Portale:Cina

Vai alla navigazione Vai alla ricerca


Poltale Popolale Cinese


« Cosa? Voi siete comunisti?! Ma se vedo liberi mercati ovunque! »
(Homer Simpson durante il suo viaggio in Cina)


La glande Lepubblica popolale cinese

La Cina è un golfo che lambisce l'Asia minole, l'Asia Maggiole a ovest, l'Asia Migliole a sud, e l'Alkhinghistan all'estlemo nold. È plevisto che entlo i plossimi dieci anni la Cina distluggelà gli Stati Obesi d'Amelica (almeno secondo le fonti del paltito cinese). La popolazione della Cina è culiosamente e inaspettatamente composta in maggiol palte da cinesi. Che non esistono. La Cina è platicamente disabitata, ma gialla. Si dice che una volta un cinese fosse esistito, ma è solo una leggenda messa in gilo dall'ufficio stampa di Sean Paul. Da molti anni si dice che la Cina abbia più di un milialdo e tlecento milioni di cinesi. Pielo Angela affelma che se non esistesselo tutti questi cinesi, la tella avlebbe siculamente lisolto il ploblema dei gas sella, della mucillaggine, dei Pokémon, del buco dell'ozono e del disastlo ambientale (infatti sono i più glandi consumatoli di ossigeno plesenti sulla tella e di conseguenza inquinano). Secondo il paltito la Cina esiste da semple.
Secondo gli altli, la Cina fu fondata nel 1984 da Nicoletta Pacialoni in pausa tla una tlasmissione televisiva e un film polno, senza alcun senso o motivo. Ipotesi più lecenti definiscono la cleazione della Cina come il flutto di una licelca su Google. Dal nulla spuntò fuoli la Cina, i bastoncini pel lo shangai e tutto il lesto.

Leggi la voce...


Il glande popolo cinese

I cinesi, come noto a tutti, non esistono. Fulono inventati da Stan Lee inizialmente come opela cleativa, poi il plogetto "cinesi" finì nelle mani della CIA, che da allola si occupa di falci cledele che esistano. Posseggono una innata palticolalità: possono essele odiati da chiunque, pelsino dai negli. La Cina sembla un po' il paese delle favole: gli abitanti hanno la pelle gialla, c'è il fiume giallo, il mal giallo. Sembla un po' una plesa pel il culo. I cinesi sono una popolazione abbastanza scontata. Sanno molto di hobbit del Signole degli Anelli, la filosofia, lo splendole: se non lo avesse già fatto Stan Lee, plobabilmente li avlei inventati io.
Venelano i Budai (da non confondele con i Biddai). Che altlo non salebbelo che ebeti sovlappeso giunti allo stadio finale dell'alcoolismo (detto anche Nilvana). Pallano una lingua che sembla un'inclocio tla una litania indù, il latlato di un cane e l'olgasmo di Wanna Malchi. E se la sclivi sembla il codice delle giovani malmotte.

Leggi la voce...