Omicidio di Meredith Kercher

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libidinosa.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Era una brava ragazza, sempre in casa a studiare... »
(Compagna di corso su Meredith Kercher)
« Sì, sono stato in casa di Meredith quel giorno, abbiamo fatto dei giochetti erotici, ma non l'ho uccisa io. Quando uscivo ho visto un pellerossa Sioux che entrava in camera sua. Probabilmente è stato lui. »
(Nano albino su Meredith Kercher)
« Augh! Io essere grande guerriero Fava Fumante. Io essere stato quel giorno a casa di piccola Meredith. Io posseduto lei, ma non è stato Fava Fumante a uccidere. Fava Fumante non uccide mai donna. Quando Fava uscito, alieno verde a tre teste entrato. Probabilmente stato lui. »
(Guerriero Sioux su Meredith Kercher)
« Sono contrario alle strumentalizzazioni politiche dei fatti di cronaca, ma secondo me sono stati gli alieni comunisti. Forza Italia si dichiara solidale ai genitori di Meredith »
(Silvio Berlusconi su Meredith Kercher)
« Sniff sniff... Cos'è questo profumino? »
(Fabrizio Corona passando nei pressi di Perugia)
« Ah ah ah... aiuto nooooo mi fai il Sollecito, il Sollecito sotto i piedi no... »
(Meredith Kercher pochi istanti prima di morire)
« Che tragedia, sono scoinvolta, non posso credere che stiano dando la colpa a me di questi orribili avvenimenti »
(Amanda Knox mentre parla con lo specchio la sera prima dell'omicidio)

L'omicidio di Meredith Kercher, più politicamente corretto il femminicidio ante-litteram di Meredith Kercher, più romanticamente il delitto di Perugia consistette nell'uccidere senza motivo una studentessa in una città noiosa e poi dare la colpa ai negri.

Storia

La britannica Meredith Kercher era in Italia, e qui le cose iniziano a precipitare. Fa cose che non interessano a nessuno e poi viene trovata morta stecchita il 1º novembre 2007.

Le indagini

Un identikit dell'assassino, elaborato al computer. Se lo vedete ACCHIAPPATELO! È indagato anche per favoreggiamento!

Gli indagati coinvolti nel caso furono 325, tra studenti, professori, pusher, gestori di locali, cubiste, aspiranti veline, travestiti brasiliani e terroristi islamici. Ci sono anche un'intera comitiva di turisti giapponesi, un'anziana coppia di turisti americani sovrappeso, tre operai dell'ENEL e uno sherpa himalayano, tutti presenti la sera del delitto.

Gli indagati principali sono:

  • Amanda Knox: studentessa, modella, VIP, inconsciamente ninfomane. Soffre di gravissimi disturbi della personalità, sembra che la sera del delitto avesse fumato così tanto hashish da non ricordarsi assolutamente se era fuori, se era in casa ed ha sentito Meredith urlare o se era sul 5° pianeta della stella Betelgeuse, costellazione Orione o se non l'abbia accoppata lei stessa. Recenti studi hanno dimostrato che per raggiungere questo stato di dissociazione mentale occorrono circa 23,4 chili di hashish purissimo, da assumere per via endovenosa. Ultimamente si è felicemente convertita al papaboysmo.
  • Raffaele Sollecito: studente, fuori corso da circa 20 anni, famoso per le sue sciarpette e per essere la controfigura di Harry Potter in "Harry Potter e la Pietra Filosofale". È lo zerbino personale di Amanda Knox, dietro ha lo sportellino con il quadro comandi. Tra le ipotesi investigative c'è anche che Meredith non pagasse l'affitto, e che il padrone di casa abbia mandato un Sollecito di pagamento, il quale ha ecceduto un po' con le pressioni.
  • Rosa e Olindo perché con i vicini c'è poco da scherzare.
  • Patrick Dija Lumumba: musicista di "banjo senza una corda", gestore del locale "Mbua Girombu" (in congolese "Qui si becca"). Lui non c'era, ma siccome è nero allora era automaticamente sospettato. Non si sa mai, questi extracomunitari, tsk, tsk.
  • Un cane: girava da quelle parti. Scodinzolava in maniera sospetta.
  • Le gemelle Kappa: hanno prontamente realizzato un fotomontaggio con Meredith e anche uno con Amanda (perché non si sa mai).
  • Rudy Hermann Guede: non si sa molto su di lui, se non che è un vampiro. Sono state trovate tracce di feci appartenenti a lui sul lavandino, sul soffitto del bagno, su tutte le pareti dell'ingresso e (in quantità mostruose) sul tetto della casa. Dice di aver visto l'omicida e di avergli dato anche un buffetto sulla guancia. Dopo il fatto è scappato in Germania, così, per non destare sospetti. Rudy ha fatto molto parlare di se per il suo rapporto di profonda amicizia con Meredith, e per essere stato la prima persona al Mondo ad avere interrotto una scopata per andare a cagare.
  • Il misterioso quinto uomo: tirato in ballo da Rudy. Ancora non si sa niente, ma ci sono forti sospetti che si tratti di un idraulico pazzo australiano. Probabilmente proprio il famigerato Super Mario, latitante ormai dagli anni '80. Sicuramente però si tratta del famigerato e super ricercato Pietro Gambadilegno. Prossimamente il Commissario Basettoni risalirà alla verità.

Influenze nella cultura di massa

Meredith Kercher viene canonizzata come santa protettrice degli studenti che fanno l'Erasmus. Successivamente il Gran Consiglio dell'Opinione Pubblica Bacchettona revoca la canonizzazione perché pare che Meredith abbia fatto una cosa che nessuno si sarebbe mai aspettato da una ventenne in viaggio studio in Italia: sesso prematrimoniale.

Nonostante questa orribile macchia morale, il caso Meredith ha stuzzicato le fantasie erotiche nazionali, frustrate da molto tempo dalla presenza della Chiesa© Cattolica© Ottopermillista© Evangelica©© Romana©©©© e dalla carenza di porno. La curiosità pubblica si è concentrata prevalentemente sul colore di ciò che era rimasto delle mutandine di Meredith nell'intervallo di tempo tra il dodicesimo e il tredicesimo stupro.

La vicenda ha avuto il merito di pubblicizzare l'atmosfera allegra e libertina della città di Perugia, risollevando l'industria del turismo e della prostituzione universitaria e strappando il primato di città più allegra a Firenze, che lo deteneva ormai ingiustamente dai lontani anni '70.