Discussione:Salvatore Aranzulla

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia gemellata con la Liberia.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Non eliminate quella porta! ehms, pagina!

Ragazzi, ve lo chiedo in ginocchio. Stanotte ho anche pregato Chuck Norris. Agli admin: non eliminate questa pagina! Purtroppo il tizio in questione è abbastanza noto e non viola il regolamento ("trattate argomenti di cui possono ridere tutti..."). Cercate su Gugol il suo nome e scoprirete il suo blog che purtroppo è veramente visitato! Arcidenti! Riporto qui il messaggio che ho lasciato nella discussione di chi ha creato la pagina sperando che qualche admin non calciorotoli via la pagina: Ragazzi, questo Salvatore Aranzulla purtroppo è famoso davvero. È un tizio che ha pubblicato veramente un libro. Se cercate su Google il suo nome, troverete il suo blog e anche voi o ospite a un programma su La7, "Cognomi & Nomi". Saluti. --LucAndrea 19:46, 10 set 2007 (UTC)

Ragazzi, se eliminiamo tutte le pagine che parlano degli idoli locali eliminiamo anche questa; chi non è nerd non lo conosce, punto. Aspettiamo e vediamo ( e comunque il dio di nonci non è più chuck norris, ora le cose sono cambiate) --Komet 19:50, 10 set 2007 (UTC)
Sì ma qui non si parla di un idolo locale. È stato pubblicato persino sulla rivista Gente che il suo blog è "il più innovativo del 2006". E poi non è roba da nerd, quello scemo scrive articoli su come cambiare avatar di Windows Live Messenger... e i giornali hanno parlato di lui quando ha scoperto un bug gravissimo di sicurezza di Google (ovviamente non l'ha scoperto lui, ma l'ha letto sui forum inglesi e ha spacciato il bug come se l'avesse scoperto lui). Ah scusa se non ero aggiornato sul nuovo dio. Chiedo scusa. Ma Chuck rimane e rimarrà per sempre un idolo. --LucAndrea 20:30, 10 set 2007 (UTC)

per me se fa ridere può restare. adesso leggo. -- Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 20:48, 10 set 2007 (UTC)

L'Uomo Del Monte ha detto sì

per me può restare. a patto che lo migliori stilisticamente... insomma ripeti 22mila volte la parola libro (e derivati). tu a pranzo mangi latte formaggio yogurt poi ancora formaggio condito con la mozzarella? dai impegnati e nn ti banno =) -- Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 20:53, 10 set 2007 (UTC)

rag l'uomo del monte mi arrapa troppo

Ok, l'admin Uomo Del Monte (lol) ha parlato. fate come dice ed evitate di citare troppo chuck norris.--Komet 21:00, 10 set 2007 (UTC)

Ragazzi l'articolo non l'ho scritto io, la base è di un altro utente. Io ho solo aggiunto qualche citazione. Però per non fare incazzare il Grande Walker, metterò a posto. Parola dell'omino sentenzioso. --LucAndrea 15:37, 11 set 2007 (UTC) bravo picciotto... ti concederò una morte veloce e indolore quando sarò patrone du monto! -- Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 17:26, 11 set 2007 (UTC)

E' "famoso"..... è andato addirittura su Punto Informatico per un bug sul loro sito (peccato sfrutti una tecnica già conosciuta...) -- 21:07, 9 mar 2008 (UTC)

Aranzucca hackerato

Eeeee cerchiamo di non cancellare le cose ma in caso di sistemarle... nonciclopedia non è tua!

Non è che mi sembri un grande hackeraggio... A vederla son rimasto perplesso.--eeeeee disc 15:54, set 11, 2009 (CEST)ver
Non è un hackeraggio, è una pagina di ricerca. Non farebbe ridere manco una iena ridens. --nevermindfc(non ho visto niente) 15:59, set 11, 2009 (CEST)
Lo so è appunto questo che strappa un sorriso... boh vabbè si vede che abbiamo senso dell'umorismo diverso.

Restauro

C'era da fare? Fattoooo--Sbreg 21:37, feb 19, 2010 (CET)
Ps- Quello che ho fatto e/o da farsi: Fusione con Omino Cocozza + restauro formattazione della voce originaria Sì... non fatemelo ripetere! Mumblo


Ottimo ma secondo me il lylout delle immagine può essere migliorato, messe così mi sembra riduttivo.--BigJack 21:41, feb 19, 2010 (CET)ver

Quanto di meglio sono riuscito a fare per cercare intanto di capire la voce. Ora che è in ordine si può migliorare Sì--Sbreg 21:42, feb 19, 2010 (CET)

Ma ora che l'ho visto 'sto Aranzulla mi fa simpatia. È nobile quello che fa. Sì--Sbreg 22:30, feb 19, 2010 (CET)
Ma se dice una quantità colossale di stronzate! Se cago, mi esce un blog con consigli più arguti dei suoi! Asd--BigJack 23:00, feb 19, 2010 (CET)ver
Non sto parlando del come lo fa, ma di quello che fa. Mi spiego: il suo intento è far capire come difendersi da vairus e porcherie belle, ok? Il modo in cui lo fa è pessimo, usa un linguaggio da primina, ma lo scopo per il quale lo fa è nobile.--Sbreg 01:28, feb 20, 2010 (CET)

Cancellazione pagina

Ma... Asdadesso che Kiwipedia ha cancellato la pagina su Aranzulla, lo dobbiamo fare anche noi? No, perché se non è su Wikipedia allora non è di rilevanza enciclopedica.Asd Beh, 'sta storia dove la aggiungiamo? Qua o nella pagina della malvagia Wikipedia?--AutScrivi a Mente 01:31, giu 13, 2016 (CEST)

Dimenticavo, leggete in fondo. Non si preoccupi signor Aranzulla, che qui noi siamo tutti bravi ragazzi e non ci mettiamo a cancellare così la brava gente dall'internette. Dimenticavo anche di dire che questa pagina è pessima e meriterebbe un giro di restauro. Ci sono passaggi veramente tristi e senza senso.--AutScrivi a Mente 01:42, giu 13, 2016 (CEST)
Ahahah non diamogli pure questo altro colpo, non se lo merita. Facciamogli vedere che siamo migliori di Wikipedia. Asd --Treffoconfessa - CCSC 15:52, giu 15, 2016 (CEST)
Non c'è mai stato bisogno di farlo vedere: era palese Asd. E dopo questa cazzata... --AutScrivi a Mente 16:24, giu 15, 2016 (CEST)