Nonquote:Come si fa a sopportare una cosa del genere?

Da Nonquote, aforismi e citazioni in libertà condizionata.
Versione del 16 dic 2007 alle 20:21 di Bruce42 (rosica | curriculum) (Nuova pagina: {{noncitazioni}} {{Citazione|Come si fa a sopportare una cosa del genere? Io ho un mio sistema: pensa a Giuliano Ferrara dentro ad una vasca da bagno con [[Silvio Berlusconi|Berlu...)
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Noncitazioni

« Come si fa a sopportare una cosa del genere? Io ho un mio sistema: pensa a Giuliano Ferrara dentro ad una vasca da bagno con Berlusconi e Dell'Utri che gli pisciano addosso, Previti che gli caga in bocca e la Santanchè in completo sadomaso che lo frusta. Va già meglio, no? »
(Daniele Luttazzi)


« Come si fa a sopportare una cosa del genere? Penso a Casini e Fini che si tirano palle di cacca sull'autostrada mentre sta arrivando un tir con i freni rotti »
(Silvio Berlusconi)


« Come si fa a sopportare una cosa del genere? Penso a Veltroni e D'Alema che vanno in barca in un mare di merda e che vanno ad incagliarsi addosso a Rutelli che guarda Mastella che fa il bagno nudo »
(Romano Prodi)


« ...La Santanchè in completo sadomaso che mi frusta  »
(Ignazio La Russa)


« Come si fa a sopportare una cosa del genere? Penso a Fiorello vestito in tutù con Polifemo che gli fa una cacata di 100 chili sulla testa e i sette nani che gli mordono le palle »
(Mike Buongiorno)