quindi quasi impossibile.

L'interrogatorio

Un interrogatorio nella base della Stasi di solito dura poco più della vita di un emo. Un agente ipnotizza per strada il sospettato e lo persuade a seguirlo, una volta nei sotterranei l'ipnosi svanisce e il soggetto si rende conto della gravita della situazione. La Stasi ha elaborato vari metodi di tortura a seconda del interrogato.

 
Tipico agente della Stasi mentre ipnotizza un metallaro... O é un emo? Non si capisce
  • Gli emo vengono legati ad un sedia(con le mani dietro alla schiena) e costretti a guadare dei filmati in cui altri emo vengono portati al suicidio nei modi più svariati, con interruzioni publicitarie delle lamette da barba di vari produttori. Cio gli viene mostrato fino a quando l'emo in preda alla disperazione non confessa ciò che gli agenti volevano sapere(in media 5 secondi). L'emo viene slegato e gli viene offerta una lametta. Cosa succede dopo credo che sia ovvio...
  • I truzzi vengono immobilizati, e sotto i loro occhi vengono bruciati(in un grande falò) abiti D&G, Armani e simili. Quando il truzzo comincia a mostrare segni di cedimento, si passa al pestaggio di occhiali da sole e il tagliuzzamento della scarpe(sempre firmatissime) con una sega circolare. Se tutto questo non dà l'effetto desiderato, si proietta un video dove un branco di truzzi viene assalito da metallari... Nessuno é mai riuscito a resistere oltre. Il truzzo quindi confessa. Gli agenti gli porgono una carta da firmare con scritto sopra che desiera ricevere un indennizzo morale(un completo di D&G) che il truzzo firma con gioia(firma si fa per dire, di soloito mette un crocetta) senza accorgersi della riga scritta più in basso, "Mi dichiaro quindi nemico del popolo, e chiedo insistentemente di essere passato per le armi"(Be anche se l'avesse vista, dubito che ne avrebbe capito il senso). Il truzzo viene quindi vestito con D&G(sono di parola i tedeschi!), messo al muro e fucilato.
  • Gli assatanati sono trattati in modo durissimo in quanto sono considerati eretici dagli agenti della Stasi(tutti Satanisti). Infatti da loro non chiedono nessuna informazione, li immergono nell'olio bollente fino a quando non sono ben cotti e li offrono come sacrificio a Satana.
  • Berlusconi non é mai stato catturato(Grazzie al cazzo c'ha 20 bodyguard!). Ma gli agenti hanno elaborato delle teorie. Si presume che mostrandogli un videomontagio, dove Chuck Norris dice nell'obiettivo "So cosa hai fatto...", il cavaliere si caghi sotto dalla paura di essere calciorotato e confessi.
  • I metallari sono il gruppo trattato meglio(in quanto condividono il satanismo, l'odio verso i truzzi e gli emo), dopo un interrogatorio(facendo le facce da duri, ma in realtà gli vogliono un bene enorme che devono nascondere per via delle regole dell'organizzazione) gli agenti, se non ottengono ciò che vogliono(di solito più di una settimana), sono costretti a calargli del ferro fuso in gola , anche se girano voci che non sia affatto una tortura ma una fonte di piacere per i metallari

Il decalogo degli agenti

1. NON BERE MAI.
2. Se proprio devi fumare, fallo quando non sei in sevizio.
3. Non coinvolgere innocenti nelle missioni.
4. Non fare del male ai bambini... MAI.
5. Odia emo, truzzi, assatanati, Berlusconi e, se ti stanno particolarmente su, anche i metallari.
6. In servizio vesti la divisa(cioè un completo nero).
7. Non rivelare MAI la tua vera identità.
8. Non sono ammessi i sentimenti in sevizio.
9. Aiuta SEMPRE gli agenti del KGB, quando ti viene chiesto.
10. Cerca di non dare nell'occhio.

Come riconoscere un agente della Stasi

  • Veste COMPLETAMENTE di nero(Attenti a non dargli del metallaro o vi vedrete torturati nei sotterranei della base più vicina come sostenitore dei nemici del popolo). Non sono rari gli stivali neri. In autunno-inverno porta un cappotto nero o blu scuro.
  • Spesso si finge un agente del KGB, ma e' facile smascherarlo grazie al prossimo punto
  • Non beve CATEGORICAMENTE... No, neanche a Natale!
  • È quasi impossibile che fumi(ma ci sono eccezioni)
  • Non teme Chuck Norris(ma solo perché non sa chi é. In Germania c'é la censura)
  • Non sopporta truzzi, emo, Berlusconi e(quasi sempre) i metallari
  • È Tedesco o Austriaco(anche del Tirolo) o proveniente da un cantone tedesco della Svizzera
  • Parla con il tipico accento e ogni tanto mette un parola tedesca nel discorso(infatti papa Benedetto XVI È un agente infiltrato nel Vaticano)
  • Conoscenza di base del russo(per comunicare col KGB)
  • Maneggia perfettamente armi antiche: Sciabole, archi e balestre.
  • Dal linguaggio sembra una persona colta ed istruita(ma riescono a mimetizzarsi ottimamente)
  • Conosce almeno 1 lingua straniera alla perfezione
  • Conosce una cinquantina di agenti del KGB
  • E sa cosa stai facendo in questo momento... Perché lui ti vede... E presto verrà a prenderti... Perché lui

sa che tendi al metallo...preparati a riceverlo fuso in gola!

  • Se ancora non li riconoscete significa o che siete cechi(impossibile visto che state leggendo) o dei coglioni(molto probabile) oppure un emo/truzzo/metallaro che NON vuole vederli per essere in pace col mondo.

Personaggi noti che fecero(o fanno) parte della Stasi