Discussione:One Direction

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che si libra nell'aere.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
La pagina One Direction è stata assolta nell'ambito di un processo di calciorotazione.
la pagina è stata graziata a furor di popolo.

Proposta: aggiungere la citazione: "I need that one thing" One direction su oggetto misterioso (collegamento a fica) "And you have that one thing" Louis Tomlinson mentre parla ad un giovanissimo fan (Cosa avra' voluto dire?) "You'll understand why I want you so desperately...." One direction su l'uso dell'oggetto misterioso "You don't know you're beautiful" One direction su Donatella Versace in costume da bagno "You don't know oh oh" Payne mentre scivola sul pavimento "That's what makes you beautiful" One direction su chirurgia plastica "I'm right I put it in a ....so-o-ong" Finalmente hanno deciso dove mettere l'oggetto della canzone "Na na na na na na naaaa na na" Sempre loro: i Broken Hearth College non centrano nulla. "Up all night" One direction su cosa NON possono fare i bimbiminchia.

Chi ha fatto questa pagina è un genio. Ha fatto ridere una fan, è da far santo.

I 1D fanno schifo.

tre parole: FATEVI UNA VITA.--87.17.245.188(disc) 16:06, apr 11, 2012 (CEST)js

fattela tu, io preferisco farmi tua sorella--JACK_nihilist 16:35, apr 11, 2012 (CEST)
peccato che una sorella non ce l'ho.
tua mamma andrà bene lo stesso dai.--JACK_nihilist 12:47, apr 22, 2012 (CEST)
non permetterti di nominare la mia famiglia.

MA perchè è stata modificata la pagina di prima??? era fighissima..cioè è bella anche questa ma quella di prima era stupenda!!!!!!

Ma non fa tanto ridere, si vede che è fatta da una fan ç.ç Prima le pagine di Nonciclopedia facevano sputtanare...


In realtà sarebbero le Directioners a doversi far una vita: si innamorano di persone che non le conoscono e non contraccambiano, e allora soffrono. Cioè, è un suicidio rimanere incollata a qualcuno che non sa che esiti, adorandolo come un dio.Stessa cosa penso delle Beliebers "-_- Credimi, le Directioners li potrebbero sputtanare meglio di un Haters, perchè conoscono tutto di loro

CANCELLATE SUBITO QUESTA PAGINA!!!!!!!!!!!! GRRRRRRRRRRRRR SIETE SOLO DEGLI STUPIDI INVIDIOSI!!!!!!!

Fake. --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 13:53, ott 6, 2012 (CEST)


vi prego cambiate subito la sezione 'fanz' e quella dopo,sono EVIDENTEMENTE scritte da una fan senza senso dell'umorismo

One Direction

Tutti abbiamo capito che non vi piacciono gli One Direction, ma per questo non siete dovuti a scriverlo su wikipedia.. Voi insultate loro e noi, ok vuol dire che inizieremo e farlo anche noi con voi haters... Smettete ci date fastidio.. Per voi gli One Direction non sono bravi e neanche sanno cantare, ma almeno hanno riportato molte vittorie, ci sarà un motivo...Ve lo chiedo con gentilezza.. Non insultateli... Non vi diamo più fastidio.. Però smettete di insultare....

perché? Su questo sito si prende in giro tutto e tutti, perché non gli One Direction? Poi, se si vuole iniziare una discussione sul perché sono famosi è un'altra storia.--217.203.230.190(disc) 17:26, feb 1, 2013 (CET)

One Direction

Tutti abbiamo capito che non vi piacciono gli One Direction, ma per questo non siete dovuti a scriverlo su wikipedia.. Voi insultate loro e noi, ok vuol dire che inizieremo e farlo anche noi con voi haters... Smettete ci date fastidio.. Per voi gli One Direction non sono bravi e neanche sanno cantare, ma almeno hanno riportato molte vittorie, ci sarà un motivo...Ve lo chiedo con gentilezza.. Non insultateli... Non vi diamo più fastidio.. Però smettete di insultare....

SIETE INVIDIOSI,UFF):

Io non sono invidioso di uno così one direction si a cagare

Clash e Grease

proporrei l'aggiunta di una sezione dedicata a quelle misteriose quanto innocenti similitudini tra le canzoni degli one direction con altre lievemente più famose

Tesoro i one direction sono i migliori!

PORCO DIO MA CHE CAZZO C'AVETE CONTRO?? FATE SCHIFO AL CESSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Infermiera, presto: 200 cc di siero anti-Sindrome di Caps Lock! La paziente è in fibrillazione! !!!!!--firmato:Kremisi 22:54, apr 26, 2013 (CEST)

Permettetemi un'osservazione...

Mi sa che sta Pagina non ha centrato l'obiettivo.

Utente Anziano : Ueh, Scrivano! Novellino del menga! Come ti permetti? Proprio tu che scrivi con le chiappe!
Lo Scrivano : Chiedo perdono, Venerabile, ma posso umilmente mostrarle alcuni dati?
Utente Anziano : Mmm, vediamo, e poi forse deciderò di risparmiare la tua inutile esistenza!

Ecco la semplice, a mio avviso, dimostrazione: andate qui e qui. Da notare che le rispettive PD (addirittura create ad hoc per le rosicone) sono strapiene di insulti allo staff nonciclopediano!

Qui invece, poco o nulla. L'alternativa alla mia tesi è che tra le/gli Bbk si stia sviluppando una maggiore cultura musicale, ma...sarebbe una cosa da Voyager!--Scrivano(disc) 18:11, set 2, 2013 (CEST)

se il tuo obbiettivo è attirare rosiconi, forse forse non hai capito un cazzo.--JACK_nihilist 21:47, ott 20, 2013 (CEST)

Heila!

Non voglio fare nessun commento(visto che gli One Direction gli conosco solo di nome, anche se qualcosa mi dice che siano una vera rottura come Justin Biber(on :-)) )), però volevo chiedere una cosina: sbaglio o in un video su youtube ho visto che una "bimba-emme"(come le chiamate voi) ha scritto una valanga di parolacce e proteste? Però probabilmente, adesso che ci penso, era solamente una prova ora cancellata per dire di non prendercela con Nonciclopedia, visto che ha fini parodistici. Baci:-) D.C.


Dio, Directioner!

Molto francamente voglio dire che le Directioner sono quasi tutte delle Bimbeminkia. Avete presente EFP? Diecimila e passa Fan Fiction sugli One Direction, metà Yaoi (Louis x Harry o roba simile) e l'altra metà con una qualsiasi Mary Sue che fa innamorare tutti gli One Direction che si sciolgono, si 'ricompongono' e si risciolgono. Le Directioner sono anche delle malate mentali che odiano chiunque non la pensi come loro. -.-"

Pochi rosik

Mi stupisco del fatto che ci sia poca gente a difesa di questa cagata commerciale chiamata "One Direction". Strano - Panfo--79.32.189.213(disc) 19:06, mag 2, 2015 (CEST)

Solo una mezza paginetta...

No no e no, non ci siamo. Gli One Direction hanno raggiunto un successo enorme e tutto quello che riuscite a scrivere per prenderli per i fondelli è questa mezza paginetta? E lo dico da fan: io voglio ridere. Che vi serva da monito. Pace.

Se vuoi provare ad ampliarla tu seguendo le linee guida correttamente e il Manuale di umorismo, sei il benvenuto Arrow--Cresh.(Si, sono io.) Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 13:45, set 7, 2015 (CEST)