One Direction: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia Liberty.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
m (Annullate le merdifiche di Colacoca (rosica), riportata alla versione precedente di Revenant Lord)
Etichetta: Rollback
(422 versioni intermedie di oltre 100 utenti non mostrate)
Riga 1: Riga 1:
{{restauro|motivo=Rimuovere le sviolinate e inserire qualche immagine.|firma=--{{utente:eeeeee/firma}} 23:57, apr 29, 2012 (CEST){{VF|2038647}}}}


[[File: Finley con targa.jpg|thumb|right|300px|Gli One Direction.]]
{{norf}}
{{stub|categoria=musica}}
{{Cit2|" OmG qNt sN fIgHi IhIhIhIh NaIaLl Nu Xk è Un CeSsO bLeAh hErRi è iL pIù bLl zEyEn iNsOmMa LiA è gUaRdAbIlE lUis iNsOmMa mA hA uN blLiXxImO cUlO pEr iL rEsTo BlEaH "
|Una tipica bimbaminkia.}}
{{Cit2|" Sono bravissimi, veri talenti, faranno strada... "|Una directioner.}}
{{Cit2|"Fanno defecare sassi"|Commento di drogati di Tacatà}}
{{Cit2|"cE lO hAnNo gRoSsO tT iHiHiH"|Una tipica bimbaminkia morta di pene}}


Gli '''One Direction''' sono una toy band formata da cinque tizi innominabili (Vera, Louisa, Nello, Liamo e Zayno), distinguibili fra di loro dalla postura assunta quando impugnano l'asta del [[microfono]] con incredibile maestria. Zayno ha lasciato la band a marzo del 2015, ora sostiene di comporre musica che è tutta farina del suo sacco, che in realtá provoca la cagarella acuta. Ma, in compenso, si scopa quella gnoccona di Gigi Hadid.
Gli '''One Direction''' sono una boy band di origini anglo-irlandesi, formata da 5 ragazzi (molto fighi e bravi),conosciuti per aver partecipato e per essere stati segati a [[X_factor|X-Facton]] UK.
Dopo il successo avuto grazie al talent show, firmano un contratto con la Sony Music e con la Syco (ringraziamo Santo Paul).


== Storia ==
I cinque componenti provengono ognuno da una città diversa: Mullingar, Bradford, Holmes Chapel, Doncaster e Wolverhampton.
[[File:One direction copiano beatles.jpg|right|thumb|250px|{{cit|Accelera cazzo, accelera!}}]]
Queste creature ripugnanti salgono alle luci della ribalta per essere stati segati a [[X-Factor]] UK. Per farli scendere ci vorranno i pompieri.<br />
Dopo il successo (inspiegabile) avuto grazie al {{citnec|talent show}}, firmano un contratto con la Sonny Forelli Music: attualmente il gruppo viene fatto esibire sui più grandi palcoscenici del mondo, nella speranza che qualcuno di loro inciampi e cada giù o che un riflettore si stacchi dalle impalcature.


Fin da subito emerge il loro talento da intrattenitori di bimbiminkia: la loro abilità nello scatenare crisi isteriche tra le adolescenti [[epilessia|epilettiche]] fa sì che vengano notati da [[MTV]], già sede di programmi di qualità come [[I Soliti Idioti]] e [[16teen and pregnant]]. Approdati in grande stile sul piccolo schermo, seminano il panico in tutta l'[[Inghilterra]]: gente che si strappava i capelli, si buttava dal quarto piano, beveva il [[cappuccino]] dopo [[cena]], vecchie signore in improbabili [[Abito giallo canarino della regina Elisabetta|abiti color pastello]] che giravano per strada indisturbate. Tutt'oggi gli esperti AZ discordano su quali siano le cause, non sapendo se attribuire il fatto all'ammaliante potere degli stupendi occhi dei cinque ragazzi, o all'etereo incantesimo delle loro soavi voci.
Il loro singolo di debutto, WMYB, ha scalato le classifiche e le bimbeminkia sono convinte di essere vere fan conoscendo ADDIRITTURA il titolo di UNA canzone. Non hanno capito il senso della vita poverine.
Il primo album, Up All Night, è diventato un cd di culto per molte ragazze.


Grazie al meritatissimo successo mondiale della band, gli One Direction sono sicuramente meglio dei [[Beatles]], i quali sono solo invidiosi del successo degli 1D perché fanno furore tra le ragazze e invece loro sono tutti brutti. Inoltre è ormai assodato come ''Let it be'' sia un clamoroso plagio di ''Oh yeah Baby love beatiful you vol.1'', contenuta nel secondo album in studio.
Il 17 febbraio 2012 sono andati a Sanremo dove hanno cantato WMYB, facendo gesti strani accompagnati dai salti di Niall.


== Esibizioni live ==
Un bel giorno, hanno deciso di spacciarsi per una band messicana, e con baffi, parrucche e vestiti abbastanza inguardabili, si sono trasformati negli Juan Direction, con canzoni di successo come ''I want more salsa'' , ''Save some nachos tonight'' , ''What makes you mexican'' , ''More than nachos'' e molte altre. Harry è diventato Carlito, Louis è Pepito, Liam è Martito, Zayn è Miguelito e Niall è Dick. Molto hot anche nella versione messicana.
La maestria indiscussa degli One Direction viene fuori nelle loro "esibizioni" live. L'attenzione maniacale con cui le luci e le impalcature vengono fissate sono concorrenziali a molti artisti minori del passato, come gli [[AC/DC]] o i [[Pink Floyd]] dei tempi che furono.


== Componenti ==
==Discografia==
[[File:Logo One Direction Ramones.png|thumb|left|200px|L'originale logo della boy band.]]
'''Harry Styles''': è il membro della band che le bimbeminkia adorano di più, e per questo motivo escono con scritte del tipo 'HèRrY sEi SoLo mIoOoO xSeO IhIhiHi XDXDXDXDXD'. Bello come gli altri 5, è conosciuto per i suoi ricci sexy. Ha un tatuaggio da duro sul braccio, ovvero un'adorabile stellina. Si dice sia stato con molte donne anziane, o a detta sua, mature. La più "famosa" è Caroline PedoFlack, una donna sulla trentina che si scopava il ragazzino attirando su di sé l'odio delle bimbeminkia. Sport preferito: maratona nudista. <br>
I loro album sono famosi perché i loro titoli, i titoli delle canzoni, i testi delle canzoni stesse, possono essere scritti combinando in ordine casuale le parole: "''Oh baby''", "''Love''", "''You''", "''Beautiful''", "''Heart''". Nessuno escluso.
'''Liam Payne''': Liam è quello a cui danno più assoli, fidanzato con Danielle, e guardando i suoi capelli nelle foto puoi riuscire a capire quando sono state scattate. Bello come gli altri 5, ha l'aria da bravo ragazzo e cambia pettinatura ogni due per tre. All'inizio sembrava un po' Justin Bieber, ma poi Justina ha fatto causa e ha dovuto tagliarli. Sport preferito: taglio di capelli selvaggio. <br/>

'''Zayn Malik''': Probabilmente spende miliardi in lacca per capelli, ma nessuno ha ancora scoperto come fa ad avere quel bellissimo ciuffo alto sei metri. Bello come gli altri 5,ha il ciuffo, i tatuaggi con i cuoricini ( da gran macho ) e l'orecchino. E' quello più abile a far cadere le mutande alle ragazzine. Sport preferito: spruzzata estrema della lacca. <br/>
*'''Oh baby beautiful heart''' ([[2011]]): album di debutto della band, vincitore di innumerevoli premi tra cui due Grammy Awards, un premio "[[Parmalat]]" e tre [[Telegatto|Telegatti]]. Dalla release furono estratti i singoli: "''Oh love you beautiful''", "''You heart love''" e ''"Love heart you"'' (geniale meta-canzone ottenuta riavvolgendo il nastro della precedente).
'''Louis Tomlinson''': Fidanzato con Eleanor (modella) ha un bellissimo culo invidiato da molte ragazze. Bello come gli altri 5, ha le bretelle, le maglie a righe ( mette solo quelle ), le Toms, e anche se è a Sidney a fare il bagno indossa il cappello di lana. Sport preferito: palpata del sedere di Harry.
*'''Love you beautiful''' ([[2012]]): il trionfale ritorno degli One Direction sulle scene, questo album segna il record per il maggior numero di autori. Il primo singolo infatti, "''Oh baby beautiful baby''" ha richiesto il lavoro di un numero di persone pari alla popolazione di [[Biella]]. Altri singoli estratti dall'album sono stati: "''Heart oh baby''" e la geniale "''Love love love''", pezzone stile [[wall noise]] con incessanti loop di sentimenti a buon mercato.
<br/>
*'''The Bivio''' ([[2015]]): gli One Direction mostrano un geniale cambio di tendenza, ammettendo la possibilità che ci siano due direzioni da prendere. I primi singoli estratti sono stati "''Give me the precedenz''" e la sperimentalissima "''Let's build a rotond''".
'''Niall Horan''': Quello che le bimbeminkia criticano di più. Bello. Biondo. Occhi azzurri. Vola anche. Cosa volere di più dalla vita? Bello come gli altri 5, è l'unico biondo (anche se si tinge), e ha spesso una polo (rossa) e vola. Sport preferito: Salto con la chitarra (cantando).<br />
*'''Give us solds'''([[2017]]): In preda alla disperazione per aver buttato via tutti i soldi in forniture di cracker, ciambelle e patatine a vita, i One Direction rilasciano il loro quarto album, caratterizzato dalle stesse sonorità dei tre precedenti e contenente le stesse canzoni. Zayn, per gli amici Zaino, presa coscienza della sua inutilità nell'universo molla la band durante l'inicisione di "Babe I Love you beacuse Babe I need you", annunciando che si dedicherà alla vendita ambulante di vasi sul ciglio della strada.
'''Kevin il Piccione''': Sesto membro del gruppo. Amato da Louis, che lo coccola amorevolmente (come si può notare nel video diary 4). Purtroppo, Kevin è misterisamente scomparso, e il caro Lou lo sta cercando disperatamente. Ricordate: se vedete Kevin, portatelo a Louis Tomlinson! Vi sarà riconoscente a vita. Sport preferito: stare in braccio a Louis.

[[Categoria:Gang musicali]]
== I fans ==
Ad un occhio distretto le fans del gruppo potrebbero sembrare piuttosto stereotipate: ragazzine di primo mestruo col quoziente intellettivo di una lucetta intermittente. La realtà invece è ben diversa, in quanto gli One Direction raccolgono consensi spropositati anche tra i [[bonobo]], i sordi e tra le mamme che non vedono l'ora di assecondare i figli in quanto prive di una vera personalità e sposatesi solo perché bisognava farlo.

Le specie individuate dai ricercatori sono:

*Le '''trù dàìrèctìonèrs''', che sono seriamente convinte dell'eterosessualità dei loro idols.
*Le '''Larry shippers''', che sostengono la coppia formata da Louisa e Harriet, facendosi delle pippe mentali che neanche Shonda Rhimes.
*Le '''Ziam shippers''', in minoranza, che sostengono la coppia formata da Zayno e Liamo e gareggiano in pippe mentali con le precedenti.
*I '''dìrèctìònèrs bòy:''' equamente divisi fra gay e maschi beta alla ricerca di figa, sono soggetti ad una forte venerazione da parte del resto del fandom, in quanto portatori di pene.

Non di rado ci sono guerre civili (in genere tra le trù dàìrèctìònèrs e le Larry shippers), o guerre tra fandom (soprattutto tra Beliebers e Directioners).

=== Le fan fiction ===
[[File:Zayn Veronica.jpg|right|thumb|300px|Zayno in atteggiamenti [[trans]].]]
Le fan fiction hanno un ruolo fondamentale nella vita di qualunque fan dei One Direction. I fanz si divertono a leggerle, a scriverle, a fantasticarci e molto altro ancora.

Ogni trù dàìrèctìònèrs che si rispetti ha almeno una volta letto una fan fiction dove la protagonista, di nome [[Mary Sue|Martina]], si trasferisce dall'Italia a Londra con la sua migliore amica, Francesca. Qui incontrano i One Direction, e Martina si scopa Harriet, Francesca si scopa Zayno, entrambe diventano best friends di Nello e nessuno si caga Liam e Louis.<br />
In genere è proprio grazie a queste fan fiction che le trù dàìrèctìònèrs scoprono come nascono i bambini: infatti, non di rado, Martina e Harriet si scop... ehm, sposano, e hanno una bellissima bambina, nonostante la loro giovane età.

Di contro, le fanfiction scritte e lette dalle Larry shippers sono profondamente deprimenti, in quanto narrano l'amore impossibile dei due fanciullini. Ma tranquilli, tanto alla fine finiscono sempre a trombare, con descrizioni decisamente dettagliate. Non di rado Harriet e Louisa, o almeno uno di loro due, sono autolesionisti. Infatti va molto di moda in questo fandom infilare l'autolesionismo anche quando esso non c'entra un'emerita minchia.

Le fanfiction Ziam non vengono lette solo dalle Ziam shippers, ma da tutte le ossessionate di [[slash fiction]].

Infine ci sono i dìrèctìònèrs bòy: nel caso in cui siano entrati nel fandom per la patata, fanno volentieri a meno di leggere ff. Ma se sono dìrèctìònèrs bòy perché gay, adorano le slash. Porcellini.

== Curiosità ==
{{Curiosità}}
*Recentemente hanno annunciato una collaborazione con [[Justin Bieber]]. Anche se il [[21 dicembre 2012]] è già passato qualche domandina me la farei.
*Vanno dallo stesso parrucchiere di [[Zac Efron]] e [[Moira Orfei]].
*Tra Harriet e Louisa c'è del tenero da anni, ma i due sono costretti a nasconderlo perché altrimenti il management li ucciderebbe. Louisa fa finta di stare con una mangiatrice di Starbucks chiamata Eleonora, che in realtà è segretamente lesbica ed è fidanzata con Daniela. Daniela fa finta di stare con Liamo, che in realtà sta con Zayno. Nello si fa scopare da tutti e quattro insieme.
*C'è chi giura di aver visto dei "libri" a tema One Direction.

[[Categoria:Gruppi musicali]]
[[Categoria:Gay]]
[[Categoria:Fenomeni da baraccone]]
[[Categoria:Gente che crede di avere a che fare con la musica]]
[[Categoria:Idoli delle bimbeminkia]]
[[Categoria:Mode passeggere]]

Versione delle 13:00, 3 gen 2023

Gli One Direction.

Gli One Direction sono una toy band formata da cinque tizi innominabili (Vera, Louisa, Nello, Liamo e Zayno), distinguibili fra di loro dalla postura assunta quando impugnano l'asta del microfono con incredibile maestria. Zayno ha lasciato la band a marzo del 2015, ora sostiene di comporre musica che è tutta farina del suo sacco, che in realtá provoca la cagarella acuta. Ma, in compenso, si scopa quella gnoccona di Gigi Hadid.

Storia

« Accelera cazzo, accelera! »

Queste creature ripugnanti salgono alle luci della ribalta per essere stati segati a X-Factor UK. Per farli scendere ci vorranno i pompieri.
Dopo il successo (inspiegabile) avuto grazie al talent show[citazione necessaria], firmano un contratto con la Sonny Forelli Music: attualmente il gruppo viene fatto esibire sui più grandi palcoscenici del mondo, nella speranza che qualcuno di loro inciampi e cada giù o che un riflettore si stacchi dalle impalcature.

Fin da subito emerge il loro talento da intrattenitori di bimbiminkia: la loro abilità nello scatenare crisi isteriche tra le adolescenti epilettiche fa sì che vengano notati da MTV, già sede di programmi di qualità come I Soliti Idioti e 16teen and pregnant. Approdati in grande stile sul piccolo schermo, seminano il panico in tutta l'Inghilterra: gente che si strappava i capelli, si buttava dal quarto piano, beveva il cappuccino dopo cena, vecchie signore in improbabili abiti color pastello che giravano per strada indisturbate. Tutt'oggi gli esperti AZ discordano su quali siano le cause, non sapendo se attribuire il fatto all'ammaliante potere degli stupendi occhi dei cinque ragazzi, o all'etereo incantesimo delle loro soavi voci.

Grazie al meritatissimo successo mondiale della band, gli One Direction sono sicuramente meglio dei Beatles, i quali sono solo invidiosi del successo degli 1D perché fanno furore tra le ragazze e invece loro sono tutti brutti. Inoltre è ormai assodato come Let it be sia un clamoroso plagio di Oh yeah Baby love beatiful you vol.1, contenuta nel secondo album in studio.

Esibizioni live

La maestria indiscussa degli One Direction viene fuori nelle loro "esibizioni" live. L'attenzione maniacale con cui le luci e le impalcature vengono fissate sono concorrenziali a molti artisti minori del passato, come gli AC/DC o i Pink Floyd dei tempi che furono.

Discografia

L'originale logo della boy band.

I loro album sono famosi perché i loro titoli, i titoli delle canzoni, i testi delle canzoni stesse, possono essere scritti combinando in ordine casuale le parole: "Oh baby", "Love", "You", "Beautiful", "Heart". Nessuno escluso.

  • Oh baby beautiful heart (2011): album di debutto della band, vincitore di innumerevoli premi tra cui due Grammy Awards, un premio "Parmalat" e tre Telegatti. Dalla release furono estratti i singoli: "Oh love you beautiful", "You heart love" e "Love heart you" (geniale meta-canzone ottenuta riavvolgendo il nastro della precedente).
  • Love you beautiful (2012): il trionfale ritorno degli One Direction sulle scene, questo album segna il record per il maggior numero di autori. Il primo singolo infatti, "Oh baby beautiful baby" ha richiesto il lavoro di un numero di persone pari alla popolazione di Biella. Altri singoli estratti dall'album sono stati: "Heart oh baby" e la geniale "Love love love", pezzone stile wall noise con incessanti loop di sentimenti a buon mercato.
  • The Bivio (2015): gli One Direction mostrano un geniale cambio di tendenza, ammettendo la possibilità che ci siano due direzioni da prendere. I primi singoli estratti sono stati "Give me the precedenz" e la sperimentalissima "Let's build a rotond".
  • Give us solds(2017): In preda alla disperazione per aver buttato via tutti i soldi in forniture di cracker, ciambelle e patatine a vita, i One Direction rilasciano il loro quarto album, caratterizzato dalle stesse sonorità dei tre precedenti e contenente le stesse canzoni. Zayn, per gli amici Zaino, presa coscienza della sua inutilità nell'universo molla la band durante l'inicisione di "Babe I Love you beacuse Babe I need you", annunciando che si dedicherà alla vendita ambulante di vasi sul ciglio della strada.

I fans

Ad un occhio distretto le fans del gruppo potrebbero sembrare piuttosto stereotipate: ragazzine di primo mestruo col quoziente intellettivo di una lucetta intermittente. La realtà invece è ben diversa, in quanto gli One Direction raccolgono consensi spropositati anche tra i bonobo, i sordi e tra le mamme che non vedono l'ora di assecondare i figli in quanto prive di una vera personalità e sposatesi solo perché bisognava farlo.

Le specie individuate dai ricercatori sono:

  • Le trù dàìrèctìonèrs, che sono seriamente convinte dell'eterosessualità dei loro idols.
  • Le Larry shippers, che sostengono la coppia formata da Louisa e Harriet, facendosi delle pippe mentali che neanche Shonda Rhimes.
  • Le Ziam shippers, in minoranza, che sostengono la coppia formata da Zayno e Liamo e gareggiano in pippe mentali con le precedenti.
  • I dìrèctìònèrs bòy: equamente divisi fra gay e maschi beta alla ricerca di figa, sono soggetti ad una forte venerazione da parte del resto del fandom, in quanto portatori di pene.

Non di rado ci sono guerre civili (in genere tra le trù dàìrèctìònèrs e le Larry shippers), o guerre tra fandom (soprattutto tra Beliebers e Directioners).

Le fan fiction

Zayno in atteggiamenti trans.

Le fan fiction hanno un ruolo fondamentale nella vita di qualunque fan dei One Direction. I fanz si divertono a leggerle, a scriverle, a fantasticarci e molto altro ancora.

Ogni trù dàìrèctìònèrs che si rispetti ha almeno una volta letto una fan fiction dove la protagonista, di nome Martina, si trasferisce dall'Italia a Londra con la sua migliore amica, Francesca. Qui incontrano i One Direction, e Martina si scopa Harriet, Francesca si scopa Zayno, entrambe diventano best friends di Nello e nessuno si caga Liam e Louis.
In genere è proprio grazie a queste fan fiction che le trù dàìrèctìònèrs scoprono come nascono i bambini: infatti, non di rado, Martina e Harriet si scop... ehm, sposano, e hanno una bellissima bambina, nonostante la loro giovane età.

Di contro, le fanfiction scritte e lette dalle Larry shippers sono profondamente deprimenti, in quanto narrano l'amore impossibile dei due fanciullini. Ma tranquilli, tanto alla fine finiscono sempre a trombare, con descrizioni decisamente dettagliate. Non di rado Harriet e Louisa, o almeno uno di loro due, sono autolesionisti. Infatti va molto di moda in questo fandom infilare l'autolesionismo anche quando esso non c'entra un'emerita minchia.

Le fanfiction Ziam non vengono lette solo dalle Ziam shippers, ma da tutte le ossessionate di slash fiction.

Infine ci sono i dìrèctìònèrs bòy: nel caso in cui siano entrati nel fandom per la patata, fanno volentieri a meno di leggere ff. Ma se sono dìrèctìònèrs bòy perché gay, adorano le slash. Porcellini.

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse ti incuriosisce sapere com'è dormire coi pesci?

  • Recentemente hanno annunciato una collaborazione con Justin Bieber. Anche se il 21 dicembre 2012 è già passato qualche domandina me la farei.
  • Vanno dallo stesso parrucchiere di Zac Efron e Moira Orfei.
  • Tra Harriet e Louisa c'è del tenero da anni, ma i due sono costretti a nasconderlo perché altrimenti il management li ucciderebbe. Louisa fa finta di stare con una mangiatrice di Starbucks chiamata Eleonora, che in realtà è segretamente lesbica ed è fidanzata con Daniela. Daniela fa finta di stare con Liamo, che in realtà sta con Zayno. Nello si fa scopare da tutti e quattro insieme.
  • C'è chi giura di aver visto dei "libri" a tema One Direction.