Nonbooks:Consigli per l'acquisto del vibratore

Bonnooks, maluani e brili di sesto dissisleche.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché siamo dei cretini. Il titolo corretto è VIBRATORE.


EHI TU!

Questo è un articolo da donne e tu non lo sei, anche se sei stato a Casablanca
Qui non vogliamo maschietti di alcun genere

Via di qui dannato uomo!


« Io ce l'ho d'oro... »
(Victoria Beckham su vibratore)


« Caro Babbo Natale, per regalo vorrei un giocattolo come quello della mia mamma... »
(Una bimba moderna nella sua letterina natalizia)


« Il cane è il miglior amico dell'uomo, il vibratore della donna »
(Proverbio cinese del XXI° secolo)


Il vibratore è genericamente un oggetto in grado di vibrare a diverse velocità. Molti vibratori sono costruiti per l'industria o l'edilizia.

Ma molti NO. Ci occuperemo soprattutto di questi ultimi, prodotti dedicati alla felicità e al benessere delle donne. A volte però anche degli uomini.


Vibratori industriali

File:Vibratore a flangia laterale.jpg
Vibratore a flangia laterale, qualunque cosa significhi.
File:Vibratore pneumatico per calcestruzzo.jpg
Vibratore pneumatico per calcestruzzo..Mah, forse...

Per completezza riportiamo qualche cenno anche su questi. Ce ne sono vari tipi; difficile capire come vengono utilizzati, ma forse Cicciolina ne saprebbe cavar fuori qualcosa.







VIBRATORI LUDICI O SEX TOYS

Avvertiamo gli utenti che le ricerche per questo articolo sono costate alle autrici numerose giornate di lavoro passate nei Sexy- Shop, ed estenuanti esperimenti. Presentiamo i risultati di una difficoltosa selezione: per quanto sembri incredibile, tutto ciò che vedrete esiste. Le linee guida di Nonci esortano a non riportare MAI la verità, ma esistono casi in cui la realtà supera la fantasia.



VIBRATORI IPERTECNOLOGICI

Eccolo nei vari colori con tanto di valigetta e istruzioni

Vibratore Bluetooth

Questo autentico gioiello tecnico, si collega al vostro telefonino, ma soprattutto a quello del vostro amichetto, via bluetooth. Indovinate un po', si attiva scrivendo un sms, ha 5 velocità e queste dipendono da ciò che si scrive. Ecco, appunto: che significa? Se scrivo poesie va piano, se scrivo parolacce va forte? In effetti la pubblicità dice che vibra in millemila modi diversi, "traducendo in azione le parole del messaggio". Sorge però spontaneo un dubbio: che succede se il tuo amichetto scrive "VAFFANCULO"? EEEH, sono cose che fanno pensare...


MAI cinque minuti di pace!

Vibratore Parlante

Questo modello è dotato di registratore e altoparlanti miniaturizzati. Il vostro ragazzo potrà registrare la sua voce e dirvi tutte le porcate che vi piacciono, oppure tante paroline dolci. Naturalmente sostituirete subito la sua voce con quella di Brad Pitt, George Clooney o altri figoni a piacere. Ma anche del vostro idraulico preferito. Perfetto per la donna di Sgarbi, l'uomo che NON TACE MAI.




Vibratore a controllo remoto via Internet

Con questo oggetto qualcuno può farvi sentire che è vicino a voi anche se è dall'altra parte del pianeta, ma anche rovinarvi la festa sul più bello, spegnendolo. Anche in questo caso è d'uopo riflettere prima dell'acquisto ...



VIBRATORI TAMARRI

..quant'è carino!

Vibratore Hello Kitty

Lo troverete nella borsetta delle truzze, che certo non rinunciano ad un accessorio così roseo e accattivante. Attente voi truzze: per quanto idiotamente leziosa, Kitty è sempre una gatta e la vostra una topa...






Così è tutta un'altra musica!

Vibratore con iPod

Vibra a tempo della musica trasmessa. Questo è davvero GENIALE: il regalo ideale per ogni metallara o comunque patita per la musica. Si consiglia di iniziare con i lenti e passare poi all'hard e metal. Se lo usate durante gli allenamenti di running, quelli che sudano stravolti intorno a voi non sapranno MAI perché avete quel sorriso ebete in faccia.





VIBRATORI ECOLOGICI O COMUNQUE RISPETTOSI DELL'AMBIENTE

Ecco cosa succede se volete strafare

Vibratore Vegetariano

Per le più sensibili, questo spiritoso gingillo a forma di pannocchia, che ricorda i bei tempi in cui le nostre bisnonne la usavano per il medesimo scopo. Occhio a regolare bene la velocità, se esagerate può accadere un incidente strano, ma anche utile. Al cinema. (Vedi foto)




Spazzolino a doppio uso

Comodissimo per i viaggi, un solo apparecchio poco ingombrante svolge due funzioni necessarie per il benessere e la salute di qualunque donna. Tra l'altro consente un buon risparmio. Bisogna solo fare attenzione a non sbagliare la testina, non vorrete certo trovarvi con la patatina piena di dentifricio!





Non cercatelo da Castorama, però..

Vibratore "Fai Da Te"

Per le patite del bricolage c'è perfino il set per costruirsi da sole il vibratore. Non avete più scuse!





E SE ANCORA NON VI BASTA...




RICICLO

Che fare dei vecchi vibratori se comprate un nuovo modello? Ecco due suggerimenti per riciclarli in usi alternativi. Che fantasia !! Volete altre idee? Usando un paio di graffette potete trasformare il vibratore parlante in segreteria telefonica, e quelli telematici (telefono e internet), se attaccati ad un cucchiaione, possono essere usati per mescolare il ragù a distanza, mentre siete al lavoro... Proponetene le vostre invenzioni nella Pagina Discussione, forza ragazze!









PRO E CONTRO

Vantaggi del Vibratore

  • Non è mai moscio
  • Non finisce dopo 30 secondi ( dipende solo dalle pile, comprate Duracell)
  • Non trasmette malattie veneree , se ne fate un uso strettamente personale. E nemmeno il raffreddore
  • Non vi mette incinte
  • Non rutta, non scorreggia , non russa
  • Non vi dice che SUA MADRE cucina meglio di voi
  • Non vi dice che la SUA EX scopava meglio di voi
  • Non dovete lavargli i calzini
  • Non vi costringe a vedere le partite di calcio
  • Non si aspetta che gli diciate:"Ti amo"
  • Non ve la chiede quando avete sonno
  • Non gliene frega niente se siete ingrassata di 5 chili
  • Non vi dovete far bella per lui
  • Non fuma a letto, dopo, incendiandovi la casa
  • Non vi chiede se vi è piaciuto
  • Non si aspetta una standing ovation alla fine di ogni performance, per quanto scarsa



Svantaggi

Ecco, questa ragazza SA come fare..
  • Consumo esorbitante di pile e conseguente inquinamento del'ambiente (chi se ne frega?) + rovina delle vostre finanze (questo è importante)
  • Consumo esorbitante di energia elettrica (se non va a pile) con le identiche conseguenze riportate sopra
  • Non vi porta fiori (chi se ne frega, magari siete allergiche)
  • Non vi porta a cena

Molti di questi inconvenienti, tranne l'inquinamento (chi se ne frega?) possono essere risolti facilmente usando il vostro vibratore per girare qualche filmino porno e vendendolo. Allora avrete i soldi e chi vi porta a cena. E ricordate che la rovina delle vostre finanze può essere causata anche da un uomo ma è difficile scagliarlo contro un muro... (vedi foto) Allora, che aspettate a correre a comprarvi un vibratore, se già non l'avete? È il momento giusto, ci sono i saldi di fine stagione.



ATTENZIONE!!!

Ci è giunta recentemente una notizia allarmante: il Professor Yon Sonkatz, titolare di Scienze Geologiche ed Astronomiche dell'Università Statale dell'Uzbekistan ha affermato che se tutte le donne che posseggono un vibratore lo mettessero in azione nello stesso momento, a causa dell'effetto sommatorio delle vibrazioni e degli orgasmi provocati, si verificherebbe uno spostamento dell'inclinazione dell'asse terrestre. L'entità dello stesso dipenderebbe dalla velocità scelta per i vibratori, ma le stime più ottimistiche parlano di almeno 2 gradi. Catastrofi, terremoti, inondazioni, spostamento dei poli e chi più ne ha, più ne metta. Siate responsabili, tenete bassa la velocità!!



Avvertenza Speciale

Attente a dove tenete il vostro giocattolo, potrebbe accadere questo...



...o questo




Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse vuoi veder crescere le margherite dalla parte delle radici?


  • Il vibratore elettrico venne inventato nel 1899 da tale John Muir, al quale nessuno, potete scommetterci, avrà pensato di dedicare un monumento.
  • Già dall'inizio del 1800 venivano praticati dei "massaggi alla vulva" per la cura dell'isteria.
    Chissà perché, le donne non guarivano mai e tornavano insistendo per ripetere la cura...
  • Nel 1902 Hamilton Beach produsse il primo vibratore per uso domestico: in effetti arrivò sul mercato prima del ferro da stiro elettrico, come era giusto.
  • Nel 1917 nelle case delle americane c'erano più vibratori che tostapane. Che TOSTE.

Voci Correlate