VIETATO AI MINORI DI 14 ANNI!
Dato che questo utente è uno sporcaccione, la lettura della sua pagina è vietata ai minori di 14 anni.
Quindi, bambini o vi fate una carta di identità falsa o andate via,
perché se no lo dico alla mamma.
Ciao! Sono Clippy!
Il download del file bambinegolose.wmv si è appena concluso. Lo sto aprendo ora.


« Lasciate che i bambini vengano... a me(n)... »
(Gesù)
« L'amore non ha età... »
(Camillo Ruini)
« Stavo lavorando alla mia tesi...  »
(Alberto Stasi)
« Mr Holmes, che cosa sta facendo!!? Si vergogni! Quella ragazzina è così piccola che potrebbe fare la scuola media! »
« Elementare Watson, elementare... »
(Sherlock Holmes)

La pedofilia è quella branca della medicina che studia i bambini. L'etimologia della parola va ricercata nel greco pedos (bambino) e filia (amico del prete). I pedofili sono quindi preti amici dei bimbi. Il più famoso pedofilo era Gargamella

NULL && CENSORED

se "rovinare" una pagina del genere significa essere una merda, sono contento di esserlo e lo rifarò ancora

non si scherza su una cosa del genere

Stupro anale

Per la sua carne tenera e glabra, il bambino è una preda prelibata per lo stupro anale. Può esserne però difficoltoso il reperimento; a tal proposito si consiglia il testo Come adescare qualunque bambino e avere orgasmi esplosivi (Camillo Ruini, Ed. Sanpaolo), una vera e propria Bibbia del suo genere.

Dopo le prime decine di baby-deflorazioni la noia può prendere il sopravvento. Una variante rivitalizzante può essere lo stupro di bambini ritardati (con bambini di famiglie cattoliche è generalmente difficile percepire la differenza).[1] Per aggiungere l'aspetto intellettuale all'atto, come nella tradizione dell'antica Grecia, si può istruire il pargolo recitando bestemmie a perdifiato.


Torture generiche

Un'altra pratica molto diffusa tra coloro che praticano la pedofilia è la tortura. Solo per citare qualche rapido esempio:[2]


Chiesa

La Chiesa, grazie agli insegnamenti di Gesù pone una certa attenzione nei confronti dei bambini e così non può che appoggiare la pedofilia. Alcuni preti anzi danno attivamente una mano improvvisandosi pedofili e aiutando i bambini con blocchi psicologici grazie alla loro parlantina adulatrice e ipnotizzante. Con gran sollievo da parte dei loro genitori. Il santo protettore dei pedofili è Madiel, parente stretto di San Frattamo, Santo Protettore dei copulatori. Il Papa stesso (Peneretto XVI) appoggia attivamente la pedofilia proteggendo l'operato dei vescovi pedofili e sovente praticandola di persona.

Mendel

Mendel il famoso giocoliere dei piselli era un noto pedofilo infatti aveva diviso selettivamente piselli gialli (Simpson) e verdi (Hulk). Divise anche rugosi e lisci per poi farne imprevedibili filmini.

Note

  1. ^ la deflorazione anale di giovinetti di famiglie cattoliche è un opera doppiamente di bene, può salvarli dall'influsso familiare!
  2. ^ Per chi volesse approfondire, consultare i seguenti titoli: Piccine, semplici e pronte a piangere(Camillo Ruini, Edizioni Paoline, 2005) e 110 modi per non uccidere subito. (Camillo Ruini, Donatien Alphonse François de Sade Ed. Sanpaolo 1758)

Voci correlate

Collegamenti esterni

nn:Pedofili