Shock anafilattico

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia gemellata con la Liberia.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« La posizione ufficiale della chiesa rispetto al dramma dello Shock anafilattico è quella di ricorrere a Federica »
(Joseph Ratzinger su Shock anafilattico)

Lo Shock anafilattico è un evento patologico che si verifica a seguito della rottura di un profilattico durante un rapporto anale. A seguito di tale rottura l'individuo rimane sotto shock, assumendo la tipica faccia che ha Maurizio Gasparri quando si masturba.

Lo shock è direttamente legato alla paura da parte del soggetto in questione di ricevere dalla partner alcune malattie sessualmente trasmissibili, quali l'AIDS, l'Epatite C, la scabbia, la peste, il cimurro. In caso di sesso a pagamento inoltre le conseguenze saranno anche di natura economica in quanto si spenderà più denaro perché maggiore è il tempo trascorso per indossare un nuovo preservativo.

Cause

Recenti studi, commissionati dalla casa farmaceutica Rocco Siffredi Pharma, correlano i rischi di shock anafilattico con l'uso di profilattici provenienti dalla Cina quali Dulex, Ha-i-tù e LoCiuCiò. Un gruppo indipendente di ricerca, guidato dall'equipe medica finanziata da Lorena Bobbitt, ha invece messo alla luce una diretta correlazione tra preliminari estremi, come ad esempio il gioco della banana flambé senza usare il frutto, oppure ogni comportamento sessuale nel quale si fanno uso di strumenti appuntiti tra cui cunei, grattuggie, smerigliatrici angolari, affettatrici di salame con una predisposizione del pene a diventare prima ruvido, poi squamoso, e poi wolverinico con la conseguenza di bucare il profilattico.

Prevenzione

La prevenzione si basa essenzialmente sull'uso di più preservativi indossati l'uno sull'altro. Questo comportamento, inoltre, dona all'uomo una maggiore sicurezza virile derivata dalla maggiore dimensione del pene

Voci correlate