Salvatore Aranzulla

Da Condiclodepia, l'onciclepadia disclesica.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Questo utente è un nerd!
Quindi tranquillo, non sei l'unico povero Cristo che non ha capito un'acca di quello che c'è scritto qui,
mettiti il cuore in pace, hai ancora una vita sociale e non puoi capire il nerdiano.
Provvederemo a farti diventare uno di loro.
Aranzulla in un momento di intimità.
Nonquote contiene deliri e idiozie (forse) detti da o su Salvatore Aranzulla.


« Io vi denuncio. »
(Aranzulla su tutto il mondo)
« So che sei un mio fan e nella tua stanzetta, oltre al poster di Silvio Berlusconi, hai il mio. »
« In realtà il mio blog non rende molto. 5000 euro esentasse al mese non ti cambiano la vita. »
(Aranzulla su soldi facili)
«  Non ne posso più di tutte queste barre blu! Questa notte ho addirittura avuto un incubo. Ho sognato che le finestre di Windows XP uscivano dal computer e iniziavano a danzarmi intorno. Mi sono alzato per la paura e non sono più riuscito ad addormentarmi. In fin dei conti, dopo tutti questi anni, l’interfaccia grafica di Windows XP mi ha davvero stufato. »
(Aranzulla sulle barre blu di Windows XP)

Salvatore Aranzucca, per gli amici cocozza per la sua testa a forma di melone, è principalmente un uomo inutile. Ma anche un buffo personaggio di cui vale la pena scrivere un po'.

Biografia

La firma di Aranzulla

Salvatore Aranzulla è un sedicente, anche un po' seducente, e inizialmente sedicenne (in realtà sono circa otto anni che ha sedici anni), "blogger" e cacciatore di bachi da seta. Nel suo blog Salvatore denuncia, assieme al suo alter ego Omino Cocozza, i grandi pericoli per l'umanità, come virus a forma di film porno in alta definizione e vibratori volanti non identificati che viaggiano senza controllo a Mirabella Imbaccari. Ai suoi lettori offre dei consigli pratici per catturare i bachi e cucinarli al meglio. La sua intelligenza è pari a quella di Topolino, infatti, sembra che sia proprio quest'ultimo ad avergli insegnato l'informatica. Salvatore ha confessato su radiomerdsat388DV928.am di frequentare Minnie.

Bibliografia

Libri scritti da Salvatore Aranzulla:

  • Sicurezza invertebratica, Focus Junior,
  • ASP che mo ti catturo un baco, Mondadori,
  • I vermi di Mirabella, Edizioni Funghi,
  • M'ha morso un Python, mortacci sua! Einaudi
  • Haccatiemmelle, Einaudi
  • Come tenersi lontano da LoHacker e criceti mascalzoni.

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Contribuisci a scop migliorarla disintegrando le informazioni nel corpo della voce e aggiungendone di inappropriate

  • Oltre che per il suo blog, Salvatore è famoso per aver scoperto dei vermi dentro i server più usati al mondo. Fra questi, spicca quello di Poste Mirabella, dove un baco da seta aveva persino mangiato una lettera indirizzata a Dio.
  • Il libro "ASP che mo ti catturo un baco" ha raggiunto il successo solo dopo che suo zio Silvio Berlusconi ha costretto la Mondadori a ristamparlo con la copertina rivestita di pelle di lombrico.
  • Nonostante Aranzulla non abbia l'ADSL (non si augura nemmeno per scherzo, infatti un mio amico è proprio morto di ADSL), è stato denunciato innumerevoli volte dalla SIAE per aver scaricato diversi DVD gaio coperti da copyright.
  • Aranzulla si considera un esperto cacciatore di bug e non si accorge che il suo blog è vulnerabile ad un iniezione XSS - Hackeralo pure tu! (Firefox (s)corregge in automatico l'errore)
  • Aranzulla paga la gente per commenti che appaiono sul suo blog come:< GRAZIE SALVATORE...SEI UN VERO MAGO DELL'INFORMATICA, SENZA DI TE NN SAPREI PROPRIO COSA FARE>
  • Alle persone che accusano Aranzulla di fare articoli stupidi e di copiarli da altri siti, esso si difende sempre con la stessa frase: "Non sono mica tutti bravi come me..."
  • Secondo la rivista economica e finanziaria Mirabellis, Aranzulla è l'uomo più ricco di tutta Mirabella Imbaccari, con un patrimonio stimato di oltre meno 56 euro.
  • Usa sempre e solo la stessa maglia, riconoscibile per la dicitura "Amazing".
  • Salvatore Aranzulla, è anche un notissimo pluripremiato sturalavandini, la leggenda narra infatti, che durante i 4 giorni della merla, egli si intrufolava nelle case pulendo i lavandini con AVG.
  • Secondo Doretta82@live.it Aranzulla è squisito. Infatti basta dire:
    Ti piace Aran? - Delizionso
    Ti piace Aran? - Con che cosa? SLURP!
    Ti piace Aran? - Ho l'acqoilina in bocca
    - Mi dispiace ma non voglio aprire quel link http://www.salvatore-aranzulla.com
  • Salvatore Aranzulla , quando entra nel suo bar preferito con connessione wi-fi , disattiva le connessioni wi-fi per risparmiare energia

Note

Template:Legginote

Collegamenti esterni