Utente:Succhiateste: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Riga 33: Riga 33:
[[Immagine:Succhiateste_in_action.JPG|right|thumb|250px|Succhiateste al lavoro (in un periodo di carestia)]]
[[Immagine:Succhiateste_in_action.JPG|right|thumb|250px|Succhiateste al lavoro (in un periodo di carestia)]]


Decide così di spostarsi a [[Parma]], ove, camuffatosi da studente di biologia, succhia voracemente tutti i cervelli della zona, lasciandosi teste vuote alle spalle, pronte per sfondare in [[televisione]], o in [[politica]].
Decide così di spostarsi a [[Parma]], ove, camuffatosi da studente di biologia, succhia voracemente tutti i cervelli della zona, lasciandosi teste vuote alle spalle, pronte per sfondare in [[televisione]], o in [[politica]]. [[È]] in questa città che Succhiateste imparerà qual'è [[gnocca|la cosa più importante per l'essere umano, il primo pensiero la mattina prima di alzarsi e l'ultimo la sera prima di andare a letto, insomma, il suo chiodo fisso]].


===La crisi: trasferimento in Polentonia===
===La crisi: trasferimento in Polentonia===

Versione delle 17:41, 28 ott 2008


File:Boccalebirra.jpg
ORA CI VUOLE UN BEL MOJITO!!

Questo utente è un accanito bevitore

Ciò è dovuto alle (di questi tempi non più frequenti) indigestioni di cervelli che è costretto a fare per vivere. Predilige i digestivi, Amaro del Capo su tutti (che terrone di merda!). Non si rifiuta birra del discount

Evita che questo utente ti prenda a badilate ed aiutalo nel suo lavoro in questo sito: portagli subito del carburante alcolico. CORRI!
È lui o non è lui??? cerrrrrrrrrto che non è lui!
« Ho fatto davvero un buon lavoro! »
(Succhiateste riferendosi alle sue ultime prede: Valeria Marini, Mr. Lui...)
« Non ha senso aspettarsi dalla Rete qualcosa di più della realtà. Come non ha senso pensare che il Web sia immune dal controllo politico o dalle speculazioni economiche, è il mondo che è così. Così è la vita: fa un po’ schifo a volte. »
(Succhiateste dopo aver succhiato il cervello di Pier Paolo Pasolini)

Ma chi sei???

Eccolo, in tutta la sua sbrilluccicante nefandezza!

Sono un succhiateste, e un po' per lavoro, un po' per passione, mi nutro del cervello della gente come te!!! Inoltre sono colui che veglia nella notte e dorme durante il giorno, buahuahuahuahuah!!! Prima o poi avrò anche i vostri cervelli, e allora... sarete tutti come loro!

Un po' di storia

La nascita: origini ed arrivo sul pianeta Terra

Succhiateste è uno dei tanti alieni protagonista del videogioco Half-life; egli nasce su Marte, da padre impiegato alle Poste Marziane e madre casalinga; in seguito alla creazione della breccia spazio-temporale venutasi a creare dopo i felici esperimenti di Gordon Freeman, Succhiateste viene catapultato a Taranto, affamato di materia grigia da succhiare; in effetti ne trova una discreta quantità, specie tra i soggettoni, ma la maggior parte, tossica per via della grande concentrazione di mercurio che si era accumulato nella testa degli abitanti in seguito alle indigestioni di cozze crude tipiche della domenica tarantina, lo faceva vomitare continuamente.

Il successo: emigrazione in Emilia

Succhiateste al lavoro (in un periodo di carestia)

Decide così di spostarsi a Parma, ove, camuffatosi da studente di biologia, succhia voracemente tutti i cervelli della zona, lasciandosi teste vuote alle spalle, pronte per sfondare in televisione, o in politica. È in questa città che Succhiateste imparerà qual'è la cosa più importante per l'essere umano, il primo pensiero la mattina prima di alzarsi e l'ultimo la sera prima di andare a letto, insomma, il suo chiodo fisso.

La crisi: trasferimento in Polentonia

Ad un certo punto il nostro succhiomane viene a sapere dell'esistenza di una grande metropoli a poche ore di treno da Parma, che prende il nome di Milano; decide così di trasferircivisi, questa volta travestito da programmatore Java; contrariamente a quanto si possa pensare (ma anche in accordo a quanto si possa pensare), però, Succhiateste non trova terreno fertile in questa città, in quanto la maggior parte dei crani risulta vuota, oppure sostituita da cervelli fake, o ancora da mazzette di soldi, automobili, immigrati (tra i più attempati), prodotti Apple, figa (tra i giovani), insomma nelle scatole craniche ci trova tutto tranne che cervelli. Come riuscirà a sopravvivere il nostro eroe? staremo a vedere!

nonVoci create da 'sto tizzio che fa troppa pauuuraaaaaaa

L'animale domenstico di Succhiateste (perché anche lui ha tanto ammmore da dare!)
  • Modifiche minori a varie altre nonVoci; devo vedere di ristrutturare la nonVoce di Taranto, che mi sembra fatta col culo, e poi altre cose che variano molto da come mi alzo la mattina.

Da fare

Ufficio

- Sandbox

- Firma