Nonnotizie:Infuria la campagna elettorale

Versione del 19 feb 2013 alle 16:44 di Utante (rosica | curriculum) (Creata pagina con '{{incostruzione}} A soli cinque giorni dal voto, la {{s|guerra}} campagna elettorale per la conquista dell'Italia infuria. I rispettivi comandanti spronano le loro legioni all...')
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Incostruzione

A soli cinque giorni dal voto, la

campagna elettorale per la conquista dell'Italia infuria. I rispettivi comandanti spronano le loro legioni alla ricerca di una vittoria potenzialmente in mano a tutti o, più probabilmente, a nessuno. La suddetta battaglia infuria su più fronti: nord, centro-sud, Sicilia

Nord

Lombardia

Dopo la clamorosa espugnazione di Milano e l'arrivo dell'armata rossa alle porte della capitale della Berlusconia, Arcore, si combatte ormai casa per casa per il dominio della Lombardia, strategica per l'occupazione del produttivo[citazione necessaria] nord. Dopo la sconfitta del vicerè Roberto Formigoni, l'esercito berlusconiano non è più riuscito a contenere l'avanzata rossa comandata dal generale Ambrosoli, e solo l'intervento della brigata Maroni ha consentito il mantenimento degli ultimi strategici baluardi.