« È un piccolo Schumacher...e ce l'ha piccolo quanto Schumacher »
(Tifoso di Formula 1 su Sebastian Vettel)
« Vettel vince per meriti propri, non certo per meriti della macchina! ... e io sono uno che indovina! »
(Mago Casanova su Sebastian Vettel)
« Se arrivi primo ti permetterò di scoparmi »
(La fidanzata di Vettel la sera prima della sua inaspettata vittoria)
« Vettel...FFettel...VFettel...Phettell...MFettel... »
(Gianfranco Mazzoni su Sebastian Vettel)
« Vettel negli ultimi giri ha guadagnato costantemente 4 decimi al giro su Vettel »
(Gianfranco Mazzoni esponendo la teoria dei gemelli diversi su Sebastian Vettel)
« Se questo Vettel non ha culo, ha sedere! Ahahahahahah! »
(Povero illuso, accanito fan della HRT, sul miglior modo di non far ridere.)
« Vettel non è molto fortunato qui ad Interlagos, credo che sarà Alonso a vincere il titolo. »
(Giancarlo Fisichella ormai pensionato enuncia la sua ennesima cazzata prima del Gran Premio del Brasile 2012, in cui ovviamente Vettel vincerà il titolo.)

Sebastian Vettel è un pilota di Formula 1, apparentemente comparso dal nulla, e diventato famoso per essere il più giovane pilota mai venuto al traguardo.

Riconosciuto da molti esperti di automobilismo come il pilota più fortunato del mondo, addirittura più culoso di Hamilton a Interlagos 2008. Difatti il suo ultimo ritiro risale all'età della pietra.

Il puccioso Vettel mentre deride un ebreo.

Le origini

Vettel è originario di una famiglia povera e umile: fin dalla tenera età di tre mesi infatti viene adottato dal suo trisnonno adottivo Michele Calzolaio, il quale gli regala un piccolo kart con motore a 900 cc e inserti d'oro per la sua prima comunione. Il piccolo Vettel inizierà così a correre e a cambiare la pronuncia in Fettel, così per sfizio.

Il successo

Fettel inizia a correre in Formula 1 per il team Biemmevù: nonostante riesca a doppiare per ben tre volte Lewis Hamilton (e si correva solo il giro di ricognizione), il povero ragazzo viene mandato a raccogliere patate in Svervegia, salvo poi tornare appena si libera un posto nei leggendari bibitari.

Riesce a vincere una gara a soli 8 anni, due giorni e tre mesi, confermandosi il pilota più culoso di sempre dopo Fernando Alonso.

Ha vinto gli ultimi tre campionati. Il primo sfruttando la regressione del culo di Alonso, talmente ristretto che all'ultima gara non si poteva neanche più sedere per la vergogna. Il secondo mondiale vinto da Vettel è stato ribattezzato "Mondiale Ti Piace Vincere Facile" a causa dell'elevata[citazione necessaria] qualità degli avversari, tanto che il buon Sebastian ha vinto su Button con un margine di soli 112 punti. Infine, ha vinto l'ultimo mondiale, nonostante avesse subito una collisione e dopo aver fatto quattro pit-stop, irridendo il povero illuso che sperava ancora in un ritorno culoso di Alonso.

Tutti lo identificano come il nuovo Schumacher (e molto probabilmente da vecchio farà la stessa fine), ma se non si taglia quel ciuffo che sembra un dito medio non potrà più correre in Formula Zero.

Curiosità

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti Sebastian Vettel.

Voci non particolarmente correlate