Sega mentale

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che si libra nell'aere.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Risvolti negativi della sega mentale

La sega mentale ha risvolti negativi sia su chi la attua sia su chi cerca di aiutare il malato. Infatti tentare di aiutare chi ne è affetto è solo inutile, poiché una sega mentale prende forma da un problema che non esiste e, di conseguenza, non esiste nemmeno il rimedio. La cosa tragica è che è contagiosa; si narra di intere civiltà annichilite da esse. Alcuni, poi, hanno avuto la stupidissima idea di venerare la verginità come qualità di gran pregio, e ora noi ci ritroviamo con una religione che giornalmente ci ricorda di coesistere con i continui sermoni di chi predica la castità ma razzola con le ancelle.

Risvolti positivi della sega mentale

Anche René Magritte si faceva i castelli per aria, e hai visto come è finito? No? Nemmeno io.

Non risulta ce ne siano. Non per l'interessato. Gli unici effetti benefici della sega mentale si ottengono quando la si indirizza sugli altri. E cioè spingendoli a farne uso, autodistruggere la propria volontà e, di conseguenza, rendendoli docili e psicolabili manipolabili come agnellini.

Risultati pratici

Il risultato in questione sono forti correnti all'interno della mente che smuoveranno palle di polvere altrimenti immobili. Insomma, che cazzo, stai davvero leggendo? Togli subito il puntatore da qui!!

Curiosità

  • Prima di avventurarsi in una sega mentale è sempre meglio leggere attentamente il foglietto illustrativo.
  • Catastrofi come il Nazismo e il Comunismo sono frutto di seghe mentali.
  • Anche questo articolo è una sega mentale.
  • Alla fin fine ogni articolo di Nonciclopedia è una sega mentale.
  • Giusto nel caso il concetto non sia abbastanza chiaro: le seghe mentali non portano nulla di buono!! Apposto? Non pensarci più.

Note

Template:Legginote

Anche Schultz rimarca l'inutilità delle seghe metali.

Collegamenti esterni

Argomenti correlati