Utente:Hey, Ho! Let's Go!: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 11: Riga 11:
{{MessaggiSatana}}
{{MessaggiSatana}}


Come avete capito, sono [[Ma_anche_no!|un vero intenditore in campo musicale]], e ascolto di tutto, dalla musica classica al [[Rock]] con la ERRE MAIUSCOLA (non quelle cagate commerciali tipo [[Finley]] o [[Dari]]), dall'[[Heavy Metal]] classico (evitando quindi gruppi e generi inascoltabili come Death Metal e NU Metal) all'[[Punk|American Punk]], dalla [[Eh?|musica celtica]] fino al [[blues]]. I miei 11 artisti preferiti sono (in ordine):
Come avete capito, sono [[Ma_anche_no!|un vero intenditore in campo musicale]], e ascolto di tutto, dalla musica classica al [[Rock]] con la ERRE MAIUSCOLA (non quelle cagate commerciali tipo [[Finley]] o [[Dari]]), dall'[[Heavy Metal]] classico (evitando quindi gruppi e generi inascoltabili come Death Metal e NU Metal) all'[[Punk|American Punk]], dalla [[Eh?|musica celtica]] fino al [[blues]]. I miei 12 artisti preferiti sono (in ordine):


*[[Led Zeppelin]]
*[[Led Zeppelin]]
*[[Beatles]]
*[[Beatles]]
*[[Queen]]
*[[Queen]]
*[[Doors]]
*[[The Doors]]
*[[Guns N' Roses]]
*[[Guns N' Roses]]
*[[Nirvana]]
*[[Nirvana]]
Riga 22: Riga 22:
*[[Ramones]] (ma daiiiiii!)
*[[Ramones]] (ma daiiiiii!)
*[[Metallica]]
*[[Metallica]]
*[[Rolling Stones]]
*[[Jethro Tull]]
*[[Jethro Tull]]
*[[KISS]]
*[[Kiss|KISS]]

Versione delle 18:13, 6 ago 2009

Template:Rock Template:Heavymetal Template:Balrogapprova

« Eccheccazzo, finalmente ce l'ho fatta, puttana Eva!. »
(Hey, Ho! Let's Go! su iscriversi su Nonciclopedia)
« Come sarebbe a dire "Attenzione: questa roba è inascoltabile"?!?. »
(Hey, Ho! Let's Go! su Ramones)


Holaaaa!! Sono un niubbo rocker che si è iscritto su Nonciclopedia a più di un anno dalla sua scoperta, e che ancora non ha cagato di striscio (giusto per sentirsi più figo) le Linee Guida. Innanzitutto volevo precisare che non sono il classico rockettaro stereotipato che beve birra e suona la chitarra a giornate, bensì un individuo molto aperto e carismatico, dotato di una forte forza di personalità e di uno sconfinato amore per la natura

Musica

Template:MessaggiSatana

Come avete capito, sono un vero intenditore in campo musicale, e ascolto di tutto, dalla musica classica al Rock con la ERRE MAIUSCOLA (non quelle cagate commerciali tipo Finley o Dari), dall'Heavy Metal classico (evitando quindi gruppi e generi inascoltabili come Death Metal e NU Metal) all'American Punk, dalla musica celtica fino al blues. I miei 12 artisti preferiti sono (in ordine):