CP9: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera DA Don Ciotti.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
mNessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 8: Riga 8:


'''CP9''' CP9(シーピーナイン) è una manica di distinti signori egregiamente abbigliati con smoking al servizio del [[governo mondiale]], di cui sono i sicari per eccellenza. Compaiono nell'anime [[one piece]] di Eiichiro Oda. La loro prima comparsa avviene a Water 7, quattro dei nove membri si travestono da carpentieri per fregare la galley-la company e rubargli i progetti di una nave fatta di lego che si dice sia in grado di annientare il mondo<ref>si...dicono tutti così...</ref>. Scoperta la loro identità massacreranno di botte la ciurma di cappello-di-paglia<ref>in realtà basta uno solo di loro per sbeffeggiare i nostri pirati...</ref> e rapiscono la tettona Nico Robyn per lunghe sessioni di [[gangbanding]]. Ovviamente vengono sconfitti...
'''CP9''' CP9(シーピーナイン) è una manica di distinti signori egregiamente abbigliati con smoking al servizio del [[governo mondiale]], di cui sono i sicari per eccellenza. Compaiono nell'anime [[one piece]] di Eiichiro Oda. La loro prima comparsa avviene a Water 7, quattro dei nove membri si travestono da carpentieri per fregare la galley-la company e rubargli i progetti di una nave fatta di lego che si dice sia in grado di annientare il mondo<ref>si...dicono tutti così...</ref>. Scoperta la loro identità massacreranno di botte la ciurma di cappello-di-paglia<ref>in realtà basta uno solo di loro per sbeffeggiare i nostri pirati...</ref> e rapiscono la tettona Nico Robyn per lunghe sessioni di [[gangbanding]]. Ovviamente vengono sconfitti...


== Organizzazione ==


La sua esistenza è segreta tranne ai capi del Governo Mondiale, della Marina e al [[Spongebob|Capo Supremo]].
I suoi componenti hanno la licenza di uccidere e possono eliminare chiunque, usando l'apposita gomma data loro in dotazione insieme al kit sadomaso.
Lo scopo del CP9 è di tenere puliti e lucidi i capi del Governo Mondiale usando il [[barbatrucco|Rokushiki]], trovare il progetto della famosa nave di [[Lego]] dei [[Pirati dei Caraibi]] per poter conquistare il mondo usando l'apposito manuale: [[Manuali:Conquistare il mondo]]
La sede del CP9 è nella famosa torre <s>di Pisa</s> Enies Lobby dove avvengo terribili tornei di bocce all'ultimo sangue.





Versione delle 18:39, 5 set 2010

Template:Inrestauro

« Yoyoi! »
(Kumadori su domanda qualsiasi.)
« Chapapa! »
(Fukuro su domanda qualsiasi.)
« Mi stai molestando! Lucci fallo fuori! »
(Califa a uno che gli ha chiesto l'ora.)
« T'ammazzo! »
(Jabura su sbalzi d'umore.)
« Porta a porta »
(Bruno Vespa Blueno durante uno scontro qualsiasi.)

CP9 CP9(シーピーナイン) è una manica di distinti signori egregiamente abbigliati con smoking al servizio del governo mondiale, di cui sono i sicari per eccellenza. Compaiono nell'anime one piece di Eiichiro Oda. La loro prima comparsa avviene a Water 7, quattro dei nove membri si travestono da carpentieri per fregare la galley-la company e rubargli i progetti di una nave fatta di lego che si dice sia in grado di annientare il mondo[1]. Scoperta la loro identità massacreranno di botte la ciurma di cappello-di-paglia[2] e rapiscono la tettona Nico Robyn per lunghe sessioni di gangbanding. Ovviamente vengono sconfitti...


Organizzazione

La sua esistenza è segreta tranne ai capi del Governo Mondiale, della Marina e al Capo Supremo. I suoi componenti hanno la licenza di uccidere e possono eliminare chiunque, usando l'apposita gomma data loro in dotazione insieme al kit sadomaso. Lo scopo del CP9 è di tenere puliti e lucidi i capi del Governo Mondiale usando il Rokushiki, trovare il progetto della famosa nave di Lego dei Pirati dei Caraibi per poter conquistare il mondo usando l'apposito manuale: Manuali:Conquistare il mondo La sede del CP9 è nella famosa torre di Pisa Enies Lobby dove avvengo terribili tornei di bocce all'ultimo sangue.


Membri del CP9

  • Rob Lucci (ロブルッチ) è il capo esecutivo dell'organizzazione nonché il più grande spacciatore di Water 7. Lavora nella galley-la company per nascondere la sua identità segreta di Spacciatore di funghi. A differenza dei suoi compagni non gli frega niente dei progetti della nave di Lego ma solo di scoparsi Califa che, purtroppo per lui ha la sorpresa non gliela può dare. Grazie al frutto del mare Felis Felis riesce a trasformasi in un leopardo e a fumare dosi di marijuana in grande quantità. Va sempre in giro con l'uccello sulla spalla credendosi Rocco Siffredi. Il suo ruolo nella storia è quello di super cattivo, freddo e imbattibile che verrà sconfitto da Cappello di paglia in millemila puntate.


  • Kaku (カク) è la controfigura di Usop che, stanco di fare questo squallido lavoro, decide di unirsi alla CP9 per sconfiggerlo e rubargli il ruolo di protagonista nell'anime. È il più grande cocainomane dell'anime e la dipendenza alla cocaina gli ha trasformato il naso facendolo diventare squadrato. Anche lui come Lucci nei primi incontri è imbattibile ma poi viene sconfitto da zoro con la sua mossa segreta che usa solo da quel momento.


  • Califa (カリファ) è una simpatica quanto gnocca segretaria che passa il tempo a dire di subire molestie sessuali ma visto come si veste finirà per essere stuprata brutalmente. Dimenticavo è un abilissima assassina che te la metterà nel popò non appena avrà finito la sua losca missione e nonostante sia una donna ti cappotterà di mazzate al momento della tua probabile vendetta su di lei. Come tutti i membri del Cp9 è in grado di usare le Rokushiki. Ha mangiato il frutto Bubble Bubble, che le permette di restare sempre pulitissima e di non fare mai brutte figure, ma che in combattimento serve a poco o addirittura a niente. Nell'isola di Enies lobby sconfigge in 2 secondi il cuoco sanji, che intento a strabuzzare gli occhi sulla minigonna e la scollatura viene calciorotato e trasformato in una bambola vodoo. Subito dopo viene sconfitta da Nami, che con un gioco di bolle della chicco riesce a scagliargli contro un fulmine[3].



  • Kumadori (クマドリ) è un attore giapponese che ha sbagliato studio e si è ritrovato a fare l'attore in One Piece. È al quanto ritardato e i suoi compagni se ne approfittano usandolo come capro espiatorio. Appena vede Nami tenta subito di stuprarla ma il tenero Chopper si mette in mezzo dando a Nami la possibilità di andare a sbrigare le sue pratiche sessuali a sconfiggere Califa. Come gli altri agenti anche lui usa il Rokushiki con il quale si aggiusta l'acconciatura da Emo in ogni momento. Riesce anche ad usare la tecnica Ritorno alla Vita che usa quando va in overdose ritornando vispo e pimpante più di prima pronto per prendersi il cazziatone dal suo capo per aver fatto fallire la missione.


  • Blueno (ブルーノ) per gli amici il toro, per le sue ex mogli il cornuto: è stato tradito talmente tante volte che gli sono cresciute le corna al posto dei capelli. Anche lui è un infiltrato a Water 7 ma diversamente dai suoi colleghi non faceva il carpentiere ma il barista. Anche lui ha mangiato il raro frutto del mare[4], e da esso ha ricevuto il potere di aprire le porte, anche dove non ci sono, con la forza del pensiero, molto utile per spiare lo donne nello spogliatoio! Viene sconfitto da Cappello di Paglia dopo una partita a carte un duro scontro scatenato dallo schifoso martini preparato da Blueno.


  • Fukuro (フクロウ) è il personaggio più inutile di One Piece. È stato creato con l'unico scopo di far numero in modo che i nostri eroi avessero un avversario a testa. Il suo aspetto assomiglia ad una palla da rugby e sulla sua bocca può sfoggiare il suo bel piercing: una chiusura lampo. Grazie a quest' ultimo ritocco si può definire il Truzzo del gruppo.Sa usare due tecniche a differenza dei suoi colleghi che ne sanno usare una[5]: Rokushiki e Douriki, Con questa tecnica può misurare la lunghezza del pene forza dei suoi avversari. La usò quando il quartetto di checche capitanato da Lucci ritornò ad Enies Lobby dove lui risultò il valore minore dopo Califa. Viene sconfitto da Franky e dalla sua Scoreggia megagalattica.


  • Spandam (スパンダム) è il capo dell'organizzazione colui che vuole i progetti della nave di lego dei Pirati dei Caraibi. Essendo il capo è il più scarso del gruppo[6], per difendersi, e non solo, usa una spada che ha mangiato il frutto ele ele facendola trasformare in un spada-elefante.


Note

Template:Legginote

  1. ^ si...dicono tutti così...
  2. ^ in realtà basta uno solo di loro per sbeffeggiare i nostri pirati...
  3. ^ ed erano dentro una stanza!
  4. ^ talmente raro che lo hanno mangiato tutti
  5. ^ però è il primo a morire
  6. ^ comunemente detto Pippa