Nonbooks:Far chiudere Hogwarts

Nnbks, mnl lbr d tst lbr dll vcl.
Versione del 6 nov 2008 alle 00:01 di Venzonasso (rosica | curriculum) (Annullata la modifica 608153 di 82.61.14.100 (discussione))
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Accusa/Accusa tormentoni Template:Cristoapprova

Chi resisterebbe a far chiudere una cosa simile?
« Non ci sono riuscito neanche io »
(qualcuno)
« COMEE???!!! »
(qualcuno)
« Certe cose le lascio fare al mio cane Trivette »
(qualcuno)
« Ogvartz tefe ezzere distrutta..Papa Boys scatenatefi »
(qualcuno)
« Non si preoccupi Santo Padre abbiamo già la soluzione »
(qualcuno)
« Oh no hanno fatto prima di noi!!! »
(qualcuno)

Hogwarts, seppur di magia, è sempre una scuola, il cui compito defitivo è quindi essere chiusa. Dopo la dimostrazione fallita del nostro giocatore Voldemort ci rivolgiamo a voi da casa per finire l'opera e per avere la soddisfazione di regalare all'amatissimo "Sanvto Patre" l'emozione di estendere il suo impero con nuova casa per preti pedofili...ehm malati a cui verranno destinati tutti i soldi dell'8x1000. Allora cosa aspetti?! Acquista subito il nostro kit di base e mettiti al lavoro...il prossimo gran Mogol potresti essere tu!!!!

Kit di Base

il nostro kit di base è il regalo che tutti vorrebbero per Natale
Nella scatola base trovi:
  • una bacchetta magica in legno di albero (preferibilmente) con piuma di uccello (preferibilmente) al suo interno.
  • un uovo di Basilisco
  • una pietra filosofale
  • una bomba atomica
  • una canna carica e pronta all'uso
  • diversi personaggi interattivi
  • un dizionario di Serpentese stretto
  • un set di Mangiamorte da 40 elementi
  • un set di alunni sfigati da 300 elementi
  • un preservativo(non si sà mai)

Fase 1: entrare ad Hogwarts

il foglietto facile e pratico da portare ovunque vai

La prima domanda che ti farai sarà: Dove cazzo la trovo una Hogwarts da far chiudere?! Non è un probelema, i nostri esperti hanno pensato anche a questo preparandoti una canna la quale saprai sicuramente usare nel modo migliore (per ulteriori informazioni consultare il foglietto illustrativo). Stenditi comodamente sul letto: dopo i primi tiri Hogwarts apparirà magicamente davanti ai tuoi occhi increduli!!!!

Fase 2: far chiudere Hogwarts

Hogwarts sembava un castello immaginario qualunque, ma quando L'Imperatore Palpatine si accorse che si apprendevano pratiche avverse alla Chiesa quali la magia (lo stupro invece non fa parte di questo elenco...rallegratevi catechisti!!!!!!!)decise che la scuola dovesse chiudere, e ora tocca proprio a TE completare la sua opera!!!!! distruggi anche tu Hogwarts sfruttando ben 4 modalità!!!

Modalità Pietra Filosofale

Ti è sempre piaciuto divertirti giocando e voui ritrovare il piacere del Nascondino? Bene! Cosa aspetti allora a nascondere la tua Pietra Filosofale™ in un posto introvabile nella scuola di Hogwarts?! Solo così potrai ammirare lo spettacolo che vedrà gli studenti e i professori scannarsi a vicenda per impossessarsi della Pietra in modo del tutto animalesco! Decidi gli incontri che preferisci interagendo col tasto verde!!! Riuscirai a far sopravvivere il professor Raptor più tempo possibile?

Modalità Basilisco

Siiiiiiiii!!!! Anche io ho il mio Basilisco!!!!

Hai sempre avuto un innato amore per gli animali? Allora abbiamo una risposta anche per te: scatena il tuo personale Basilisco ad Hogwarts! Sarà un compito semplice e costruttivo e sarai invidiato da tutti i tuoi amici! Segui attentamente le istruzioni sottostanti per far crescere un Basilisco sano e forte:

  1. Inserisci l'uovo che trovi nella confezione nella cavità anale di Rubeus Hagrid (trovi anch'esso nella confezione; nello stesso buco entrano anche oggetti di vita quotidiana che il buon Hagrid sarà sicuramente lieto di conservarti) e attendi fino al momento della sua schiusa
  2. estratto il piccolo neonato allevalo come meglio credi, e quando vorrai dialogare con lui, basterà comunicargli i tuoi pensieri in Serpentese. Vedrai, presto diverrete amici inseparabili!
  3. È giunto il momento: scatena il tuo serpente ormai adulto nella scuola di Hogwarts e fai ricadere la colpa sullo sfigato di turno. Incolpa ogni volta un personaggio diverso, prova tutte le possibili combinazioni!!!
  4. Hai completato il tuo compito, il tuo fido compagno inizierà a divorare tutto quello che si muove e non avrà bisogno di ulteriore manutenzione: dovrai solo portarlo a fare pipì una volta ogni 50 anni circa!

Modalità Massacro Magico

Stufo delle solite battaglie a pistole ad acqua dove non si sa mai chi perde? Ti senti percosso da un impulso magico-omicida? E allora falla finita con tutti quegli incantesimi inutili e uccidi i tuoi nemici a suon di bacchettate!! Abbattiti su Hogwarts con il tuo esercito di Mangiamorte e gustati quelle senzazioni che potrai rivivere solo durante il derby dello stadio più vicino a casa tua!!!

File:Bombapetano.jpg
Papa:lo faccio per Te!!

Modalità Non ho altre idee

Sei così fallito che oltre a leggere quest'articolo non riesci nemmeno a metterlo in pratica? Allora chiedi scusa all'imperatore e fatti perdonare nel migliore dei modi: legati una bomba atomica al petto e fatti esplodere nei pressi della scuola portando via insieme a te anch'essa; almeno così da peccatore diverrai martire e sarai di un gradino più vicino all'Altissimo!!



Capire quando la scuola sta per essere chiusa

Se non riesci a renderti conto di quanto tempo ci metterai a far chiudere la scuola, attiva il tuo personaggio Minerva McGranit™. Il suo sensore interno capterà il momento preciso in cui gli alunni scenderanno da 300 a 40 e a quel punto la vecchia rompicoglioni se ne uscirà con frasi del tipo "Dobbiamo salvaguardare gli alunni della scuola: Hogwarts dovrà essere chiusa!" o anche "Una tragedia così no accadeva dai tempi della fondazione della scuola!". Quando poi inizierà a raccontare storie segrete sui fondatori di Hogwarts significa che ormai siete riusciti nel vostro intento.

Espansione

Stufo di essere un giustiziere solitario? Allora divertiti con i tuoi amici grazie all'Espansione! Potrai estendere il gioco di base cono 6 fantastici minigiochi da completare nel minor tempo possibile...Chi vincerà? i giochi sono:

È intelligente, ma non si applica
  • Spiegare a Seamus Finningan che non si può essere maghi e negri allo stesso tempo
  • Abbattere il Platano Picchiatore e trasformarlo in uno dei mobili della fantastica collezione OeçteD di Ikea
  • Staccare un pelo del pube di Ron per controllare se è rosso
  • Far ingerire a Fierobecco cioccorane avvelenate
  • Riuscire a far lavare Hagrid
  • Insegnare a Gazza a leggere e scrivere

Risoluzione dei problemi

Essendo stato sviluppato dal Papa in persona, il gioco non dovrebba presentare alcun problema rilevante, tuttavia, se noti delle imperfezioni, confrontati con la lista sottostante:

"Il personaggio Harry Potter cerca di impedirmi con tutte le sue forze di chiudere la scuola"

Prova ad attivare il personaggio Albus Silente che trovi nella confezione: porterà subito Harry Potter nel suo ufficio privato e inizierannno interminabili discorsi sul "potere dell'Amore", metre tu sarai libero di agire indisturbato

"Il mio Basilisco è scappato e ora vive nel rubinetto del mio bagno"

La Redazione ricorda ai giocatori di non usare un Basilisco che intasa le tubature dei servizi igienici come scusa per non lavarsi

"Dopo aver distrutto tutto mi sovviene una domanda: COSA CAZZO CI HO GUADAGNATO?"

Rallegrati...almeno ti sarai fumato una canna!!!

File:Pope grinch-1-.jpg
Come potresti mai fargli del male?!

"Dopo essermi fatto esplodere con la bomba atomica mi sono ricordato che ero ancora steso sul letto e ora ho distrutto la mia casa e tutto/a il mio/la mia paese/città"

A questo punto potresti perfino denunciare il Papa dell'accaduto, ma guardalo bene...ne avresti davvero il coraggio?




Se i problemi persistono in modo incontrollabile chiama il nostro Numero Verde 8004%7$£96$2: il Papa in persona sarà felice di rimborzarti al 100%!!!

Video esterno

Loro sono già all'opera...E Tu?