Soul Calibur 4: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia gemellata con la Liberia.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Riga 147: Riga 147:


====Sophitia====
====Sophitia====
La sorella lesbica di Cassandra. Anche se ha 10 anni in più è una bella donna, ed è specializzata nella mossa della ginocchiata sui coglioni, mossa imprevetibile ed inevitabile, che farà bestemmiare il giocatore. Ha dieci figli di cui padre ignoto, ma a lei non importa perché ora si diverte con la sorella.
La sorella lesbica di Cassandra. Anche se ha 10 anni in più è una bella donna, ed è specializzata nella mossa della ginocchiata sui coglioni, mossa imprevetibile ed inevitabile, che farà bestemmiare il giocatore. Ha dieci figli di cui padre ignoto, ma a lei non importa perché ora si diverte con la sorella. Nel gioco Sophitia desidera fortemente un vibratore nuovo per i suoi giochetti con Cassandra e per questo si rivolge alla Soul Edge, che intanto si sta stuprando i figli. Per avere il vibratore e la sua progenie, Sophitia decide di schierarsi con la Spada dall'Occhio.
Arma stupida? Beh, ieri ha chiamato alla Mondial Casa e gli sono arrivati padella inox indistruttibile e mestolo in acciaio
Arma stupida? Beh, ieri ha chiamato alla Mondial Casa e gli sono arrivati padella inox indistruttibile e mestolo in acciaio


Riga 154: Riga 154:
*'''mossa finale:'''non troppo dissimile da quella di Cassandra
*'''mossa finale:'''non troppo dissimile da quella di Cassandra


Alla fine Cassandra raggiunge Sophitia per dirgli che aveva comprato il vibratore e che i figli non sono suoi ma di Ivy, quella dalla salsiccia magica. A questo punto le sorelle mandano a quel paese Soul Edge e sperimentano il vibratore nuovo, che altro non è che la spada di Amy.
Alla fine ottiene la Soul Edge, perché voleva difendere i suoi figli, e Cassandra[[sesso|...]]


==link==
==link==

Versione delle 20:02, 13 feb 2009

io ti vedo...e ti vedo meglio se sei una femmina!
ma perché io non ho un occhio?!


Soul Calibur 4 è un videogioco della Namco sviluppato dalla Project Soul (che nome originale!), che voleva essere vicina a tutti coloro che per causa forza maggiore non possono picchiare a sangue truzzi, bimbiminkia, emo e nerd: il gioco infatti presenta una moltitudine di personaggi che rispecchiano le caratteristiche di questi ultimi.

Il Gioco

Dopo i primi 30 minuti potrete solo dire "Cheffigata!", ma dopo aver visto i lati positivi, poi vi accorgete che che avete sprecato soldi, e quindi che:

  • La storia è molto meno profonda, quelli che sono gli acerrimi nemici (tipo Ivy VS Cervantes) si dicono una frasetta, come se si fossero incontrati una volta sola nella loro miserabile vita, la storia è meno lunga del pene di Prodi, ed essa ha una profondità pari all'intelletto di Badaloni.
  • Ci sono meno stili, non puoi mettere una lancia ad un uomo senza che faccia movimenti femminili, patetico
  • Oltre a Online, Storia, Torre delle bestemmie, Versus, Allenamento e Arcade c'è la modalità... non ce ne sono altre, esempio le Cronistorie sono morte. Il gioco diventerà lungo se:
  1. vuoi comprare tutto, cosa che in una settimana di duro lavoro dovrebbe compiersi
  2. vuoi completare la torre delle anime, con tanto di tesori, e se non sei il classico Edge Master ti risulterà difficile non porconare davanti alla tua povera zietta
  3. vuoi tutti i personaggi al Lv.9 (il Max), cosa inutile, dato che magari usi solo tre combattenti.
  • I personaggi Bonus sono uno spreco di spazio nel disco, perché hanno gli stili di combattimento uguali a quelli di alcuni dei veri personaggi, cioè Shura=Cervantes, Ashlotte=Astaroth, Sheherazade=Amy, Kamikirimusi=Nightmare, Angol Fear=Seong-Mina: siccome hanno armi diverse però, non crescono di livello assieme al personaggio principale, e sono uno spreco di soldi in più per quanto riguarda l'obiettivo di comprare tutte le armi ed equipaggiamenti (per chi avesse l'Xbox 360), e infine, tra le 5, Shura è l'unica che può suscitare carisma, specie per il fattore tette-culo
  • Nei piani più difficili della torre delle anime, anche il Papa bestemmierebbe senza pietà come un dannato, per non parlare del Vate
  • Il livello dei personaggi è solo un intralcio, anche perchè aumentando di livello il giocatore può avere solo nuove abilità, uguali per ogni personaggio. Sta poi di fatto, che il CPU possiede abilità che il povero giocatore non può avere, aumentando il livello di bastarderia del videogioco.
  • I personaggi Yoda, Darth Vener (o come cazzo si scriva non me ne frega) e l'Apprendista potrebbero scaraventare fuori dal ring chiunque senza grandi sfordi, ma non si può perché il gioco è peppone
  • Non buttate via soldi, è come comprare una Lamincards
  • L'architettura della torre delle anime è copiata dalla torre di Bara-dùr del Signore degli anelli

Storia

La storia è identica a quella di Soul Calibur 3, solo che nel gioco in sè non c'è, perché i geniacci Namco hanno avuto l'assurda idea che ai videogiocatori potessero piacere i giochi con una longevità pari a quella di un fiammifero sulla neve, comunque sarebbe: due spade magiche, Soul Edge, la spada perversa (con tanto di occhio, anche questo rigorosamente scopiazzato da quello di Sauron del Signore degli Anelli) e Soul Calibur, la spada verginella (in realtà è più perversa di quell'altra), si danno guerra. Nel gioco si scoprirà poi il motivo dello scontro: Soul Edge sfotteva Soul Calibur perché aveva un occhio e poteva leggere i manga hentai. A questa lotta si uniscono una serie di personaggi che vogliono le spade per vari motivi, ma la verità è che la gente non sa farsi i cazzi propri.

Personaggi

I personaggi avranno riportati la loro storia, il loro stile di combattimento, la frase che ripetono fino alla nausea e la loro mossa finale(la cui il 50% dei giocatori non ha scoperto come si esegue). La serie di personaggi conta 24 personaggi vecchi, 2 personaggi nuovi e 3 personaggi d'onore. Ce ne sono di tutti i colori: emo, truzzi, bimbiminkia, nerd, puttane, francesi, mostri di ogni genere e forma e anche delle sorpresine... Dal precedente sono cambiate alcune cose: Lizardman è più figo, Mitsurugi è uguale, zio Salmonella(Zasalamel) è vestito da chierichetto(V1) e da Halloween (V2) ed è ancora più negro, Yoshimitsu è ancora tra noi, e stavolta sotto la maschrera si nasconde la sua vera identità, cioè un ceppo d'albero parlante, che anche senza organi sensitivi vivibili, riesce a parlare, sentire, scopare ecc. Astaroth è un vulc-ano personificato, Rock è più merda di prima, Siegfried è un po' più alto, Young-Seong è lo stesso pirla di sempre, no comment Kilik, specie il V2, Nightmare V1 è migliorato, può disporre di 3 tumori diversi, non ha la pancia ,ma un buco nero, ha una mini ciminiera sull'elmo, e nella Personalizzazione si può notare dall'alto ravvicinato al Max che nell'elmo non c'è Nightmare, ma un uomo, con tanto di cogiuntivite brillante, tutte le "personagge" sono diventate tette-culo, tranne ovviamente la insensata Talim, Emo Amy, Seong-Mina antiuomo, e Champagne e Tira la coca. Non c'è più Olcadan, anche perché faccio prima a selezionare personaggio casuale, che più o meno è la stessa cosa. Abyss lascia il posto ad Algol, uomo che voleva andare ai provini di "Cercasi nuovo nemico Dragonball", ma scartato perché era disegnato con troppi particolari, fu quindi assunto dalla Namco, ricreandolo al computer, risultato? Uno con capelli da Tokio Hotel invecchiato con tanto di Resident Evil 4, braccia cucite e plaga, che uccide il figlio idiota per la spada, poi si accorge che ha sbagliato e si congela dentro una torre. Bel modo di risolvere le cose. Non si sà il motivo ma non cè Nighterror, anche perché alcuni comprano il gioco(NON COMPRARLO!!) solo per poterlo usare, ma no, non lo puoi neanche affrontare

Personaggi vecchi

Sono i personaggi apparsi anche in Soul Calibur 3, anche se hanno subito qualche modifica. Eccone alcuni:

Amy

la bimbaminkia emo Amy

La bimbaminkia emo finita nelle mani di Raphael, che gli ha passato l'AIDS. Quando il francese parte alla ricerca di Soul Calibur, Amy ha paura che la voglia usare per chissà quali sogni erotici e decide di seguirlo di nascosto.

Come arma stupida ha la bacchetta della fata Turca

  • stile di combattimento: bimbaminkia emo spadaccina
  • frase ripetuta fino alla nausea: "inutile." (una parola che riassume tutta l'essenza emo)
  • mossa finale: Amy usa la spada contro il nemico come se fosse un vibratore, mandandolo in orgasmo così violentemente da ucciderlo.

Alle fine, Amy trova Raphael che ride come uno scemo con Soul Calibur in mano, davanti ad un precipizio (in realtà stava tossendo perché gli si era incastrato un pezzo di carne umana, non specifichiamo quale, in gola). Allora, in un atto di tenerezza, si avvicina al francese e con infinita bontà... lo spinge nel vuoto. Non è dolce?

Raphael

Il francese, l'unico ( per fortuna! ) presente nel gioco, ha la caratteristica di voler fottere qualsiasi essere femminile si aggiri nei dintorni, che esso sia volente o meno. La ragione è semplice: è pazzo di rabbia poiché ha l'AIDS, e l'ha trasmesso a tutta la sua famiglia, inclusa Amy, la sua mamma, sua nonna, il suo gatto e la sua spada. Ah, e poi è anche un Vampiro.

Ha una rosa come arma stupida

  • stile di combattimento: sangue infetto sul fioretto
  • frase ripetuta fino alla nausea: " troppo lento! " ( è noto che i francesi hanno orgasmi che sopraggiungono in due secondi netti. )
  • mossa finale: Fa capire a tutti che è un vampiro succhiandosi via il sangue da qualsiasi creatura. Chissà di cosa deve sapere Astaroth, o, peggio ancora, quel nonnetto di Cervantes..

Come si diceva, Raphael amava andare a puttane, ma adesso ha l'AIDS, e la Soul Calibur è l'unica cura. Avere l'Aids per un vampiro è spesso fatale, dunque deve sbrigarsi. Una volta ottenuta la Soul Calibur, trancia quante più vite gli è possibile, finendo per sghignazzare senza alcun motivo guardando fuori da una vetrata gotica. Tipici sintomi di una scorpacciata di gotico che non può certo avergli fatto bene al cervello.

( postilla: andate a controllare se non ci credete, ma Raphael è l'unico personaggio anche dichiaratamente pedofilo del gioco. Infatti, quando con una particolare mossa succhia il sangue ai maschi, si leva disgustato urlando " Disgusting " . Quando lo succhia alle altre donne ( il sangue, maledetti! ) si esprime con un " Mh, buono! " .. ma quando succhia il sangue ad Amy, si esibisce addirittura in un orgasmo ululando " mhmh, Sweet Nectar.. " .. Stavolta vi toccherà rimettere mano al vocabolario inglese.

Siegfried

Ecco di nuovo il nostro buon protagonista. Nel corso di questi anni è cresciuto, passando dalla ragguardevole altezza di un barattolo e un segnalibro a quella decisamente più appariscente di un comò con annessa spazzola poggiata. Ma questa volta, per aiutarlo a " farla finita ", la sua armatura sarà più figa e tutta ricoperta di ghiaccio fornito dal Capitan Findus, al quale la Soul Edge ha sbirciato nel conto in banca svizzero con l'occhione. Il polo non perdona..

Arma stupida? Tavola da surf!

  • stile di combattimento: spada & rudimenti di macelleria
  • frase ripetuta fino alla nausea: ho da fare: devo portare a termine il mio compito.. ( l'obiettivo di Siegfried? distruggere la Soul Edge. Perché? ... Questo stiamo ancora tentando di capirlo dal secondo episodio, dove Siegfried la imbracciava tutto felice. )
  • mossa finale: doccia di Messner ( congela il nemico a randellate, e poi sospira, esalando un rantolo di piacere. )

Una volta riuscito finalmente a distruggere Nightmare e la Soul Edge, Siegfried diventa una statua di ghiaccio. Ci è parso un finale talmente inutile per un personaggio principale di una saga: noi avremmo preferito il finale B, la love story dove Nightmare e Siegfried capivano di essere fatti l'uno per l'altro, e.. Beh, questo non succede. Diventa una statua di ghiaccio.

Astaroth

Ares è particolamente bravo a fare mostri, non credete?

Prendete un istrice, rendetelo di pietra, dategli la forma di Hulk, gettateci sopra lava bollente e per Natale regalategli un'ascia gigante. Ecco come Ares ha creato Astaroth, con il solo scopo di prenderlo a calci in culo. Non avendo un cazzo da fare dalla mattina alla sera Astaroth si diverte a uccidere guerrieri e a cercare spade magiche. Da notare che nel suo secondo costume assomiglia a un Mastro Lindo vrsione negro boia corazzato.

L'arma stupida è un martello di Acchiappa la Talpa

  • stile di combattimento: riccio con seri problemi comportamentali
  • frase ripetuta fino alla nausea: "disgustoso!" (lo dice ad ogni guerriero che incontra. Per essere un mostro è un po' snob, non trovate?)
  • mossa finale: Astaroth stende il nemico per terra e poi lo usa per pulire il pavimento, tipica mossa di chi segue la pubblicità di Mastro Lindo per mandare i bambini a letto urlando <<Guardate che faccio uscire l'Uomo Bianco dal detersivo>>

Alla fine, Astaroth si fa dare da Soul Edge delle pillole per lo sviluppo degli ormoni. Diventa quindi gigante e dipendente da quelle maedette pillole. Infatti continua a vagare in cerca della droga urlando come un ossesso: <<ne voglio ancora, ne voglio ancora!>>.

Cassandra

che spreco, una ragazza così bella lesbica!

Cassandra si mette alla ricerca di Sophitia, la sua compagna in amore. Durante il viaggio, viene stuprata da Raphael: perde così la sua omosessualità e diventa bisessuale. Oltraggiata, Cassandra decide che l'unico modo per ridiventare lelè è riconciliarsi con Sophitia.

Ha l'arma stupida del cestino in vimini e un mattarello

  • stile di combattimento: ragazza incazzata con spada e scudo
  • frase ripetuta fino alla nausea: Sophitia ritorna da me! (ogni volta che vede Sophitia)
  • mossa finale: Cassandra schiaccia la faccia dell'avversario con il suo gigantesco culo.

Alla fine, Cassandra, usando Soul Calibur, distrugge Soul Edge, liberando Sophitia. Successivamente, quando Soul Calibur prova a metterglielo al culo, distrugge anche lei. Finalmente infine riacquista la sua omosessualità.

Cervantes

Cervantes in tutto il suo piratesco splendore

Cervantes è un pirata, un falsario ed uno spacciatore. Morì, ma ritornò però in vita come uno zombie. Dopo aver scoperto che Soul Edge è una droga iperpotente che lo potrebbe far diventare ricco, cerca di falsificarla, ma non ci riesce. Dopo aver rubato la verginità alla figlia Ivy, decide di andare a cercare la spada originaria.

Arma stupida: spiedini giganti

  • stile di combattimento: vecchietto rotante
  • frase ripetuta fino alla nausea: sono immortale! (lo dice solo perché spesso l'avversario lo giudica vecchio)
  • mossa finale: Cervantes lancia uno schizzo di sperma di zombie che uccide il nemico all'istante

Alla fine, Cervantes trova la Soul Edge e prova i suoi effetti, finendo per diventare spadadipendente (che dipende dalla spada).

Ivy

La figlia di Cervantes, vittima dei giochetti erotici del padre, finisce per fare la puttana sulla statale. Non riuscendo a trovare un cliente, grazie alla magia si fa crescere due tette enormi, coll'effetto collaterale di farla parlare come un uomo, suscitando le attenzioni di un tale. Dopo una nottata intensa Ivy scopre che l'uomo è l'innominabile (vedi sopra). Pentita di avergli fatto pagare 1000 € invece di 500 decide che deve espiare i suoi peccati. crea quindi una frusta sadomaso magica e si mette alla ricerca di Soul Calibur, che è l'unica cosa che può ridonargli la dignità.

L'arma stupida è un Woody AIA: chissà cosa ci fà con un wustel...

  • stile di combattimento: tettona sadomaso
  • frase ripetuta fino alla nausea: striscia ai miei piedi (ogni volta che un nemico gli tocca una tetta)!
  • mossa finale: tipica mossa sadomaso: lega il nemico con catene magiche e lo prende a frustate così velocemente che sembrano colpi di fulmine.

Ivy ottiene finalmente Soul Calibur, che, conoscendo i salari alti della donna, cerca di congelarla. La frusta magica però la ferma e Ivy capisce che lei ha una sacra missione: far godere tutti i masochisti come porci.

Kilik

Ecco, ci mancava lui, il nerd, il tizio che si fa vestire ancora da sua madre e che è troppo idiota per capire che una ragazza (tale Xianghua) gliela vuole dare. Ah, soffre anche d'insonnia, ma è così cretino che le sveglie per alzarsi la mattina le mette lo stesso. Quanto riguarda la sua storia... a chi importa?

A.S, una merdata tanto merdata, che non si capisce cosè: un'ipotesi è che possa essere una lunga stecca di mandorlato...

  • stile di combattimento: a chi importa? (nel caso importasse a qualcuno, ma ne dubito, è il famoso stile dell'idiota che prende a bastonate le parti basse dell'avversario)
  • frase ripetuta fino alla nausea: a chi importa? (nel caso importasse a qualcuno, ma ne dubito, spara cazzate da nerd che non vi sto a dire perché va contro il mio codice morale)
  • mossa finale:a chi importa? (nel caso importasse a qualcuno, ma ne dubito, dà un colpo in testa così leggero all'avversario che dal bastone escono piume. Il nemico si addormenta e Kilik dice di averlo "risparmiato")

alla fine della storia Kilik... basta, mi sono rotto di parlare di questo tipo. Andiamo avanti, va'!

Lizardman

Probabilmente il personaggio più simpatico del gioco. È un uomo trasformato in lucertola. Tutto qui. A.S. un cosciotto di pollo(come l'arma finale di Young-Seong) con in più una padella

  • stile di combattimento: lucertola azzanna-cazzi
  • frase ripetuta fino alla nausea:Raagh! (forse la frase più significativa del gioco)
  • mossa finale:dopo aver steso l'avversario a terra, Lizardman salta e riesce, violando tutte le leggi della fisica, a girare come una trivella a mezz'aria. In realtà mentre gira morde ripetutamente le parti intime dell'avversario.

Dopo aver fatto lo sborone davanti agli amici lucertoloidi, Lizardman si mette a inseguire una lucina, che poi si rivelerà l'innominabile e gli capiterà questo

Maxi

Ecco qui quella che voi potreste chiamare la tecnica sadomaso per eccellenza: stare in compagnia di un truzzo e un nerd. Perché sappiate che Maxi è un truzzone che crede di essere nato dall'unione di Elvis Presley e di Bill Kaulitz (un momento, mi giunge voce che Kaulitz è un maschio! Puo essere... Naaaa!!!!) tanto che si è fatto i capeli da Elvis e si mette il trucco come Kaulitz, diventando peggio di Mario de Filippi (impossibile direte voi, e invece...). Quando viene a sapere che suo padre è morto e che sua madre/padre/ibrido è stata/o denunciata/o per atti osceni in luogo pubblico anche se era vestita/o (curioso eh?), Maxi va in cerca di Soul Edge per avere una speranza di entrare nel gruppo di sua madre/padre/ibrido, i Frocio Hotel. A.S, le Maracas

  • stile di combattimento: cretino con i tronchetti
  • frase ripetuta fino alla nausea: ki ah! (frase presa in prestito dai suoi cugini, i Power Rangers)
  • Mossa finale: lancia un calcio volante a rallentatore, ma il nemico è cosi preso dal ridere per com'è conciato che non si scansa

Alla fine della storia, Maxi prende Soul Edge, ma, voltatosi per fare lo sborone con gli amici, vede Xianghua con sguardo piangente e Kilik con sguardo di chi si è appena fatto una sega, entrambi sodomizzati da Astaroth. Maxi impugna la spada e si lancia nel combattimento col risultato di venire sodomizzato anche lui.

Sophitia

La sorella lesbica di Cassandra. Anche se ha 10 anni in più è una bella donna, ed è specializzata nella mossa della ginocchiata sui coglioni, mossa imprevetibile ed inevitabile, che farà bestemmiare il giocatore. Ha dieci figli di cui padre ignoto, ma a lei non importa perché ora si diverte con la sorella. Nel gioco Sophitia desidera fortemente un vibratore nuovo per i suoi giochetti con Cassandra e per questo si rivolge alla Soul Edge, che intanto si sta stuprando i figli. Per avere il vibratore e la sua progenie, Sophitia decide di schierarsi con la Spada dall'Occhio. Arma stupida? Beh, ieri ha chiamato alla Mondial Casa e gli sono arrivati padella inox indistruttibile e mestolo in acciaio

  • stile di combattimento: troia scudo e spada
  • frase ripetuta fino alla nausea: ho fatto la mia decisione
  • mossa finale:non troppo dissimile da quella di Cassandra

Alla fine Cassandra raggiunge Sophitia per dirgli che aveva comprato il vibratore e che i figli non sono suoi ma di Ivy, quella dalla salsiccia magica. A questo punto le sorelle mandano a quel paese Soul Edge e sperimentano il vibratore nuovo, che altro non è che la spada di Amy.

link