CP9: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia destinata a un pubblico di soli adulti.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 7: Riga 7:
{{Cit2|Le inventano di tutte per risparmiare sulle munizioni..|Contabbandiere personale del CP9}}
{{Cit2|Le inventano di tutte per risparmiare sulle munizioni..|Contabbandiere personale del CP9}}


'''CP9''' CP9(シーピーナイン) è una manica di distinti signori egregiamente abbigliati con smoking al servizio del [[governo mondiale]], di cui sono i sicari per eccellenza. Compaiono nell'anime [[One Piece|Un Pezzo]] di '''Ciro Oda''', in arte Eiichiro Oda. La loro prima comparsa avviene a Water 7, quattro dei nove membri si travestono da carpentieri per fregare la galley-la company e rubargli i progetti di una nave fatta di lego che si dice sia in grado di annientare il mondo<ref>si...dicono tutti così...</ref>. Scoperta la loro identità massacreranno di botte la ciurma di cappello-di-paglia<ref>in realtà basta uno solo di loro per sbeffeggiare i nostri pirati...</ref> e rapiscono la tettona Nico Robin per lunghe sessioni di [[gangbanding]]. Ovviamente verranno sconfitti...
'''CP9''' CP9(シーピーナイン) è una manica di distinti signori egregiamente abbigliati con smoking al servizio del [[Governo|Governo Mondiale]], di cui sono i sicari per eccellenza. Compaiono nell'anime [[One Piece|Un Pezzo]] di '''Ciro Oda''', in arte Eiichiro Oda. La loro prima comparsa avviene a Water 7, quattro dei nove membri si travestono da carpentieri per fregare la galley-la company e rubargli i progetti di una nave fatta di lego che si dice sia in grado di annientare il mondo<ref>si...dicono tutti così...</ref>. Scoperta la loro identità massacreranno di botte la ciurma di cappello-di-paglia<ref>in realtà basta uno solo di loro per sbeffeggiare i nostri pirati...</ref> e rapiscono la tettona Nico Robin per lunghe sessioni di [[gangbanding]]. Ovviamente verranno sconfitti...


== Organizzazione ==
== Organizzazione ==

Versione delle 22:01, 9 nov 2010

Template:Inrestauro

« Yoyoi! »
(Kumadori su domanda qualsiasi.)
« Chapapa! »
(Fukuro su domanda qualsiasi.)
« Mi stai molestando! Lucci fallo fuori! »
(Califa a uno che gli ha chiesto l'ora.)
« T'ammazzo, bastardo! »
(Jabura su sbalzi d'umore.)
« Porta a porta »
(Bruno Vespa Blueno durante uno scontro qualsiasi.)
« Le inventano di tutte per risparmiare sulle munizioni.. »
(Contabbandiere personale del CP9)

CP9 CP9(シーピーナイン) è una manica di distinti signori egregiamente abbigliati con smoking al servizio del Governo Mondiale, di cui sono i sicari per eccellenza. Compaiono nell'anime Un Pezzo di Ciro Oda, in arte Eiichiro Oda. La loro prima comparsa avviene a Water 7, quattro dei nove membri si travestono da carpentieri per fregare la galley-la company e rubargli i progetti di una nave fatta di lego che si dice sia in grado di annientare il mondo[1]. Scoperta la loro identità massacreranno di botte la ciurma di cappello-di-paglia[2] e rapiscono la tettona Nico Robin per lunghe sessioni di gangbanding. Ovviamente verranno sconfitti...

Organizzazione

La CP9 ha un'organizzazione talmente importante da dargli almeno un'occhiata.

La sua esistenza è segreta tranne ai capi del Governo Mondiale, della Marina e al Capo Supremo. I suoi componenti hanno la licenza di uccidere e possono eliminare chiunque, usando l'apposita gomma data loro in dotazione insieme al kit sadomaso. Lo scopo del CP9 è di tenere puliti e lucidi i capi del Governo Mondiale usando il Rokushiki, trovare il progetto della famosa nave di Lego dei Pirati dei Caraibi per poter conquistare il mondo usando l'apposito manuale: Manuali:Conquistare il mondo. La sede del CP9 è nella famosa torre di Pisa Enies Lobby dove avvengo terribili tornei di bocce all'ultimo sangue. Tra la gente comune si pensa che la CP9 sia una Legenda Metropolitana usata per mettere paura ai bambini e farli addormentare così loro, i grandi, possono uscire e andare a fare la spesa in tranquillità, alle due di notte. Ah dimenticavo la CP9 ha anche una bandiera, una magnifica bandiera, una bellissima e importantissima bandiera, una super bandiera che purtroppo viene distrutta da Usop con la sua nuova arma che ha appena cagato costruito.

Storia

La legenda narra che un giorno di molto molto lontano un Pinco Pallino di nome Spandam cadde dal letto per la nona volta in una settimana sbattendo forte la testa ritrovandosi più rincoglionito di prima[3]; grazie a questa botta gli venne la brillante idea di creare la CP9, acronimo secondo lui di Crande Potta nella sua lingua nativa. Appoggiato dal governo mondiale gli vengono inviati 8 membri, di cui 1 mal funzionante di nome Nero Burning[4], che sanno usare le antiche tecniche del Rokushiki e del sadomaso tranne quest'ultimo che purtroppo per lui, non è tanto normale. Il capo, grande giocherellone e amante dei Lego decide di inviare quattro dei membri della CP9 ad Acqua Sette per poter prendere le istruzioni per la costruzione della nave di Lego; la più grande bagnarola mai esistita prima. Arrivati sul posto rapiscono Nico Robin e la fanno prostituire[5] ad Enies Lobby. Lì la ciurma di Cappello di Paglia sconfigge tutta la CP9 salvando Nico Robin. Dopo il fallimento, i membri dell'organizzazione vengono accusati di alto tradimento e fuggono dalla torre. Lucci dopo la sconfitta presa da Rufy viene messo sotto dai suoi colleghi che lo costringono a fare le pulizie della loro nuova casa nel Bluone[6]. Infine vengo catturati dopo 1 anno[7] dalla loro fuga dal Governo Mondiale che li giustizia vendendo i loro arti al mercato delle pulci[8]. Nell'aldilà riescono a corrompere San Pietro ed entrano nel paradiso.

Membri del CP9

Rob Lucci dopo un uso eccessivo di stupefacenti.
  • Rob Lucci (ロブルッチ) è il capo esecutivo dell'organizzazione nonché il più grande spacciatore di Water 7. Lavora nella galley-la company per nascondere la sua identità segreta di Spacciatore di funghi. A differenza dei suoi compagni non gli frega niente dei progetti della nave di Lego ma solo di scoparsi Califa che, purtroppo per lui ha la sorpresa non gliela può dare. Grazie al frutto del diavolo Felis Felis riesce a trasformasi in un leopardo e a fumare dosi di marijuana in grande quantità. Va sempre in giro con l'uccello sulla spalla, credendosi Rocco Siffredi. Il suo ruolo nella storia è quello di super cattivo, freddo e imbattibile che verrà sconfitto da Cappello di paglia dopo millemila puntate.
  • Kaku (カク) è la controfigura di Usop che, stanco di fare questo squallido lavoro, decide di unirsi alla CP9 per sconfiggerlo e rubargli il ruolo di protagonista nell'anime. È il più grande cocainomane dell'anime e la dipendenza alla cocaina gli ha trasformato il naso facendolo diventare squadrato. Anche lui come Lucci nei primi incontri è imbattibile ma poi viene sconfitto da Zoro con la sua mossa segreta che usa solo da quel momento.
  • Califa (カリファ) è una simpatica quanto gnocca segretaria che passa il tempo a dire di subire molestie sessuali ma visto come si veste finirà per essere stuprata brutalmente. Dimenticavo è un abilissima assassina che te la metterà nel popò non appena avrà finito la sua losca missione e nonostante sia una donna ti cappotterà di mazzate al momento della tua probabile vendetta su di lei. Come tutti i membri del CP9 è in grado di usare le Rokushiki. Ha mangiato il frutto Bubble Bubble, che le permette di restare sempre pulitissima e di non fare mai brutte figure, ma che in combattimento serve a poco o addirittura a niente. Nell'isola di Enies lobby sconfigge in 2 secondi il cuoco sanji, che intento a strabuzzare gli occhi sulla minigonna e la scollatura viene calciorotato e trasformato in una bambola vodoo. Subito dopo viene sconfitta da Nami, che con un gioco di bolle della chicco riesce a scagliargli contro un fulmine[9].
  • Jabura (ジャブラ) è un bravo ragazzo che ha mangiato il frutto dog dog che gli da la possibilità di trasformarsi in un cane. Grazie a questo potere riesce ad entrare nella melevisione interpretando Lupo Lucio. In One Piece combatte contro Usop e lo sconfigge ma mentre gli sta dando il colpo finale come per magia interviene Sanji che con un doppio calcio infuocato del clavicembalo nano lo sconfigge.
  • Kumadori (クマドリ) è un attore giapponese che ha sbagliato studio e si è ritrovato a fare l'attore in One Piece. È al quanto ritardato e i suoi compagni se ne approfittano usandolo come capro espiatorio. Appena vede Nami tenta subito di stuprarla ma il tenero Chopper si mette in mezzo dando a Nami la possibilità di andare a sbrigare le sue pratiche sessuali a sconfiggere Califa. Come gli altri agenti anche lui usa il Rokushiki con il quale si aggiusta l'acconciatura da Emo in ogni momento. Riesce anche ad usare la tecnica Ritorno alla Vita che usa quando va in overdose ritornando vispo e pimpante più di prima pronto per prendersi il cazziatone dal suo capo per aver fatto fallire la missione.
  • Blueno (ブルーノ) per gli amici il toro, per le sue ex mogli il cornuto: è stato tradito talmente tante volte che gli sono cresciute le corna al posto dei capelli. Anche lui è un infiltrato a Water 7 ma diversamente dai suoi colleghi non faceva il carpentiere ma il barista. Anche lui ha mangiato il raro frutto del mare[10], e da esso ha ricevuto il potere di aprire le porte, anche dove non ci sono, con la forza del pensiero, molto utile per spiare lo donne nello spogliatoio! Viene sconfitto da Cappello di Paglia dopo una partita a carte un duro scontro scatenato dallo schifoso martini preparato da Blueno.
  • Fukuro (フクロウ) è il personaggio più inutile di One Piece. È stato creato con l'unico scopo di far numero in modo che i nostri eroi avessero un avversario a testa. Il suo aspetto assomiglia ad una palla da rugby e sulla sua bocca può sfoggiare il suo bel piercing: una chiusura lampo. Sa usare due tipi di tecniche, a differenza dei suoi colleghi che ne sanno usare un tipo solo[11]: le Rokushiki e il Douriki. Con quest'ultima tecnica può misurare la lunghezza del pene forza dei suoi avversari. La usò quando il quartetto di checche capitanato da Lucci ritornò ad Enies Lobby dove lui risultò il valore minore dopo Califa. Viene sconfitto da Franky e dalla sua Scoreggia megagalattica.
  • Spandam (スパンダム) è il capo dell'organizzazione colui che vuole i progetti della nave di lego dei Pirati dei Caraibi. Essendo il capo è il più scarso del gruppo[12], per difendersi, e non solo, usa una spada che ha mangiato il frutto ele ele facendola trasformare in un spada-elefante.Va in giro con una maschera per nascondere i tagli delle lamette[13] e i segni dei suoi giochi sadomaso preferiti.

Rokushiki

Le Rokushiki sono le terribili e potentissime tecniche del Barbatrucco. Vengono usate da tutti i membri della CP9, che sono stati istruiti dai creatori delle tecniche, i Barbapapà. Solo Spandam non la sa usare. Si divide in 6 tecniche micidiali contro la ricrescita dei peli e la pelle grassa. Puossono però essere usate solo in stato di ebbrezza o dopo aver usato stupefacenti: in parole povere devi stare fatto.

  • Shigan: è la tecnica più forte contro i punti neri e i foruncoli. Viene usato il dito indice da cui esce una sostanza marrognola e densa, chiamata merda. Grazie a questa sostanza vengono purificate le impurità della pelle dando a chi la subisce un aspetto più giovanile. Quando Lucci lo usa per la prima volta su Rufy e Zoro, questi lo ringraziano notando subito il cambiamento avvenuto sulla loro pelle.
  • Tekkai: è la tecnica più usata dalla CP9; questa tecnica fa indurire il corpo a chi la usa diventando più duro del burro e resistendo anche alla forza di un grissino[14]. Viene usata per la prima volta da Blueno contro gli attacchi di Rufy. Però il nostro eroe, essendo il nostro eroe, riesce a trovare il rimedio per poter sconfiggere il corpo di burro di Blueno.
  • Geppou: è la tecnica di Geppetto. Da la possibilità a chi la usa di volare[15] usando le gambe per salire sempre più in alto usando l'aria come scala. È una tecnica che viene usata per la prima volta da Kaku per raggiungere il bagno situato al secondo piano dopo un attacco improvviso di diarrea fulminante. Successivamente viene usata dagli altri componenti per schivare gli attacchi dei loro avversari.
  • Soru: è una tecnica potentissississima... ma anche no. Si basa tutto sulla velocità, infatti questa tecnica se la si usa ti fa fare 100 metri in mezzo secondo, molto utile se stai perdendo l'autobus... però è al contempo inutile perché se sai fare questa tecnica sei Dio e quindi non ti serve l'autobus.
  • Rankiaku: è la tecnica usata per tagliare i capelli o la barba alla gente senza irritare la pelle, visto che la maggior parte delle volte che la si usa ti taglia anche la testa. Consiste in un calcio dato all'aria talmente potente da creare un vento a falce, capace da tagliare ogni cosa. È la tecnica adatta a chi non ha una lametta con se.
  • Kamie: è la sesta e ultima tecnica delle Rokushiki e anche quella che... non fa niente: chi la usa diventa flessibile come un foglio e viene trasportato dal vento. Viene usato da Blueno su Rufy quando quest'ultimo gli fa la mitragliatrice Gnam Gnam.

Curiosità

  • Le Rokushiki danno la possibilità a chi la usa di non andare in bagno per settimane. Così i componenti della CP9 possono ingaggiare tranquillamente combattimenti che durano settordici giorni di fila.
  • Le Rokushiki, nonostante servano per fare le cose più assurde, non funzionano per alterare le proprie prestazioni sessuali.
  • Kaku è il cugino gemello di Pinocchio, con la differenza che invece di diventare un bambino vero, se si comporta bene può trasformasri in una giraffa.
  • Lucci è un ballerino provetto.
  • Blueno ha imparato a usare il potere del suo frutto da Bruno Vespa.
  • Kumadori è un trans. Ed è anche la tua ragazza...
  • Blueno è l'ideatore del primo Kinder Bueno, però faceva talmente schifo che non ha avuto mercato.

Note

Template:Legginote

  1. ^ si...dicono tutti così...
  2. ^ in realtà basta uno solo di loro per sbeffeggiare i nostri pirati...
  3. ^ cosa molto difficile, ma successe proprio così
  4. ^ un maledetto ROM
  5. ^ avendo anche grande successo
  6. ^ Grande Blu
  7. ^ uguale a 13715 puntate
  8. ^ se vuoi un pezzo anche tu sono rimasti un po di pezzi: affrettati. Loffertascadeilcinqueundiciduemiladieci
  9. ^ ed erano dentro una stanza!
  10. ^ talmente raro che lo hanno mangiato tutti
  11. ^ però è il primo a venir maciullato
  12. ^ comunemente detto Pippa
  13. ^ ancora non sapeva usarle
  14. ^ altro che tonno riomare!
  15. ^ si eccone n'altra